AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 10

 

Four2one, sono felice per te che non hai dubbi su cosa sia meglio. Anche io non ho ancora dubbi :) E anch'io sono abbastanza contento della tranquillità della mia unità. La pietra è abbastanza economica.

Aspettando Yuraz, ci mostrerà chi è il padrone di casa - scarafaggi o qualcun altro :)

P.S. four2one, ci mostrerai i risultati dello script sul tuo computer o no?

 

Questo viene dal mio portatile.

 

Oh, cavolo. Sono sorpreso all'estremo. Non mi ero reso conto che il vecchio Celeron fosse così veloce...

 
Mathemat >> :

Four2one, sono felice per te che non hai dubbi su cosa sia meglio. Anche io non ho ancora dubbi :) E anch'io sono abbastanza contento della tranquillità della mia unità. La pietra è abbastanza economica.

Aspettando Yuraz, ci mostrerà chi è il capo - scarafaggi o qualcosa del genere :)

Tornando all'argomento: che differenza fa il tipo di CPU? L'unica cosa che conta è che funzioni, e funziona su quasi tutto.

Voglio sapere, chi ha 5...10 terminali su Intel Atom 330?

 

four2one, mostrami il test se non ti dispiace :) Sono davvero interessato.

 
Mathemat >> :

Oh, cavolo. Sono sorpreso all'estremo. Non mi ero reso conto che il vecchio Celeron fosse così veloce...

ASUS K5ij l'ho comprato all'inizio dell'estate per 16800 rubli, credo.

 
four2one >> :

Tornando in tema: che differenza fa il tipo di CPU? L'importante è farlo funzionare, e funziona su quasi tutto.

Mi sto chiedendo se qualcuno sta correndo 5...10 terminali su un Intel Atom 330?

Non dirmelo, non dirmelo... Attualmente sto testando un sistema con NS e GA. NS ha più di mezzo milione di scale (>500.000). La velocità è importante per me.

a Mathemat-> Anch'io sono abbastanza sorpreso.

 
Mathemat >> :

four2one, mostrami il test se non ti dispiace :) Sono davvero interessato.


 
Grazie, four2one. Comunque, il numero di core per MT4 non gioca assolutamente alcun ruolo :)
 

A proposito, avresti qualche problema a citare gli screenshot di Z-CPU? Per coerenza. Schede del processore e della memoria. Potete scaricarlo da qui.

Sì, sarebbe comunque interessante testare l'Expert Advisor. Lo script, naturalmente, è buono, ma le risorse sono probabilmente consumate in modo diverso durante l'ottimizzazione. (Ho il sospetto che il codice nativo dello script si adatta anche in una cache ridotta e la RAM vola fuori dal test, ma nell'ottimizzazione non lo è).