Valanga - pagina 104

 
Sì )))) Perché non gli piaceva così tanto l'equità )))) Forse da bambino aveva paura di quella curva. )))
 
ZS... Ho solo un deposito in sterline... Usato per operare con loro... In rubli ognuno può tradurli da solo, se vuole :) L'essenza di questo non cambierà...

sever29 - hai calcolato tutto correttamente... Il giocatore chiave, come ha giustamente sottolineato il matematico, ha raggiunto un nuovo livello finanziario:)))) La cosa principale per lui è recuperare i suoi margini... Le perdite se ne fregano...
Stiamo soffrendo per qualche stronzata - ma si scopre che tutto è molto più semplice... Scambiate come volete - il deposito non si ridurrà molto comunque... Il margine sarà rimborsato:)
 
lexandros писал(а) >>
Raccomando al topicstarter di aprire un calcolatore di trader sul sito web di qualsiasi DC... E comprare un libro di matematica di seconda elementare...
Con il lotto 4 il deposito è di $1079 (con leva 1:500). E il prezzo di 1 pip è di 40 dollari
È semplice - quando blocchiamo una perdita di -40 pip con il lotto 4. Recuperiamo i nostri 1079 dollari. E perdiamo per sempre 40*40=1600 dollari. (Lo spread non è preso in considerazione).

Calcoli di aritmetica scolastica...
Ma, a quanto pare, il capo avviamento ha avuto qualche altra formazione ... Non è la prima volta che ho notato che ha seri problemi con l'aritmetica di base.


Bene, è così. Sinceramente non capisco cosa fa, cosa 1164rub.

 

Ora capisco perché adora la sua valanga... se dice qualcosa ora, gli darò l'investitore della demo lunedì. Dove chiuderò una posizione di 4 lotti in perdita in 40pp.

 
lexandros >>:
Рекомендую топикстартеру открыть на сайте любого ДЦ калькулятор трейдера... И купить учебник математики за 2-й класс...
При лоте 4 залог составляет 1079 долларов (при плече 1:500). А цена 1 пункта составляет 40 долларов
Все просто - при фиксации убытка в -40 пунктов лотом 4. Мы получаем обратно свои 1079 долларов. И теряем навсегда 40*40=1600 долларов. (спред в расчет не берем)

Расчеты из школьного курса арифметики...
Но видимо топикстартер проходил какое то другое обучение... Уже не первый раз замечаю, что с элементарной арифметикой у него серьезные проблемы.

Oltre a ciò che è stato evidenziato: in questo caso, se l'equità è uguale a 500 dollari prima della chiusura, rimarrà uguale a 500 dollari anche dopo la chiusura. Naturalmente, non tengo conto del prezzo errante alla chiusura (lo slippage e le riquotazioni non sono per i fan di Avalanche).

Ma al topicstarter questo non interessa, ovviamente.

 
Mathemat >>:

JonKatana, с какого момента вам пришла в голову блестящая мысль сравнивать залог с убытком?

Ну все, Вам можно расслабиться: Вы вышли в новую финансовую реальность, в которой на убытки можно наплевать - лишь бы они были меньше залога.

Alexei. Bene... Non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere quello che sta succedendo. Se la persona era sbagliata, o malata nella testa - questo è più o meno il caso, come si dice, mondano.

Ma il fatto è che anche i pazzi non pensano così. È questo che fa paura. Forse è un alieno dallo spazio con altre proprietà fisiche e logiche?

 
Svinozavr >>:
Но ведь вся штука в том, что даже сумасшедшие так не думают! Вот что пугает.

Non gliene frega niente. Vuole socializzare.

 
PapaYozh >>:

В дополнение к выделенному: при этом, если перед закрытием эквити равно 500 долларов, то и после закрытия оно останется равным 500 долларов. Естественно, я не принимаю во внимание блуждание цены при закрытии (всякие проскальзования и реквоты не для любителей "Лавины").

Но топикстартеру это, естественно, по барабану.


L'ho detto più di una volta sull'equità... Si ostina ad ignorarlo per qualche motivo... Ho deciso che era troppo difficile da capire - così ho spostato l'argomento sulla mancanza di fondi per aprire un altro ordine...
Ed ecco i sorprendenti risultati che vediamo, signori:)

++++++++++++++++++++++++
Oh, quante meravigliose scoperte ci porta lo spirito di illuminazione....
 

e tu mi hai sbattuto il cervello per 100 pagine! E ho pensato: qual è la forza del fratello? Bail, forza del fratello!

 
Penso che dopo le ultime dichiarazioni del top-starter l'argomento si sgonfierà da solo...
Poiché anche gli ardenti sostenitori della valanga sentiranno l'odore del delirio e della follia dell'autore di questa creazione