[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 168

 
Oper писал(а) >>
Dovrò difendere il mio bazar, fare una domanda specifica e non interrompere con altri, se non ti dispiace.

Domani mi verranno in mente delle domande. Se siete disposti, scrivete quello che avete fatto nel campo dell'elettronica.

 
Oper >>:
Я,получается.должен отстаивать свой базар,Задайте конкретный вопрос и не перебивайте другими .Если не трудно


Oh, merda, è finita.
 
Mischek >>:


Блин, всё проехали


l'erba deve essere buona ))))
 
Non dire parolacce. L'uomo non ha ancora imparato ad usare il forum. Tutto a tempo debito.
 
C'è uno schema, tanto semplice quanto volgare, l'ho inventato ai tempi della perestroika di Gorbaciov - ascoltare l'audio dalla TV a distanza senza fili. Ma quando ho mostrato questo schema al fisico dell'istituto locale, si è davvero bloccato.
 
Oper писал(а) >>
C'è uno schema, semplice come la volgarità, l'ho inventato ai tempi della perestroika di Gorbaciov: ascoltare il suono del televisore a distanza senza fili, ma quando ho mostrato questo schema al fisico dell'istituto locale, si è davvero bloccato.

Lo prendo così: LED -> fotodiodo + cuffia

 
Posso darti uno schema, ma non oggi. Il circuito è semplicissimo, ma non serve a molto, quindi puoi ascoltare la TV attraverso il muro con le tue cuffie senza disturbare nessuno.
 
Avevo dieci anni, sapevo già come "l'albero di Natale, accendilo!" E poi iniziarono gli esperimenti con relè e condensatori, uno per uno.
 
Se avete delle domande, vi risponderò domani.
 

Domanda per coloro che sono svegli: cos'è e perché è necessario?

La risposta corretta è domani.