NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 34

 
timbo >> :

Le serrature in MT sono una reliquia del sistema dei lotti, è brutto. Tenere traccia di ogni lotto individualmente è stupido. Sono d'accordo che senza di loro sarà difficile usare più strategie allo stesso tempo in MT. In MT5 tutto sarà simile all'uomo senza lotti e quindi senza lotti. Con i lotti il 6° punto sta andando bene, sono d'accordo anche su questo, la linea di equilibrio sembra migliore, anche se Kolya è già alle porte.

La parte evidenziata... deve significare: dietro ogni biglietto

Ahem... non so nemmeno da dove cominciare... )))

Tenere il conto dei chilometri open\zakr non è un po' stupido?

*

Inoltre, se è intraday, non fa differenza su nessuno dei due sistemi, ma più...

Ma incontriamolo nella tanto attesa MT5, e poi continueremo questo argomento.

;)

*

Stai parlando di ordine "in stile umano".

Già... naturalmente... è un sistema di lunga data.

Così vecchio che molti hanno già dimenticato perché bisogna chiudere e contare tutto alla "fine della giornata".

Perché non c'era elettricità, né lampade di paraffina... o anche le candele... )))))))))))

Vogliamo ancora sederci sulla storia antica?

*

Per non causare inutili e vuote discussioni sull'attrattiva dei sistemi contabili,

Vorrei ricordarvi che assolutamente chiunque può provarlo di persona aprendo una demo nella piattaforma di rete.

*

Sì! E quella "linea di equilibrio"... Scusate, ma questa è l'argomentazione più stupida che abbia mai sentito.

 
 

Qui sopra ci sono due immagini. L'MTS funziona. La strategia si basa esclusivamente sul bloccaggio positivo. La prima immagine - al momento della chiusura le posizioni sono chiuse (esperimento). Nella seconda immagine il blocco positivo continua fino alla sua risoluzione logica.

Penso che il pensiero e le affermazioni categoriche passeranno con l'età. Come la varicella

 
C'è l'opinione che con l'età, la voglia di gironzolare con grafici dubbi che descrivono cose incomprensibili se ne va.
 
HideYourRichess >> :
C'è l'opinione che con l'età se ne va la voglia di gironzolare con grafici dubbi che descrivono cose incomprensibili.

Avete mai desiderato vedere una descrizione della logica di un vero EA?

Accettando inizialmente che le tue affermazioni infondate siano vere e che il resto di noi stia sporcando qui?

 
gorby777 >> :

E tu volevi vedere una descrizione della logica di un vero consigliere?

Accettare inizialmente che le tue affermazioni infondate siano vere e che il resto di noi qui sia spazzatura?

Scusi, qual è la sua prova? (ц)


E raccontare grafici graziosi e vaghi accenni di algoritmi segreti alle ragazze tra due baci. :)

 

Se io non ho soldi in tasca, non significa che nessun altro ne abbia.

Se ho un dollaro in tasca, significa che qualcun altro ne ha almeno due.

 
Swetten >> :

Scusi, qual è la sua prova? (ц)


E bei grafici e vaghe allusioni ad algoritmi segreti raccontano le ragazze tra due baci. :)

Non mi aspetterei altro.

 
kombat >> :

Per quanto riguarda la parte evidenziata... ...probabilmente intendeva: per ogni biglietto.

Ahem... Non so nemmeno da dove cominciare... )))

Non è stupido tenere il conto dei chilometri?

...

Non parli come un essere umano.

Già... naturalmente... È un sistema di lunga data.

...

Perché ti confondi e ti agiti? Cosa intendi per "chilometri aperti"? È semplice.

Se come risultato della tua analisi tu (o il tuo sistema) sei arrivato alla conclusione che è redditizio comprare XXX ora - è a buon mercato, allora lo compri in volume secondo il tuo MM. Quando decidete che XXX è troppo caro, lo vendete, in accordo con la vostra MM. Vendere e comprare la stessa cosa allo stesso tempo è schizofrenia, pluralismo di opinioni nella propria testa.

Non segui nessuna apertura/chiusura, segui solo la valutazione di XXX, non anche il suo prezzo - il prezzo è irrilevante. Di conseguenza, ci sono solo tre stati: comprare, tenere (asset o cache), vendere. Questi sono quelli con cui fai trading, quelli di cui tieni traccia.

 
gip >> :

Questo è un esempio di strategia di chiusura. C'è una zona di chiusura e ha confini complessi. Ci sono caratteristiche che influenzano la geometria e l'area della zona di chiusura. La zona di chiusura copre le zone "rialzate", dalle quali le citazioni tendono a "rotolare" da una parte o dall'altra.

E quelle serrature non sono deliberatamente distrutte, succede naturalmente ai confini delle fermate.

P.S. Heh, la logica è di ferro: "la tua strategia non è una strategia, ma la mia strategia è una strategia!" :)

O-o-o-o-o-o-o!!! Che sistema potente! Non è nemmeno l'intelligenza artificiale, è più potente, è l'esecuzione divina stessa che riconosce le aree di blocco magico con confini complessi, lungo i quali rotolano le citazioni, e distrugge i lotti. Il programmatore non ha scritto niente del genere e non può spiegarlo, lo fa da solo... Oooooooooo, shaitan...