Valanga - pagina 99

 
SProgrammer >>:


Я лично против. :)

Wow, questo è interessante. Per favore, spiegate la vostra posizione. Argomentare, per favore.

Le meta-citazioni non tendono a spiegare - "no e basta". O forse hanno buoni argomenti nella scorta, solo che non li vedo.

Forse non lo capisco, ma mi sembra che la "moderazione locale" sarebbe una buona cosa.

 
lexandros:
Ti stai ancora sforzando di spiegare? - Dimenticalo. Ho visto più di una volta i risultati delle armi psicotroniche bollate come "curva di equilibrio" e "loki" - non c'è cura allo stadio osservato.
(A volte penso che il topikstarter si stia prendendo gioco di noi, e capisce tutto perfettamente. È proprio un modo di divertirsi e divertire).
 
MetaDriver писал(а) >>

Wow, questo è interessante. Spieghi la sua posizione, per favore. Argomentare, per favore. Le meta-citazioni non sono inclini a spiegare - "no e basta".

Forse non capisco, ma penso che la "moderazione locale" sarebbe una buona cosa.


Troppi "sciocchi". E se gli date una granata, si faranno saltare in aria. Il mercato aggiusterà tutto. Libertà e liberalismo. :)
 
SProgrammer >>:
Слишком много "дураков". А если им дать гранату то подорвут сами себя. Рынок все исправит. Свобода и либерализм. :)

Questo è quello che si vedrà subito. Strano, i tuoi argomenti sono uguali ai miei, ma le tue conclusioni sono opposte. :)

 
Mathemat >>:

Такое предложение уже выдвигалось. Пока оно не нашло поддержки у владельцев форума. Право ограниченной модерации, если когда-нибудь и дадут, то только некоторым заслуженным участникам. Вы пока в их число не входите. Но это не означает, что Вы не несете ответственности за то, что было создано Вами.

Sono responsabile solo dei miei post.

 
JonKatana писал(а) >>

Sono responsabile solo dei miei post.


>>Quale? :))
 
SProgrammer писал(а) >>


Quale? :))


Morale niente di più.
 
JonKatana >>:

Я несу ответственность только за свои сообщения.

No, sbagliato. Sei responsabile della qualità del contenuto originale, della sua validità con argomenti reali. Sei tu che l'hai postato! L'ulteriore sviluppo del filo dipende da questo. Questo è il motivo per cui (e ti cito)

L'argomento ha l'80% di grida, insulti, giochi di "credo/non credo", umorismo, ecc.

Se aveste affrontato la questione più seriamente, niente di tutto questo sarebbe successo. Solo una persona(khorosh) ti ha capito, e questo perché scriveva qualcosa di simile a te.

Avete visto parolacce nei thread dei partecipanti "condizionatamente meritevoli"? Non ce n'è quasi nessuno. Le eccezioni non fanno che confermare la regola.

E sai cosa è successo a uno dei thread di NYROBA che ha raggiunto i 2500 messaggi? È stato cancellato a causa delle parolacce. E la ragione è semplice: la bassa qualità del contenuto originale e la quasi totale mancanza di argomenti reali.

 
lexandros >>:
Да причем здесь залоги????? Залоги то вам вернут, но когда у вас в убытке висит уже раздутый прошлыми переворотами лось - то он дает такую просадку, что залоги от этой суммы - копейки... То что выделено жирным - в данной ситуации играет наоборот таки наиглавнейшую роль.
Т.к. при движении цены хоть на пару пунктов еще против вас - у вас уже не в залогах дело будет. Совокупный убыточный лот уже такой, что движение на один пункт перекрывает все залоги вместе взятые... Когда цена дойдет до установленного вами отложняка (если дойдет и раньше не наступит маржин кол), объемом равным всем закрытым прибыльным (как вы предполагаете) у вас просто по просадке тупо не хватит маржи, чтобы этот торговый приказ был исполнен. Залоги здесь совершенно не при чем...
Вы чистый теоретик, и никогда не работали на форексе... Это стопроцентно очевидно, из ваших высказываний, не имеющих ничего общего с форексом...

È facile parlare con te - sei costantemente in trappola.

Mi spiego con un esempio: prendiamo la classica "Avalanche" - con raddoppio di volumi opposti. Supponiamo che il prezzo si sia spostato di 40 pip dal confine del canale fino al pareggio, ma il prezzo si è spostato solo di 20 pip, hai chiuso gli ordini redditizi e spostato l'ordine sostitutivo a 10 pip dal precedente confine del canale. Poiché in una valanga, una volta che il prezzo si è mosso fuori dal canale, si muove sempre verso un volume maggiore, quindi hai chiuso il profitto di 20 pip con un volume DOPPIO. Poi, nel caso peggiore, il prezzo si muove di un'ulteriore distanza di 10 pip su un volume UNICO, aumentando la vostra perdita totale di quei 10 pip su un volume UNICO. Cioè, al momento dell'apertura di un riordino, guadagnerete 20x2 pip (2 è un moltiplicatore di volume), mentre perderete 10x1. 40 - 10 = 30. 30 pips, chiusi da un volume totale minore, rimarranno sul tuo conto.

E ora tu - le tue stesse parole:

lexandros >>:
Seiun puro teorico e non hai mai lavorato nel forex...Questo è ovvio al 100%, dalle tue dichiarazioni che non hanno nulla a che fare con il forex...
 
Mathemat >>:

Нет, неверно. Вы несете ответственность за качество исходного контента, за его подтвержденность реальными аргументами. Это ведь Вы же и разместили! Вот и причина того, что

Если бы Вы подошли к делу серьезнее, ничего такого не было бы.

Вы видели ругань в ветках "условно заслуженных" участников? Нет ее почти. Исключения только подтверждают правило.

А Вы знаете, что случилось с одной из веток NYROBA, которая раздулась до 2500 сообщений? Ее удалили из-за откровенной ругани. А причина-то проста: невысокое качество исходного контента и практически полное отсутствие реальных аргументов.

Giusto. È molto dettagliato, con esempi, prove e argomenti di ferro.

Il rimprovero nasce dall'impotenza - nessuno degli urlatori prova i suoi argomenti. Perché non possono. E non hanno altri argomenti che "non ci credo". Non preoccupatevi di loro - le loro ragioni non sono quelle che pensate. La verità ti sconvolge. Basta ignorarli.

La qualità del contenuto è molto alta, ho già scritto degli argomenti.