Strumenti utili - pagina 20

 
Il miglior allenatore di tastiera che abbia mai visto BabyType
 
ma per me VerseQ è facile da digitare alla cieca dopo un paio di settimane se ti eserciti per mezz'ora (un'ora) alla volta...
 
Tutti molto spesso devono copiare i risultati delle ottimizzazioni in un file txt e poi aprirlo
in MS Excel. Ma tutte le colonne si aprono in una pila e ogni volta devono essere allineate alla larghezza.
- È possibile impostare Excel per fare la corrispondenza della larghezza automaticamente?
Grazie!
 
Qualcuno ha incontrato un terminale di trading che implementa a) una scala fissa (come cinque, in pip per barra) e b) la capacità di disegnare un cerchio (non un'ellisse) con due punti - centro e raggio?
 
Silent:
Qualcuno ha incontrato un terminale di trading che ha a) una scala fissa (come cinque, in punti per barra) e b) la capacità di disegnare un cerchio (non un'ellisse) con due punti - il centro e il raggio?

scrivi uno script/esperto in un ciclo, esso scansionerà le tue linee di tendenza e disegnerà dei cerchi su di esse
 
sergeev:

Scrivere uno script/esperto in un ciclo che analizza le tue linee di tendenza e disegna dei cerchi su di esse

Come tieni conto della scala, se non è impostata su 1x1, in modo che il cerchio sia un cerchio?

Cinque ha introdotto una cosa molto buona - la scala in pip per barra, come applicarla è ignorata.

 
Silent:

Come tieni conto della scala, se non è impostata su 1x1, in modo che il cerchio sia un cerchio?

Cinque ha introdotto una cosa molto buona - scala in punti per barra, come applicare - ignorato completamente.


Probabilmente attraverso il pixel scaling
 

Grazie a tutti quelli che hanno risposto sul simulatore cl-ra.

Un'altra domanda. C'è un topic su un thread vicino che parla di TV. Beh, non molte persone guardano la TV, e dopo la truffa DBV-T2, quindi masochisti, ma la Smart TV è una cosa interessante. Quello che ho fatto... Non ho nemmeno considerato la questione del wi-fi. Ho fatto solo la cosa del twisted pair, semplice e lineare. L'ho tirato fuori e l'ho controllato, tutto qui. Sul vecchio computer, ho installato HMS e un disco da 2TB.
E una domanda: come si fa a fare un flusso dallo schermo del computer? Ho pensato che fosse simile alla internet TV, ma VLC non mi ha aiutato. Ci sono opzioni?

 

Tenente. Hai avuto il cuore di postare tutto questo? A quanto pare, non sono molto chiaro. Aspetta, c'è della vodka qui da qualche parte. Ecco fatto.

Chiedevo una cosa semplice (come sembrava): una trasmissione in streaming dove la fonte è lo schermo vero e proprio. Ecco il tipo con i vostri link. . Non ho problemi con i media server.