Valanga - pagina 317

 
sever29 >>:

При ставке на черное и выпадении красного, следующую ставку ставлю на красное.
E Bernoulli? Si offenderà.
 
goldtrader писал(а) >>
E Bernoulli? Si offenderà.

Bernoulli è daltonico. >> Non si offenderà. )
 
lasso >>:


1) Доказать надо прежде всего самому себе.

2) Если Вы на Форексе исключительно ради денег - Денег это вам не принесет.

ИМХО.

Non ho bisogno di scriverne su un forum per dimostrare qualcosa a me stesso.

Per cos'altro si può fare trading speculativo oltre al denaro? È per amore dell'arte o della scienza? O per fare il furbo su un forum? Non è il mio caso. :)

 
tara писал(а) >>
Coraggioso.

Non ci avevo pensato :)
 
goldtrader писал(а) >>
E Bernoulli? Si offenderà.

Oh, cavolo... Ho dimenticato tutto di lui... ma non credo che nemmeno lui sappia di me:)
 
rumata1984 писал(а) >>

Non ho bisogno di scriverlo su un forum per dimostrare qualcosa a me stesso.

Per cos'altro si può fare trading speculativo oltre al denaro? È per amore dell'arte o della scienza? O per fare i furbi sul forum? Questo non è il mio caso. :)


1) Non necessario, sono d'accordo, ma la vostra pratica dimostra il contrario. ))

2) Cosa ne pensi, se Grigory Perelman provasse la famosa ipotesi solo per il gusto di 1 milione di dollari, funzionerebbe?

))))

 
lasso >>:

Бернулли - дальтоник. Не обидится. )

Non credo che si offenderà, davvero. Perché l'"indipendenza dei test" è molto discutibile, ed è a questo che è arrivato sever29 .

Dalla roulette al forex:

1. Scommetto sulla rottura. Rimbalzo.

2. Scommettere su un pullback. ...

 
lasso >>:


1) Не нужно, согласен, но Ваша практика показывает обратное. ))

2) Как Вы думаете, если бы Григорий Перельман доказывал бы известную гипотезу лишь ради 1 млн.$, у него бы что-нибудь получилось.???

))))

1. Fate spazio alla mia giovinezza. Dove a 50 anni si dovrebbe tacere, io non posso. Ecco cos'è l'età. :)

2. il business (anche un business come la speculazione valutaria) e la scienza fondamentale non sono solo cose diverse, direi addirittura che si escludono a vicenda. Ho fatto entrambe le cose, quindi so di cosa sto parlando. E sì, ho fatto fisica teorica per 1500 rubli al mese.

 
rumata1984 писал(а) >>

1. Fate spazio alla mia giovinezza. Dove a 50 anni si dovrebbe stare in silenzio, io non ci riesco. Ecco cos'è l'età. :)

2. il business (anche un business come la speculazione valutaria) e la scienza fondamentale non sono solo cose diverse, direi addirittura che si escludono a vicenda. Ho fatto entrambe le cose, quindi so di cosa sto parlando. E sì, ho fatto fisica teorica per 1500 rubli al mese.

Rispettabile.

Ma lasciate che vi chieda - per cosa eravate infelici?

Lei scrive solo come un grande sacrificio della scienza di base.

 

quattro anni e mezzo dietro di me... anche la mia mente:)

Mi spiego subito, stavo testando con le "realtà" in mente. In alcune situazioni, l'ho trattato come una perdita, ho tagliato il profitto in alcuni punti, l'ho ridotto di proposito a volte (quando c'era una lunga coda di tek) È stupido imbrogliare se stessi... Te lo sto solo mostrando, non lo sto dimostrando a nessuno. Ho avuto molto aiuto qui... Non sto cercando di dimostrare nulla, sto solo cercando di vincere, quindi mi sto offrendo di pensare a un'alternativa a Martin in valanga: lavorare con il lotto fisso, è possibile. Testato "di parte" come un fottuto DC.