[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 419

 
drknn:

Hoo l'elefante?

Bene,

vola -> astronauta (nello spazio senza astronave) -> io in una macchina che sfreccia a 2 velocità spaziali "lungo" la Terra ->....-> elefante(i) )

 
drknn: Devo dirlo di nuovo:

Quindi cosa contiamo come movimento del corpo? sergeev fa una domanda perfettamente giusta. Posso chiedere diversamente - in quale sistema il mio monitor dovrebbe perdere peso? in relazione a cosa? Rispetto al centro della terra o rispetto al punto di uno spettatore?

Pensavo che stessimo parlando della Terra :) Consideriamo il caso in cui un corpo è fermo, ma le sue particelle oscillano con frequenza e ampiezza molto elevate.
 
Richie:
Pensavo che stessimo parlando della Terra :) Consideriamo il caso in cui un corpo è fermo, ma le sue particelle oscillano con frequenza e ampiezza molto elevate.

Comincia a brillare, quindi perde energia, può brillare indefinitamente se c'è un afflusso infinito di energia (infinito) dall'esterno al corpo.
 
drknn:

Per favore, metti un avatar o qualcosa del genere, non è così facile seguire i messaggi senza uno. In effetti, non è affatto conveniente. E in generale, usare un avatar è una buona regola pratica - un avatar rende più facile tenere traccia dei commenti di un particolare utente, rende più facile trovare i suoi post, e generalmente è più memorabile.

Non è
 
sanyooooook: Comincia a brillare, il che significa che perde energia, può brillare indefinitamente se c'è un afflusso infinito di energia dall'esterno del corpo.
Va bene allora. Ora arriviamo agli UFO.
 
Richie:
Va bene allora. Arriveremo agli UFO tra un minuto.
Noooo, l'elefante! PORTIAMO L'ELEFANTE ALLE MASSE!!! )
 
Richie:
Cos'è un elefante?
))), nessuno qui sembra leggere il thread, solo tutti scrivono.
 
Ma tornando al tema dell'oscillazione e dell'emissione di flusso luminoso - questo è inammissibile secondo i termini del problema, perché è scritto che la massa non può essere persa.
e, a quanto ho capito, anche di ricevere energia dall'esterno.
 
Byte:

Non impostato

La dimensione dell'immagine non dovrebbe superare i 100x100 pixel, e la dimensione del file di questa immagine può variare da 5-20 kilobyte. Tutto dipende da come è impostato il forum. Crea diversi avatar di diverse dimensioni e in diversi formati di file.
 
Richie:
Va bene allora. Ora arriviamo agli UFO.

Comunque, hai la risposta giusta? !!!!