[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 297

 
Richie >>:

Нужно будет посмотреть. Спасибо за ссылку, скачаю.

Ho appena finito. Si tratta della natura primordiale della prova dell'ipotesi di Goldbach. // qualsiasi numero pari può essere rappresentato come la somma di due numeri primi

(Ok. Non voglio spoilerare. Puoi guardare.

===

Sono tutti matti, comunque. Una parola: matematici. )))))))))))))

 
Svinozavr >>:


Психи они все, короче. Одно слово - математики. )))))))))))))

Qualcuno si offenderà...

 
Mi è piaciuto uno degli enigmi del film:
La madre ha 21 anni più del figlio, e tra 6 anni il figlio sarà 5 volte più giovane della madre. <br / translate="no"> Cosa fa il padre?
 
Svinozavr >>:
Понравилась одна из загадок из фильма:


È un compito corretto? Non è uno scherzo?))
 
Mischek >>:


Это корректная задачка ? Не шутк ?))

Assolutamente! Cerca di capire l'età di tuo figlio e capirai tutto! )))))))

 
Sono occupati a fare sesso ))
 
Mischek >>:
Сексом они заняты ))

!!!)))

===

Ho citato il film, ma sarebbe stato più corretto usare "bambino" invece di "figlio".

Anche se tutto diventa chiaro come è, quando l'età del bambino risulta essere "-0,75 anni".

 
Mi ricorda un altro vecchio problema in questo forum molto tempo fa
Nella città di Gryzlopiansk il partito Russia Unita andò al potere.
Ci sono 10.000 famiglie di marito e moglie che vivono in città, ma nessuno ha ancora avuto figli.
Le autorità hanno emesso un ordine che permette solo di far nascere la prima ragazza (nessuno può partorire dopo la nascita di una ragazza).
C'è un 50 per cento di possibilità di nascita per un maschio e lo stesso per una femmina.
Quale sarà il rapporto tra M e W tra 21 anni (nessuno muore)
 
Sì, c'era, su un certo stato. Solo che era prima del primo molcheg, in un paese come la Cina possibile :)
A proposito, ho risolto il problema dei corridori: ABB, WAB, BBA - classifica dei corridori in tre gare. In due A davanti a B, in due B davanti a C, in due C davanti ad A. Bene 2 è più di 3/2.
E il film sta lentamente dondolando, è più di un terzo della durata.
 
Mi sono venuti in mente i cinque indovinelli della sfinge dell'indimenticabile poesia "Mosca-Petushki" dell'indimenticabile Venny Yerofeev.
1-я:
"Il famoso percussionista Alexey Stakhanov andava due volte al giorno per un bisogno minore, e una volta ogni due giorni per un bisogno maggiore. Quando faceva un'abbuffata di alcol, doveva andare a farne una minore quattro volte al giorno e una maggiore nessuna. Calcolate quante volte all'anno Alexei Stakhanov ha avuto un viaggio minore e quanti maggiori, tenendo conto del fatto che era in un'abbuffata di trecentododici giorni".
===
Non osare decidere! Stavo solo... Mi sono appena ricordato. Non citerò nemmeno il resto.