NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 28

 
A proposito, sì. REFCO è un ottimo esempio di come le cose brutte possono accadere agli anziani.
 
Anche il mio broker mi ha avvertito per primo dei nuovi sviluppi e oggi ha scritto: "Caro cliente. ______ ti informa che puoi continuare a eseguire transazioni in valuta come facevi prima. Abbiamo sempre avuto una soluzione, che vi aiuterà a non cambiare la vostra strategia di trading, anche dopo la nuova regola NFA (National Futures Association) che vieta le posizioni di copertura. Vi terremo informati. Grazie per la vostra fiducia nella nostra azienda.
 
andryuha77 >> :
Anche il mio broker mi ha avvertito prima delle nuove condizioni, e oggi hanno scritto: "Caro cliente. ______ ti informa che puoi continuare a fare operazioni di valuta come facevi prima. Abbiamo sempre avuto una soluzione, che vi aiuterà a non cambiare la vostra strategia di trading, anche dopo la nuova regola NFA (National Futures Association) che vieta le posizioni di copertura. Vi terremo informati. Grazie per la vostra fiducia nella nostra azienda.

E il mio broker non ha detto una parola sul divieto di chiusura. Mi hanno mandato questo:

Cari commercianti,

Siamolieti di informarvi che dal 15 maggio 2009 lo spread per EUR/USD saràabbassato a 2 pip. Le nuove condizioni saranno disponibili per i conti dei clienti aperti prima del 15 maggio 2009.

 
paralocus >> :

E il mio broker non ha detto una parola sul divieto di chiusura.

È regolato dalla NFA?

 

NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009

è semplice qualcuno ha inventato il graal....
 
oEE писал(а) >>

NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009

È solo che qualcuno ha inventato il Graal...

Il tabacco è un male? SÌ

L'alcol è il male? SÌ.

Ma nessuno li vieta! Perché? Queste cose fanno guadagnare a qualcuno dei soldi veri.

E i loc sono vietati, => qualcuno perde soldi!

Signori loch-haters, voi suggerite di risolvere i nostri problemi come vorreste voi.

È come in un grande film: "Niente arpa! Prendi un tamburello!"

Non voglio un tamburello! E questa non è una banda dell'esercito.

ZS. A proposito delle performance del signor Timbo. IMHO. Come suonava in un altro grande film: "E il cosacco è un mercenario".

ZZZY. Questo era un argomento caldo, scusate il ritardo!

 
hhohholl >> :

NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009

Il tabacco è un male? SÌ

L'alcol è il male? SÌ.

Ma nessuno li vieta! Perché? Queste cose portano soldi veri a qualcuno.

Quando, o piuttosto se, uscirete dalla vostra gloriosa cittadina in un paese decente, vedrete immediatamente quanto vi sbagliavate, per esempio, sul tabacco.

Non vietando il tabacco, ma vietando il fumo. I fumatori sono persone di terza classe. Non sono ammessi nei ristoranti e negli alberghi, negli uffici governativi e nelle università, nei treni, negli aerei, ovunque! I fumatori non sono ammessi, che è la stessa cosa - non ci sono fumatori nei ristoranti. Non ci sono nemmeno camere per fumatori. La sala fumatori dell'aeroporto è una scatola di vetro, 3x5 metri senza ventilazione, dove i fumatori nuotano letteralmente nel loro stesso fumo. È davvero disgustoso.

 
paralocus писал(а) >>

E il mio broker non ha detto una parola sul divieto di chiusura. Mi hanno mandato questo:

Cari commercianti,

Siamolieti di informarvi che dal 15 maggio 2009 lo spread per EUR/USD saràabbassato a 2 pip. Le nuove condizioni saranno disponibili per i conti dei clienti aperti prima del 15 maggio 2009.

È davvero su cinque cifre?

;)

 
Andiamo... Ma nei 'paesi decenti' si può fumare più del semplice tabacco...
 
Shniperson >> :
OK... Ma nei "paesi decenti" si può fumare non solo il tabacco...

E "non solo il tabacco" ma molte altre cose inutili... :)))

Ecco perché ogni sorta di "preoccupazioni per il popolo" da parte di un gruppo di persone

che non si preoccupano davvero di loro laggiù, che si mettono in mezzo,

con la faccia tosta di pretendere qualcosa...

*

A quanto pare, un nuovo ordine mondiale sta arrivando e l'ordine finanziario sta sostituendo quello politico.

E tra qualche 10-20-50 anni (chi vivrà per vederlo ;) guarderemo le mappe:

- geografica, geologica, finanziaria.

:))))))))))))))))))))))

È divertente... se non fosse così triste...