NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 36

 
Swetten писал(а) >>

Allora a cosa serve, scusa?

Mi scusi, sul grafico superiore o su quello inferiore? Non ci vedo profitti "più che doppi".

E in generale, chiarezza di mente, chiarezza di presentazione. Tutto quello che hai mostrato finora sono grafici confusi e misteriosi sbuffi di guance.

1) E sul mio monitor i grafici sono "a sinistra" e "a destra", anche se può dipendere dal browser.

2) gorby777 non ha scritto di "redditività", ha scritto di "redditività".

P.S. Questo argomento suona come un argomento religioso.

 
PapaYozh >> :

P.S. Questo argomento suona come un argomento religioso.

Non in nessun modo.


Gli oppositori delle locs hanno almeno qualche giustificazione matematica per la loro posizione.


L'arsenale dei proponenti: immagini, guance e "muto te stesso". :)

 
Swetten >> :

Non in nessun modo.


Gli oppositori di Locke hanno almeno qualche giustificazione matematica per la loro posizione.


I sostenitori hanno foto, guance e "sei scemo" nel loro arsenale. :)

Per Swetten. Sul grafico superiore con un lotto fisso 0,1 il profitto per due mesi e mezzo è di 1100 c.u. con un deposito iniziale di 10000 c.u. SENZA BLOCCO.

Sul grafico inferiore era 2400 durante lo stesso periodo. Stesso Expert Advisor con BATTERIA

Non ho iniziato io la storia della spazzatura, ma anche quella dei baci.

La mia matematica è nel codice dell'Expert Advisor e il suo risultato è nell'immagine.

Gonfiare le guance? Sul forum? Qual è il punto?

 
Swetten >> :


L'arsenale dei sostenitori - immagini, guance e "te stesso muto". :)

Perché no?

più loca (dove non si prende margine extra) - diversi consiglieri possono lavorare :)

Il lotto 0.01 può essere in funzione. aprire l'altro lato 0.02. una volta che lo 0.02 si è esaurito, chiudere senza uscire dalla posizione 0.01. Ora dobbiamo chiudere... aperto... ...chiudere e riaprire.

Questo non funzionerà con la cancellazione delle serrature.

 
Swetten писал(а) >>

Non in nessun modo.

Gli oppositori di loco hanno almeno qualche giustificazione matematica per la loro posizione.

L'arsenale dei proponenti include immagini, guance e "sei scemo". :)

Ci sono almeno 2 persone su questo forum che sono le autorità a favore della chiusura. Naturalmente, l'uso della serratura è più di carattere psicologico che tecnico.

Non uso i lotti, ma un lotto può essere rimosso con un presunto movimento rapido. In un mercato veloce si può non sempre ottenere una buona chiusura (requotes, "deal busy", ecc.), mentre 2 ordini piazzati correttamente in anticipo risolvono questo problema.

 
gorby777 >> :

E se non nello stesso momento?

Se non nello stesso momento, non ci sarà nessuna loca. La simultaneità non si riferisce al momento dell'apertura, ma al momento di tenere gli ordini. Cioè, oggi sono di umore rialzista e compro Asset XXX. Domani sono di umore ribassista e apro un ordine di vendita sul bene XXX. Di conseguenza, ho un ordine di vendita e uno di acquisto e l'umore corrispondente è schizofrenico.

 
gorby777 писал(а) >>

Per Swetten. Sul grafico superiore con un lotto fisso 0,1 il profitto per due mesi e mezzo è di 1100 c.u. al deposito iniziale di 10000 c.u. SENZA BLOCCO.

Sul grafico inferiore era 2400 durante lo stesso periodo. Stesso Expert Advisor con BATTERIA

Non sono stato il primo a cominciare con la spazzatura.

La mia matematica è nel codice dell'Expert Advisor e il suo risultato è nell'immagine.

Che senso ha gonfiare le guance sul forum? Qual è il punto?

Non ho nemmeno guardato le cifre.

Una tale differenza non può essere il risultato dell'uso di una serratura. Probabilmente non avete invertito le posizioni in "SENZA BLOCCO".

 
BARS >> :

Perché no?

Più loca (dove non si prende margine extra) - diversi EAs possono lavorare :)

nel lavoro può essere 0,01 lotto. aprire l'altro lato 0,02. non appena 0,02 lavorato fuori, chiudere senza uscire dalla posizione 0,01 lotto. Ora dovremmo chiudere... aperto... ...chiudere e riaprire.

non funziona così con l'annullamento delle serrature.

Sì, questo è probabilmente l'unico punto in cui il blocco aiuta (da non confondere con meglio/peggio!). E anche questo nel caso di un MM ultra-aggressivo, quando le posizioni sono aperte dalla metà del deposito. Matematicamente si presenta così:

Il deposito è di $1000, il margine per 0,5 lotti - $500, non c'è margine extra per il blocco, il costo di 1 punto è di $5.

Poi, dopo aver aperto con questo volume e aver ottenuto una perdita di più di 100 punti (in termini di valuta - più di 500 dollari), possiamo aprire una posizione opposta (entra nel lotto), e poi, quando arriva un nuovo segnale per aprire una posizione, aprire il lotto, simulando l'apertura di una seconda posizione con lotto 0,5, che non saremmo in grado di fare se la prima operazione fosse impegnata, perché non ci sarebbe abbastanza margine.

Questo esempio è chiaramente un approccio di gioco al trading, tuttavia è stato usato da un trader che conosco sul reale (bene o male - ognuno decide per sé).

 
PapaYozh >> :

E non ho guardato i numeri.

Questa differenza non può essere il risultato dell'uso di una loca. Probabilmente non hai girato le posizioni nella variante "SENZA BLOCCO".

Forse. La variante con una serratura: dopo che una posizione è bloccata positivamente da un limite del contatore, il movimento continua, e la posizione appena aperta è sbattuta fuori dal fermo. Ma la posizione precedente rimane.

Succede anche. Dopo il blocco, il prezzo si inverte, batte la posizione precedente (a volte è già a pareggio) e va oltre.

Naturalmente, succedono anche le doppie perdite.

Se abbiamo un segnale di entrata corretto + un ottimizzatore (TP e SL) allora funziona abbastanza bene.


Nella variante senza blocco entrambe le posizioni sono state chiuse simultaneamente if(positions==2)OrderClose(...). Cioè non ha lasciato crescere i profitti.

Questo ero io che sperimentavo

 
Succede spesso che il prezzo si agita per molto tempo tra due fermate. Se mi annoio o ho molte posizioni aperte su altre coppie, chiudo le posizioni con una coppia. Sono ancora in nero