EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 687

 
cr0ss писал(а) >>

Chiamo anche i giapponesi e altri come loro con gli occhi a palla, in modo gentile - i loro occhi sono un po' stretti...

Quell'uomo pensava che avessi affilato la mia spada su tutti gli indiani dell'Estremo Oriente. )))) Lasciate che corrano lo yen in modo più modesto e diventeranno asiatici nel mio colloquialismo.

Mi sono alzato la mattina, mi sono lavato la faccia, ho fatto i gargarismi, ho mangiato il salmone e sono venuto a curare la gente che è stata seduta al monitor fino alle 5 del mattino con gli occhi rossi nel traffico più intenso della notte per un anno.

 

A proposito, non mi ricordo se gli Stati Uniti stanno scambiando oggi o stanno andando fuori dal tacchino mucca firma? Mi ricordo solo dai cartoni animati che per il giorno del ringraziamento fanno un tacchino sano)))) lo mangi e ci vogliono due giorni per andare fuori))))

 
EricGR писал(а) >>

Caro Alexan, per quanto ho notato Helex avrebbe fatto un errore solo nella parola "omosessualità" ed è solo una lettera mancante... non è critico)))

In realtà volevo sapere dell'uomo di Saigon. Questo è tutto... Penso che forse ho perso l'opportunità di scambiare qualche coppia interessante... :)

Ed errori - i nostri forum sono un tesoro di analfabetismo. Non presto quasi mai attenzione. Ci deve essere una risposta adeguata ad ogni azione. Se urti qualcuno per strada con la tua spalla, non devi essere ucciso... Almeno non subito :)) Perché reagire così...

La sterlina sta salendo di nuovo. Ma non può superare i 65 anni.

 
davvero in alto!
 
EricGR писал(а) >>

A proposito, non ricordo se gli Stati Uniti stanno scambiando o si stanno allontanando dal tacchino mucca firma oggi? Ricordo solo dai cartoni animati che per il giorno del ringraziamento fanno un tacchino sano)))) ne sei pieno e ci vogliono due giorni per allontanarsi))))

>> è un buon uccello, si potrebbe mangiare )))))

 
Helex >> :

Su questo, qualsiasi cosa. I segnali sono rari a causa del mercato, ma come sapete arrivano a frotte, come stasera quasi tutte le coppie con il giapponese stavano suonando il campanello.


devi avere anche tu il tuo fondo di copertura, come neuroba?

Se entrambi avete lo stesso livello di competenza, siete dei professionisti.

e tutti i dubbi sulla maserati sono spariti...

 
Alexan >> :

In realtà mi stavo chiedendo del Saigon. Questo è tutto... Penso che forse ho perso l'opportunità di scambiare qualche coppia interessante... :)

Ed errori - i nostri forum sono un tesoro di analfabetismo. Non presto quasi mai attenzione. Ci deve essere una risposta adeguata ad ogni azione. Se urti qualcuno per strada con la tua spalla, non devi essere ucciso... Almeno non subito :)) Perché reagire così...

La sterlina sta salendo di nuovo. Non riesco a superare il 65.


e non andrà in pareggio secondo me.... Le previsioni di cui sopra. ce ne occuperemo lunedì, mentre gli usa non c'erano, ci sono stati movimenti inadeguati delle coppie a tutti!
 
Helex >> :

Quell'uomo pensava che avessi affilato la mia spada su tutti gli indiani dell'Estremo Oriente. )))) Lasciate che corrano lo yen in modo più modesto e diventeranno asiatici nel mio colloquialismo.

lo yen è torbido perché quando si negozia con i giapponesi non si può vedere lo sguardo nei loro occhi quando firmano i contratti... Da qui tutti i problemi e il mistero di questa moneta.... tutto sembra andare bene, ma poi cominciano a capire che non è tutto così chiaro in questi personaggi nel contratto e lasciano circolare le valute.... da qui l'imprevedibilità...

 
ChachaGames >> :
davvero in alto!

Non per certo - vedo un pullback a 1,4921, forse anche più in basso...

 
bank писал(а) >>

Come neurobo, probabilmente hai anche un tuo fondo di copertura?

Vedo che entrambi avete lo stesso livello di conoscenza professionale, posso dire che siete dei professionisti.

Due, puoi comprarne uno. So cosa sono i sistemi e come funzionano, tutti i miei sistemi almeno hanno EAs che sono stati testati su tutta la storia, se dico sistema, significa che è redditizio su tutta la storia, altri sistemi vanno nel cestino.