AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 3

 
kombat >> :

Intendevo il Core i7, che è regolare ~10k ed estremo ~30k.

Hanno numeri diversi. Extreme ha 975 e 965.

=====

920, 940, 950 non sono estremi.

Se intendevi campioni di ingegneria con coefficienti sbloccati (a proposito, hanno già iniziato a bloccare anche quelli), allora non li comprerai per soldi veri.

C'è anche l'edizione Black.

 

Ecco un 975 overcloccato. La parola Extrim è chiaramente presente nel nome della pietra. Domanda rimossa?

 

Parlando di prezzi e applicazioni. Per MT (una copia) - un flusso. Se si fa una gara di test/ottimizzazione, dipende soprattutto dalla frequenza. L'i7 ha lo stesso core di calcolo del Pentium. Non ci sono thread virtuali nel nuovo Pentium, ma è stato il Pentium dove sono apparsi per la prima volta! È vero che sono stati abbandonati in seguito e sono tornati in i7.

Il prezzo del nuovo Intel Pentium E6500K a 2 core è inferiore ai 90 dollari. E si può overcloccare come l'inferno con un normale raffreddatore ad aria:

Quindi pensateci: avete bisogno di strapagare di un fattore 10 (anche di più!!!).

 
Svinozavr >> :

Ecco il 975 overcloccato. La parola Extrim è chiaramente nel nome della pietra. >> è fuori discussione?

E sì, perché si può controllare e si vede nel software di prova,

e no, perché dovresti conoscere la faccia della CPU nel negozio...

;)

Ma credo che le iscrizioni ci siano.

Se intendi i campioni di ingegneria con coefficienti sbloccati (a proposito, anche loro hanno già delle serrature), non puoi comprarli con soldi veri.

C'è anche l'edizione Black.

No, solo quelli che sono in vendita, naturalmente...

E l'unione nera è la prima volta che ne sento parlare... >> Dovrò dare un'occhiata.

A proposito, sono in vendita oggi:

Socket 1156 8Mb L3 QPI 4.8 GT/ s Intel® Core™ i7 2.80 Ghz (i7-860)
11 654р.

Pensateci: avete bisogno di strapagare di un fattore 10 (anche di più!!!).

Hmm...

Ho tre EA che girano su uno slot a370\433\256mb.

E nessun ronzio...

È solo il momento di un aggiornamento. Voleva aggiungere più RAM per espandere i servizi lì,

ma si è rivelato più facile e più utile aggiornare, così il mio Celeron 1.8gz e 2gb scelto

sarà sufficiente per durare a lungo... e comunque... Devo stare al passo con i tempi... almeno mezzo passo indietro.

;)

 
kombat >> :

sarà molto tempo davanti ai vostri occhi... e comunque... bisogna stare al passo con i tempi... almeno mezzo passo indietro.

;)

Sto usando ITX con Atom 330 2GB Ram - consumo di energia ~30-40 Watts in funzione 24x7. Non ho ancora misurato il consumo energetico dell'UPS-2500, ma penso che durerà a lungo. :)

 

Sì, Extreme dice 975

 

Ancora una volta riguardo all'applicazione. Per gli EA in modalità runtime (non ottimizzazione) qualsiasi cosa affidabile andrà bene. Cioè non pietra overclocked, timings di memoria standard (o memoria server) e nessuna scheda video discreta!!! Che sia sulla lavagna. Più basso è il consumo, meglio è - il gruppo di continuità durerà più a lungo. Cioè DTP preferibilmente non superiore a 50w, meno è meglio.

La velocità dei core e, in misura minore, la larghezza di banda della memoria sono necessarie per l'ottimizzazione. Tutto il resto, compreso il numero di core non è critico. È possibile, naturalmente, dividere l'ottimizzazione in tante parti quanti sono i core ed eseguire tanti terminali. Allora compra un server AMD - 6 core e presto anche di più. Ma avete bisogno di questo fastidio?

Per altre applicazioni - beh, sta a voi decidere di cosa avete bisogno.

 
kombat >> :

Sì, c'è scritto 975 sull'Extreme.


Certo che lo fa. Cosa ti aspettavi, Topolino?))

Pensavo che intendessi l'acquisto di un'unità di sistema in cui guardare la copertura in pietra è problematico.

 
Sì. E la Black Edition è la quota sbloccata. Nel nome della pietra, sono contrassegnati da una "K" alla fine. Per esempio, lo stesso Intel Pentium E6500K.