Valanga - pagina 49

 
khorosh писал(а) >>

Deposito iniziale 1000$. Lotto iniziale 0.03 + MM. Intervallo di tempo 01.01.09 - 16.03.09. Il payoff atteso è 5,99$. Il drawdown massimo è grande - 6842$.
Ma per gli appassionati di casinò, non è un ostacolo. Solo per aspettare il raddoppio del deposito. Dopo il ritiro dei loro soldi lotto iniziale può ancora essere aumentato, anche se non vorrei.
Non ho intenzione di vendere l'Expert Advisor. Sto pubblicando i dati solo per gli utenti del forum di ispirazione.


non male

 
khorosh писал(а) >>


Qual è la distanza tra gli ordini?

 
Perché l'anno è il 9 e non l'anno corrente?
 
Epiharia писал(а) >>
perché l'anno è il 9 e non l'anno corrente?


deve aver fatto un errore, la data di fine test è il 16.03.2010 non il 16.03.2009

 
bene, ma prova con l'addizione invece della moltiplicazione dei lotti... molto interessante)
 
Gente!!!
Qualsiasi EAs può fallire, quindi devi fare trading manualmente per poter reagire in qualsiasi momento
 
sever29 писал(а) >>


deve aver fatto un errore, la data di fine test è il 16.03.2010 non il 16.03.2009


Esattamente addormentato già seduto.
 
sever29 писал(а) >>


Qual è la distanza tra gli ordini?


Ho scritto prima che è calcolato (non costante), a seconda della volatilità
 
Epiharia писал(а) >>
bene, ma prova con l'addizione invece della moltiplicazione dei lotti... >> molto interessante)


Questo thread si occupa della strategia a valanga, e il raddoppio del lotto è il suo requisito intrinseco. Aritmeticamente in questo caso il lotto iniziale viene aumentato.
 
mig34 писал(а) >>
Gente!!!
Qualsiasi EAs può fallire, quindi devi fare trading manualmente per poter reagire in qualsiasi momento


È più facile reagire in qualsiasi momento con un EA che manualmente.