NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 31

 
timbo >> :

Esattamente. Il DC, in questo caso, è un casinò. Se giochi contro il casinò, sei destinato a perdere. Quelli che vincono spesso smettono di essere ammessi al casinò con il tempo. È tutto secondo le regole.

Tuttavia, c'è un'opzione per giocare contro il mercato, non contro il DC. Vuoi usare i pips? Sì, quanto vuoi! Vai al mercato di scambio, non al casinò, rifiuta quei dolci trucchi che DC fornisce, come l'esecuzione istantanea al vecchio prezzo o un pieno riempimento in qualsiasi momento della giornata, paga la commissione completa e pip a tuo piacere - nessuna restrizione.

Sofismi...

Ho avuto a che fare con il mio broker per anni e non ho mai avuto una tale assurdità, credo.

Per quanto riguarda il resto, stimerei che il 97 sia "russo",

che è... questa è un'altra storia... a cominciare dal fatto che siano o meno dilling... a lungo termine... ;)))

Un gruppo di "ex-traders", che "si sono stancati delle macchinazioni di DC" e quindi siamo tutti con gli stivali vecchi.

>> vi offrono un affare super-duper...

Non ispira non solo fiducia, ma a volte anche come argomento di discussione.

*

Riguardo al casinò non è necessario... assolutamente non necessario...

Perché penso che l'esempio di cui sopra con gli stop, che abbiamo il diritto di bypassare attraverso l'uso consentito di Expert Advisors

che non violano con il loro lavoro i termini dell'accordo per regolamento...

Sono curioso: chi pensa il contrario?

E anche perché dovrei vergognarmene e dover arrossire come un perdente alla lavagna quando ottengo un profitto... )))

 
kombat >> :

...

Ti ho forse suggerito di arrossire? Ti ho solo avvertito che giocare contro un DC/casinò è una proposta perdente. Vuoi scommettere?

Avete il diritto di cercare di aggirare i trucchi dei cattivi DN senza violare le regole, ma le regole sono nelle mani dei DN che possono interpretarle come vogliono e possono anche cambiarle se sono dannose per i loro interessi. Questa è la realtà. Se sia buono o cattivo è una questione filosofica.

Il tuo gioco di successo contro il mercato è nell'interesse dei buoni DC - più a lungo giochi, più paghi le commissioni.

 
timbo >> :

Ti ho forse suggerito di arrossire? Ti ho solo avvertito che giocare contro un DC/casinò è una proposta perdente. Vuoi scommettere?

Hai il diritto di cercare di aggirare i trucchi dei cattivi club senza violare le regole, ma le regole sono nelle mani di un broker che può interpretarle come vuole o addirittura cambiarle se cerchi di danneggiare i suoi interessi. Questa è la realtà. Se sia buono o cattivo è una questione filosofica.

Il tuo gioco di successo contro il mercato è nell'interesse dei buoni DC - più a lungo giochi, più paghi le commissioni.


Discutere di cosa? Che spacciare è un casinò?

E non ho intenzione di...

Sull'avere il diritto di usare tutto ciò che non è proibito, compreso esplicitamente?

Tanto più...

*

A quanto pare stiamo parlando di cose diverse.

*

Se i dati mi dicono: ahi, non va bene.

La risposta non sarà meno succinta: fate i maghi, signori.

Stiamo andando fuori tema, però...

 
kombat >> :

*

Sembra che un nuovo ciclo di ordine mondiale sia in arrivo e che l'ordine politico sia sostituito dall'ordine finanziario.

Tra 10-20-50 anni (chi vivrà per vederlo ;) guarderemo le mappe:

- geografica, geologica, finanziaria.

:))))))))))))))))))))))

Bravo! Pensieri del genere mi girano spesso in testa - non sono in grado di formularli.

Incredibile! Anche oggi, un'accesa discussione è scoppiata sull'ultimo respiro di Locke. Nessun altro argomento sui forum genera un tale assalto di baccanali trader speciali. E ciò che è interessante è che l'argomento viene dato via come un'opportunità per raggiungere l'"obiettivo" con semplici mezzi "tappabuchi". E la LOC è sbagliata. Il teorema di Pitagora ha 25 prove, mentre i geometri non discutono quale sia quella corretta.

Il mio amico qui scrive che ha perso due depositi, ha applicato il blocco e il terzo sta crescendo lentamente. La mia risposta è stata sbagliata, SL dovrebbe essere messo lì. Se non l'avete capito, potete provare a farlo bene.

Sarebbe divertente... se non fosse così triste... .

Ho anche elaborato una formula per calcolare il profitto necessario per compensare le entrate non riuscite con lo SL raccomandato. Il profit trading non mi sembrava reale.

 
Questo è quello che stavo pensando. Sembra che il mercato stia entrando in una lunga e dolorosa fase piatta, durante la quale le strategie di blocco sono molto efficaci. Quindi, la serratura dovrebbe essere vietata.
 
FION >> :
Questo è quello che stavo pensando. Sembra che il mercato stia per attraversare un lungo periodo piatto, durante il quale le strategie di blocco sono molto efficaci. Quindi, il blocco dovrebbe essere vietato.

La folla canta: "Esempio! Esempio! Esempio!" un esempio di strategia di chiusura nello studio, per favore!

 

L'argomento sta lentamente passando dal necroposting alla necrofilia...

:)))))))))))))))))))))))))))))))

Probabilmente l'esempio più chiaro di come molte persone abbiano bisogno di Locke come strumento,

e tanto che le aziende hanno fatto di tutto per salvarlo, spostando quella parte del loro business in Europa.

;)

Riassumendo così delicatamente e discretamente le nostre accese discussioni.

*

7.62... Questo numero mi ricorda qualcosa... )))

 
timbo писал(а) >>

La folla canta: "Esempio! Esempio! Esempio!" un esempio di strategia di chiusura nello studio, per favore!

Beh, è facile. Definire un canale. Aprire una serratura all'interno del canale. A qualsiasi confine chiudiamo la posizione redditizia e aspettiamo che il capitale superi il saldo.

 
timbo >> :

La folla canta: "Esempio! Esempio! Esempio!" un esempio di strategia di chiusura nello studio, per favore!

Hai già chiesto degli esempi ed erano già in questo thread. C'è qualcosa che non va nella mia memoria. Ho bisogno di ripararlo...

 
FION >> :

Beh, è facile. Definire un canale. All'interno del canale si apre molto. Chiudere una posizione redditizia a qualsiasi confine e aspettare che l'equity superi il saldo.

Apriamo a qualsiasi frontiera all'interno del canale e non aspettiamo nulla?