Valanga - pagina 263

 
PapaYozh >>:
Вы забыли добавить: "Читайте внимательнее!", но я сделал это за Вас.

Non l'ho dimenticato. La frase è inappropriata per qualcuno a cui ho risposto e lui l'ha confermato.

 
PapaYozh писал(а) >>


Ho fatto aggiustamenti minimi al codice della macro e questo è ciò che ho ottenuto:


Tutti i 10 esperimenti sono stati eseguiti consecutivamente, la fila numero 6 è stata eliminata dal gruppo (non l'ho cancellata, per vedere questa variante di eventi)
In realtà ci sono 2 contatori aggiunti al codice: per gli esiti positivi e per quelli negativi. Quando un contatore raggiunge un certo valore (ho scelto "5") il suo valore viene azzerato, e la puntata cambia (se il punteggio raggiunge un massimo, la puntata diminuisce di "1", e se il punteggio fallisce - aumenta di "1").

Cioè il passo di Martin è calcolato dall'attraversamento dei livelli della griglia vagante?
È stato fatto in altre versioni, ho provato in entrambi i modi. Non ero ispirato... ))
E potete darmi il numero di inizializzazione per la riga numero 6? Vediamo cosa lo distingue.

 
lasso писал(а) >>

Cioè il passo di Martin è calcolato dall'intersezione dei livelli di griglia erranti?
L'ho fatto in altre versioni, l'ho fatto in entrambi i modi. Non ero ispirato... ))
E potete darmi il numero di inizializzazione per la riga numero 6? Vediamo cosa lo distingue.


50713,8203125

Secondo me, questa fila ha spostato i risultati di successo all'inizio e quelli non di successo alla fine della fila, rispettivamente.
 
lasso писал(а) >>

Cioè il passo di Martin è calcolato dall'intersezione dei livelli di griglia erranti?
L'ho fatto in altre versioni, l'ho fatto in entrambi i modi. Non ero ispirato... ))


No, il passo rimane uguale a "1", ma dopo un certo numero di successi/non successi si fa un passo in più.

 
PapaYozh писал(а) >>

50713,8203125

Penso che questa fila abbia una polarizzazione di esiti positivi verso l'inizio e di esiti negativi verso la fine della fila.

È tutto un po' sfortunato. E non c'è niente fuori posto nelle statistiche della serie. Ecco fatto.

Beh, non è una tendenza. Non voglio fare scambi. ))

E l'inizio si chiama valanga. (Intendo piatto).

 
Nessuna delle strategie funziona, e anche Avalanche... Come vivere?
Ragazzi, dov'è il ramo pessimista?
Andrò a vivere lì e aprirò un ufficio di scambio.
Lo chiamerò... "Corna e zoccoli". L'ingresso è su appuntamento.
 
Oper писал(а) >>
Nessuna delle strategie sta funzionando, e anche Avalanche... Come vivere?
Ragazzi, dov'è il ramo pessimista?
Andrò a vivere lì e aprirò un ufficio di scambio.
Lo chiamerò... "Corna e zoccoli". L'ingresso è su appuntamento.


Non mollare, sarà l'hockey.
 
Non scoraggiarti :) tutto funziona... e le strategie funzionano... devi solo usare la testa... Ciò che si suppone garantito per dare sempre un profitto - non funziona... E nemmeno i profitti astronomici del 100% a settimana funzionano... e anche quello che viene venduto su pay.ru non funziona.
Lavorando sodo, con piccoli profitti dell'ordine del 5-10% al mese. Con scarichi occasionali e periodi di recupero...
Si tratta di questo:
1000
1010
980
1001
1030
1060
900
940
920
960
1030
1060
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
questo è tutto... mese chiuso... 6% di profitto... urrà... possiamo bere cognac... È così che funziona nel mondo reale... e su altri pianeti c'è una valanga... ma non capiamo...
 
a proposito... il trading di rottura del canale a nord non è interessante... Ti ho mandato un'email ma credo che tu non l'abbia vista... l'argomento è stato masticato e masticato... non interessante e non promettente... Paramon e i suoi guasti hanno rovinato tutto.
 
lexandros >>:
Не впадайте в уныние:) работает все... и стратегии работают... только надо голову включать... то что якобы гарантированно будет всегда давать прибыль - нге работает... и астрономических прибылей по 100 процентов за неделю - тоже не работает... и то что на плати.ру продается - тоже не работает.
Работает кропотливая работа. с небольшой прибылью порядка 5-10 процентов в месяц. С периодическими сливами и периодами восстановления...
Примерно так:
1000
1010
980
1001
1030
1060
900
940
920
960
1030
1060
++++++++++++++++++++++++++++++++++++
все... месяц закрыли... 6% профита... ура... можем пить коньяк... Вот так бывает в реале... а на других планетах бывает лавина... но нам не понять

Perché hai un drawdown di una volta e mezza il tuo profitto? Il tuo esempio è un po' pessimista. )