Si trova un graal di arbitrato - pagina 3

 
neoclassic >> :
La cosa più fastidiosa è che ora ci saranno altre 5-6 pagine di niente qui :-(

>> Esattamente! Si prega di scrivere a coloro che sono veramente interessati.

 
RomanIgorevi4 >> :

Perché di più? Hai bisogno di verificare che 2+2=5?

Non ci sono verità uguali a 2+2 in forex.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Non si usano strumenti con correlazione quasi unitaria.

Allora brevemente, posso chiedere qual è il punto? Nessuno chiede di rivelare segreti - è un brutto tono, ma credo che tutti abbiano provato a fare qualcosa in questa direzione e si siano bruciati, forse, quello che voi considerate la vostra innovazione è già stato digerito da qualcuno del passato. Dovresti almeno dirci il succo del discorso. Però hai ragione.

 
HideYourRichess >> :

Non ci sono verità uguali a 2+2 in forex.

Vi sbagliate. E se non lo sei, mi sbaglio.

 
vtoroe_dyxanie >> :

Allora brevemente, posso chiedere qual è il succo del discorso? Nessuno chiede di rivelare segreti - è un brutto tono, ma credo che tutti abbiano provato a fare qualcosa in questa direzione da soli e si siano bruciati, forse quella che tu consideri la tua innovazione è già stata digerita da qualcuno del passato. Dovresti almeno dirci il succo del discorso. Però hai ragione.

Faccio fatica a farlo, perché se vi dico il succo del discorso, vi dico il sistema. Su ciò che qualcun altro ha già trovato se qualcuno ha visto temi simili fatemi sapere il link se anche lì da solo mi scuserò e chiudere il soggetto. Penso che su questo argomento non ci siano molte opzioni.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Non credo che funzionerà qui, perché se descrivo l'essenza, descriverò il sistema. Sul fatto che qualcuno ha già trovato qualcuno che ha visto argomenti simili fammi sapere il link se anche lì da solo mi scuserò e chiudere il topic. Penso che su questo argomento non ci siano molte opzioni.

Se non volete descrivere il sistema qui (sul forum), ma preferite ICQ, qual è la differenza, posso chiedere? La risposta è una sola: state vendendo il vostro graal (scusate se non è vero). Allora rispondi solo a una domanda qui (visto che hai usato il forum per la pubblicità, ringrazia questo sito con la tua attenzione almeno): quanto è il tuo graal? Immagino che non sia un'informazione così riservata...

Se è un graal, perché dovrei regalarlo, se lo stai vendendo, probabilmente non ci guadagnerò soldi in 20 anni, e soprattutto, perché lo stai vendendo? Per favore, siate così gentili da chiarire.

 
vtoroe_dyxanie >> :

Se non vuoi descrivere il sistema qui (sul forum) ma preferisci ICQ qual è la differenza, posso chiedere? La risposta è una sola: stai vendendo il tuo graal (scusa se non è vero). Allora rispondi solo a una domanda qui (visto che hai usato il forum per la pubblicità, ringrazia questo sito con la tua attenzione almeno): quanto vale il tuo graal? Immagino che non sia un'informazione così riservata...

Se è un graal, perché dovrei regalarlo, se lo stai vendendo, probabilmente non ci guadagnerò soldi in 20 anni, e soprattutto, perché lo stai vendendo? Per favore, chiarite, siate così gentili.

Va bene bella signora, risponderò a tutte le domande.

I Graal sono in vendita.

L'Icicle viene affrontato nello scambio di denaro con la tecnologia.

L'Arbitraggio vale 1.000 dollari,

il secondo 10.000 dollari.

Perché non ho soldi per un deposito.

Non si venderebbe naturalmente in questo modo.

 
RomanIgorevi4 >> :

Va bene, dolce signora, risponderò a tutte le domande.

I Graal sono in vendita.

L'Icicle ha a che fare con lo scambio di denaro con la tecnologia.

Il costo dell'Arbitraggio è di 1.000 dollari,

il secondo 10.000 dollari.

Perché sto vendendo perché non ho soldi da depositare.

Non si venderebbe naturalmente in questo modo.

Come siete incasinati voi idioti.

 
vtoroe_dyxanie писал(а) >>

Se non vuoi descrivere il sistema qui (sul forum) ma preferisci ICQ qual è la differenza, posso chiedere? La risposta è una sola: stai vendendo il tuo graal (scusa se non è vero). Allora rispondi solo a una domanda qui (visto che hai usato il forum per la pubblicità, ringrazia questo sito con la tua attenzione almeno): quanto vale il tuo graal? Immagino che non sia un'informazione così riservata...

Se è un graal, perché dovrei regalarlo, se lo stai vendendo, probabilmente non ci guadagnerò soldi in 20 anni, e soprattutto, perché lo stai vendendo? Per favore, siate così gentili da chiarire.

Sono completamente d'accordo. Mi chiedo perché e quanto. Ditemi quanto è questo "miracolo" che esiste solo in formule, test non è stato condotto, anche sulla demo (e perché avete bisogno di esso a tutti, c'è un "matematicamente logico")?

RomanIgorevi4 ha scritto :>>

0. Niente soldi per un deposito.

Beh, se avete un tale GRANDE (!) Prendete un prestito dalla banca, poi ripagate rapidamente ))).

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Va bene cara signora, risponderò a tutte le domande.

I Graal sono in vendita.

Icikyu si occupa dello scambio di denaro con la tecnologia.

L'Arbitrage costa 1.000 dollari,

gli altri 10.000 dollari.

Perché sto vendendo, perché non ci sono soldi per il deposito.

Quindi, naturalmente, non venderei.

О! Che figata! Amico, sto correndo a comprare )))) Cosa ha detto della garanzia? Niente? Oh, sì, ti sei inventato tutto ieri - che garanzia ci può essere?