Valanga - pagina 98

 
khorosh >>:

Вы ошибаетесь, никто ничего не обязан.

No, Yuri, il topicstarter è obbligato a capire il thread che ha iniziato. Per quale altro motivo avrebbe dovuto iniziare?

 
khorosh писал(а) >>


Non è una domanda per me.


Beh, lasciamo rispondere qualcuno che lo sa.
Perché se fa trading, sarà fuori in sei secondi. :) E se non commercia - allora che diavolo sta succedendo qui? :)
 
Mathemat >>:

Нет, Юрий, топикстартер именно обязан разбираться в ветке, заведенной им самим. Иначе зачем ветку-то заводил?

Solo se lo modero. Il thread ha l'80% di grida, insulti, giochi di credere/non credere, umorismo, ecc. Se fossi un moderatore, ci sarebbero un centinaio di post rimasti nel thread che hanno un senso. E non ho intenzione di tenere la mano a tutti i neofiti dell'argomento. Se una persona è interessata, leggerà tutti i post in un paio d'ore. Se ti dispiace passare un paio d'ore su qualcosa che riguarda il tuo sostentamento, il tuo benessere - non hai niente da fare in questo thread. Stai suggerendo che dovrei perdere il mio tempo per te? E tu stai cercando di farne una mia responsabilità. Pensa prima di postare.

 
khorosh >>:

Ветку он завёл, чтобы поделиться алгоритмом, а не для того, чтобы постоянно кого то тыкать носом в то, что он написал когда то ранее.

L'algoritmo positivo, cioè convenzionalmente redditizio, a parte il top-starter stesso, è compreso solo da te.
Pensi che l'abbia condiviso bene?

 
khorosh писал(а) >>

Beh, ogni idea passa attraverso certe fasi prima di essere implementata. Non si può avere subito un prodotto finito. Se non si vende ancora, significa che l'idea è nella fase di riflessione e sviluppo.


>>Sì. :)

 

JonKatana >> Только в том случае, если я ее модерирую.

Una tale proposta è già stata presentata. Finora non è stato supportato dai proprietari del forum. Il diritto di moderazione limitata, se mai concesso, sarà dato solo ad alcuni membri meritevoli. Non sei ancora uno di loro. Ma questo non significa che non siate responsabili di ciò che avete creato.

 
Mathemat писал(а) >>

L'algoritmo positivo, cioè convenzionalmente redditizio, a parte il top-starter stesso, è compreso solo da te.
Pensi che l'abbia condiviso bene?


Nessuna idea può essere compresa da tutti. Poiché tutte le persone hanno capacità diverse. Penso che vi sbagliate a pensare che solo io ho capito l'algoritmo. Naturalmente, è stato più facile per me, perché ho usato un algoritmo simile per scrivere un Expert Advisor 2 anni fa. Il primo ordine è stato aperto manualmente e poi come una valanga. A quel tempo, non mi piaceva aumentare i lotti in lotti e non ho provato ad automatizzare il primo ordine per verificare la redditività di questo metodo nel tester. E quando ho letto il thread della valanga, l'autore mi ha contagiato con la sua fiducia e ho deciso di controllare questo algoritmo nel tester.
 
JonKatana >>:

Не закроются. Закрыв с прибылью, например, четыре ордера суммарным объемом 0.80, вы получаете все залоги за эти ордера обратно. И выставляете один отложенный ордер в том же направлении таким же объемом 0.80. В случае его открытия возвращенные залоги у вас опять заберут, причем точно такой же стоимости, как и до закрытия (ведь объемы равны). А вот закрытая вами прибыль останется.

Например: в залоге на плюсовых ордерах у вас 5000 рублей, остаток средств на счете 1000 рублей. Вы закрываете эти ордера, получив, например, 2000 рублей прибыли. На счету у вас 5000 (возвращенный залог) + 1000 (остаток) + 2000 (прибыль). Вы выставляете новый ордер такого же объема, как и сумма объемов закрытых. Он срабатывает. 5000 уходит в залог (объем сделки тот же), 1000 (остаток) остается, но и 2000 у вас остаются. То есть всего у вас 3000 свободных средств. В реальности чуть меньше из-за спредов и чуть дальнего выставления нового ордера, но сути это не меняет. И так можно делать при каждом развороте, оставаясь в "Лавине" и спокойно ожидая выхода на безубыток. Непрерывно получая прибыль.


Accidenti... Sono a corto di parole... Probabilmente dovrei lavarmene le mani... Non riesco a capire come funziona.
Cosa c'entra questo con la cauzione ????? I depositi vi saranno restituiti, ma quando avete una perdita su un alce già gonfiato da precedenti scambi di alci - dà un tale drawdown, che i depositi di questo importo - kopecks... Ciò che è in grassetto in questa situazione gioca al contrario il ruolo più importante.
Perché se il prezzo si muove anche solo di un paio di punti contro di voi, non avrete il problema degli impegni. Il lotto totale perdente è tale che un movimento di un punto sovrascrive tutti i depositi presi insieme... Quando il prezzo raggiunge la pausa che hai impostato (se ci arriva prima del margin call), con un volume uguale a tutti i profitti chiusi (come suggerisci tu), semplicemente non hai margine per eseguire questo ordine di trading. Il collaterale non c'entra assolutamente nulla...
Sei un puro teorico e non hai mai lavorato nel forex... Questo è ovvio al 100% dalle tue dichiarazioni che non hanno nulla a che vedere con il forex...
 
Mathemat >>:

Такое предложение уже выдвигалось. Пока оно не нашло поддержки у владельцев форума. Право ограниченной модерации, если когда-нибудь и дадут, то только некоторым заслуженным участникам. Вы пока в их число не входите. Но это не означает, что Вы не несете ответственности за то, что было создано Вами.

Sì, c'è stato un tale suggerimento. Se questo non è dovuto a difficoltà tecniche nel modificare il "motore", la posizione dei proprietari non mi è chiara. Sarebbe meno lavoro per loro, e la qualità del contenuto, e quindi la risorsa, sarebbe più alta. Dopo tutto, potrebbero sempre togliere i diritti delegati di moderazione limitata. Semmai.

 
Svinozavr писал(а) >>

Sì, c'è stato un tale suggerimento. Se questo non è dovuto a difficoltà tecniche nel modificare il "motore", la posizione dei proprietari non mi è chiara. Sarebbe meno lavoro per loro, e la qualità del contenuto, e quindi la risorsa, sarebbe più alta. Dopo tutto, potrebbero sempre togliere i diritti delegati di moderazione limitata. Semmai.


Personalmente sono contrario. :)