Valanga - pagina 314

 
lasso писал(а) >>


La gente non ha paura di nulla....

Da un'intercettazione radiofonica... Come: "Chiamare il fuoco su me stesso.... "

............

Scusa, non posso farci niente, sono solo incontinente.... ))))

Infatti, il ramo è molto contagioso... ))

Ho finito. Zitto... ))))


A proposito, chi stai cercando?

Vuoi un Avalanche o un Lovina?

Quanto vuoi in matinée? Proprio la quantità giusta!

 

rumata1984, non stavo criticando Lavina, ma il modo di parlare di Katana,

con la ripetizione delle frasi. All'inizio era quello che mi confondeva, e quando mi sono abituato,

Ora tutti sono abituati a John.

Solo ora Lavina comincerà ad essere rispettata a poco a poco, se ne vale la pena, naturalmente.

Non chiudere, le nuove versioni di Owl sono destinate a trovare dei fan.

 
Tantrik писал(а) >>
"lotto permanente già da allora" - questo passerà... nel tempo. non c'è niente di permanente e non ci sarà mai.

Perché il lotto non dovrebbe essere permanente?
 
PapaYozh писал(а) >>

Perché il lotto non dovrebbe essere permanente?

Potrebbe essere - 100% - risultato 50/50.
 
sever29 писал(а) >>

E ramo.... La negatività è passata da tempo, siamo tutti "virtuali" qui e tutti abbiamo i nostri scarafaggi in testa... Ho anche iniziato a sentirmi più a mio agio con i suoi abitanti, posso persino guardare Katana:)

Sì, chi sta discutendo.

Sono assolutamente serio. Katana è il catalizzatore. E siamo tutti gas di scarico.

.....................

Tra pochi giorni il ramo non ci sarà più (informazione da fonti attendibili), noi (gas) ci disperderemo e lui sarà ricordato per sempre.

Quindi pensa.....

 
lasso писал(а) >>

Sì, chi sta discutendo.

Sono assolutamente serio. La katana è il catalizzatore. E siamo tutti gas di scarico.

.....................

Tra pochi giorni il ramo non ci sarà più (informazione da fonti attendibili), noi (gas) ci disperderemo e lui sarà ricordato per sempre.

Quindi pensa.....


Aspetta così apocalitticamente, saremo noi? O dovremmo essere ... dalle fonti?
 
lasso писал(а) >>

>>e sarà ricordato per sempre.

Sho, come NIROBA?
 
lasso писал(а) >>

Sì, chi sta discutendo.

Sono assolutamente serio. La katana è il catalizzatore. E siamo tutti gas di scarico.

.....................

Tra pochi giorni il ramo non ci sarà più (informazione da fonti attendibili), noi (gas) ci disperderemo e lui sarà ricordato per sempre.

Quindi pensa.....


fumi... fumi di scarico... Ehm, mi scusi, da dove vengono, intendo i gas, cioè tutti noi? Dannazione essere un gas catenario... scarico in qualche modo... uh, beh, non vorrei... qui
 
Tantrik писал(а) >>

Potrebbe essere - 100% - risultato 50/50.

Come può essere così sicuro? Potresti spiegare perché pensi che sia impossibile lavorare con un lotto costante su una ripartizione di un certo kanl?
 
sever29 писал(а) >>

Come può essere così sicuro? Puoi spiegare perché pensi che sia impossibile lavorare con un lotto fisso per rompere un certo canale?

Non sto giocando con un lotto costante (cattura, valanga), è lavorare con onde, canali, ecc. È un lavoro manuale (non posso farlo...)