Valanga - pagina 305

 
PapaYozh >>:

В общем, не негатив это, а сарказм.
Sì, infatti, una personalità umoristica e sarcastica. Ma questo passa con l'età, io lo facevo quando ero giovane :-)))
 
Forse i signori che fanno molte domande possono mostrarmi che sanno fare qualcos'altro, e dirmi come connettersi automaticamente all'altro server se uno dei due perde la connessione? Come posso risolvere questo problema programmaticamente? Questo problema non mi ha mai dato fastidio prima, ma in relazione a questa strategia, una disconnessione mal programmata può finire male.
 
khorosh писал(а) >>
Il consulente sta falciando la pasta da 4 giorni.


Non posso dire di essere felice per te. Onestamente.

Ma c'è ancora tempo per rispondere alle mie domande .....

 
lasso >>:


Не могу сказать, что рад за Вас. Честно.

Но еще есть время ответить на мои вопросы.....

Non passate oltre la mia domanda: aiutatemi a risolvere un problema pratico, dimostrate che sapete fare più che fare domande.

Cos'è questo gioco dell'uno contro uno? Rispondi anche a qualche domanda. Il mio, per esempio.

 
rumata1984 писал(а) >>

Non ignorare la mia domanda: aiuta a risolvere un problema pratico, dimostra che puoi fare più che fare domande.

Cos'è questo gioco a un solo biglietto? Rispondi anche a qualche domanda. Come il mio.


Anche tu stai già falciando?

Per quanto riguarda la tua domanda: il problema è noto ed è stato discusso molte volte sul forum. E riconnettersi potrebbe non aiutarvi (è banale che il DC possa non rispondere alle richieste di notizie).

 
rumata1984 писал(а) >>

Non ignorare la mia domanda: aiuta a risolvere un problema pratico, dimostra che non puoi solo fare domande.

Cos'è questo gioco a un solo biglietto? Rispondi ad alcune domande. Il mio, per esempio.


1) Hai posto una domanda specifica! Descriva la situazione, quali server, la durata della lacuna, ecc.

Non sono un talepat, purtroppo. Altrimenti molto tempo fa ha aiutato Yuri.........

2) Non devo conoscere le risposte a tutte le vostre domande. Non siete d'accordo?

Non sono mai stato un chiacchierone.

E il forum ha tutto. Che senso ha aprire una nuova discussione off-topic qui?

Se non altro per allontanarsi dalle risposte alle domande poste?

 
PapaYozh >>:


Вы тоже уже косите?

Касаемо Вашего вопроса: проблема известная и неоднократно обсуждаемая на форуме. И переконнект Вам может не помочь (банально на новостях ДЦ может не отвечать на запросы).

Non stiamo ancora falciando. Ma ci stiamo preparando. Da qui la mia domanda. :)

Puoi dirmi dove leggere, visto che è già stato discusso? La ricerca non mi ha aiutato. Devo aver cercato le parole sbagliate.

 
khorosh писал(а) >>
Lo facevo quando ero giovane :-)))
Al mio figlio di mezzo piace dire "Ecco, quando ero piccolo...".
 
rumata1984 >>:

Не проходите мимо моего вопроса: помогите решить практическую задачку, покажите, что умеете не только задавать вопросы.

Что за игра в одну калитку? Ответьте и Вы на какие-нибудь вопросы. На мой, например.

Onestamente non lo so. Se la connessione non sarà più di 15m, vedo solo questa opzione. L'Expert Advisor sarà installato in parallelo su un conto demo di un'altra società di brokeraggio e userò i suoi segnali per dare ordini al dealer per telefono.
 
PapaYozh >>:
Мой средний ребёнок любит говорить "Вот, когда я была маленькой..."
E il mio nipote più giovane dice lo stesso :-))).