Valanga - pagina 313

 
sever29 >>:


Позвольте представить выход из корридора постоянным лотом уже с 0.1.01.2007г. Самому с трудом верится, неужто нашел то, что искал годы... Вот к чему можно думать прикручивать мартина. Т.е. канал первичен.

Anche tu? Perché non iniziate anche voi a monitorare?

Perdere il nostro meglio.

Che ramo contagioso...

 
lasso >>:


Уважаемая ГО лина! Ско жите откуда то кая уверенность? Что слив исключен полностью?

...................

Да и название ветки вроде через "а" пишется..... Джон же культурный человек.

Да-а-а-... Женщины - это загадки....

Capitan Ovvio? :) Grazie, Cap, per la tua piccola lezione di russo. Il fatto è che le persone colte sanno quando e in quale occasione è meglio tacere. Questo era il caso. O pensi che nessuno sappia come si scrive la parola "valanga" tranne te?
 
Oper писал(а) >>


Siamo già confusi noi stessi. >> Ora molte società di brokeraggio hanno completamente abbandonato gli swap sui micro-conti.

Anche su un...ry, tra l'altro. Ma solo nei micro conti.

E gli spread non sono irrilevanti qui.

Inferiore a 2 punti, o non superiore a 2,5.

Tutte le coppie sono buone.

Inoltre, giocate con le impostazioni, o meglio leggete attentamente quali sono le impostazioni necessarie.

E dubito ancora che Dmitriy ti abbia dato il gufo giusto...

Forse si è solo confuso.... >>perché ne abbiamo così tanti che ci confondiamo.

 
rumata1984 писал(а) >>
Capitan Ovvio? :) Grazie, tappo, per la tua piccola lezione di lingua russa. Il fatto è che le persone colte sanno quando e in quale occasione è meglio tacere. Questo era il caso. O pensi che nessuno sappia come si scrive la parola "valanga" tranne te?

Sono stato paziente per molto tempo, devo riconoscerlo...
 
Galina >>:

Mandami l'attuale Avalanche, per favore.

Quello senza scambi, o con scambi, non importa.

L'importante è che sia fresco, con raccomandazioni su come impostarlo.

 
Oper писал(а) >>

Anche tu? Perché non iniziate anche voi a monitorare?

Perdere il nostro meglio.

Ècontagioso, vero?


dove?:) a chi devo mostrare le foto? Mia moglie, i miei figli?:) Seriamente, ho trovato qualcosa mentre cercavo un corridoio per le valanghe:) Devo dare a Katana il merito di avermi acceso, ho avuto più idee in pochi mesi che in un anno.

Un momento di debolezza, per così dire, demo euforia:)

E il ramo.... La negatività è passata da tempo, siamo tutti "virtuali" qui e tutti abbiamo i nostri scarafaggi in testa... Ho anche un atteggiamento più uniforme verso i suoi abitanti, posso anche guardare Katana:)

 
rumata1984 писал(а) >>
Capitan Ovvio? :) Grazie, tappo, per la tua piccola lezione di lingua russa. Il fatto è che le persone colte sanno quando e in quale occasione è meglio tacere. Questo era il caso. O pensi che nessuno sappia come si scrive la parola "valanga" tranne te?

Stai diventando un po' fumoso... Almeno fai un pupazzo di neve, Lasso.
 
Oper >>:

Скиньте мне актуальную Лавину,плиз.

Которая без свопов,ну или со свопами,неважно.

Главное,свежую,с рекомендациями по настройке.

La distribuzione degli elefanti si è fermata, mi dispiace. L'entusiasmo stravagante generato in questo thread dal fallimento dei nostri primi consiglieri non ci ispira a distribuirne di nuovi a tutti. :)
 
Oper писал(а) >>

Mandami l'attuale Avalanche, per favore.


Niente di cui la gente abbia paura....

Dall'intercettazione radio... Come: "Chiamare il fuoco su me stesso.... "

............

Scusa, non riesco a trattenermi, sono così incontinente.... ))))

Infatti, il ramo è molto contagioso... ))

Ho finito. Starò zitto... ))))

 
sever29 писал(а) >>


Un momento di debolezza per così dire, euforia demo:)

"lotto permanente già con" - questo passerà... nel tempo. non c'è niente di permanente e non lo sarà mai.