NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 30

 
PapaYozh >> :

È davvero sulle cinque cifre?

;)

No, quattro segni.

 
E mio fratello mi dice (scherzando) che siamo stati noi a chiudere la serratura. Quante volte ho provato a fare trading con l'analisi tecnica e le notizie non funzionano per niente. Ho dovuto inventarmi un sistema. )))))
 
timbo писал(а) >>

Quando, o piuttosto se, uscirete dalla vostra gloriosa città da qualche parte in un paese decente, vedrete immediatamente quanto vi siete sbagliati su, per esempio, il tabacco.

Non vietando il tabacco, ma vietando il fumo. I fumatori sono persone di terza classe. Non sono ammessi nei ristoranti e negli alberghi, negli uffici governativi e nelle università, nei treni, negli aerei, ovunque! I fumatori non sono ammessi, che è la stessa cosa - niente fumo nei ristoranti. Non ci sono nemmeno camere per fumatori. La sala fumatori dell'aeroporto è una scatola di vetro, 3x5 metri senza ventilazione, dove i fumatori nuotano letteralmente nel loro stesso fumo. È piuttosto disgustoso.

Aha!

Il glorioso Timbo, si scopre, ha i complessi di una "cosa metropolitana" e di un cittadino di un paese di terza categoria.

In realtà non stavo scrivendo sul tabacco e non è questo l'argomento.

E impara a discutere come si deve, stronzetto.

Cordiali saluti.

 

OK da un punto di vista puramente tecnico LOC è la stessa cosa che chiudere una posizione, ma in alcune strategie di pipsing ti permette di aggirare il limite sul mantenimento della posizione e il livello di stop minimo consentito...
non sei d'accordo?

 
La cosa più scomoda è che il mio broker ora considera l'impostazione dei ciondoli multidirezionali come una serratura. Cioè, non c'è la possibilità di mettere Buy Stop quando Sell è attivo. E questo nonostante il fatto che il Buy Stop sia posizionato dietro il livello del Sell stop! A quanto pare, anche qui dovremo votare con i piedi.
 
kernelmd >> :


Ok da un punto di vista puramente tecnico LOC è la stessa cosa che chiudere una posizione, ma in alcune strategie pips permette di aggirare il limite di mantenimento della posizione e il livello di stop minimo...
>> d'accordo?

Siamo d'accordo. È una strategia di piccolo imbroglio, non ha niente a che vedere con il trading. È un gioco contro i DC, non contro il mercato, sarebbe strano aspettarsi che i DC non lo combattano.

 
timbo >> :

Siamo d'accordo. È una strategia di piccolo imbroglio, non ha niente a che vedere con il trading. È un gioco contro i DC, non contro il mercato, sarebbe strano aspettarsi che i DC non lo combattano.

Hmmm...

Il "gioco" con il croupier si basa sul fatto che il croupier è l'altra parte.

Chi è l'altro secondo le regole ;)

*

I commercianti vogliono un sacco di cose...

Si può mettere qualsiasi cosa sotto questo postulato.

Arriva persino a dire che dovrebbe essere una vergogna ricevere un profitto... )))

*

 

Se ricordo bene, in URSS hanno aumentato i prezzi su richiesta dei lavoratori.

Ed ecco che rimuovono il lock-in per il mio beneficio personale.

C'è una ragione per cui ti importa così tanto di me. Oh, non per niente.

Probabilmente ha deciso di prendersi cura in modo da non fare soldi :)

C'è un'opzione: la chiusura.

Se vuoi usarlo, se sei un principiante.

Se sei un professionista figo e i tuoi colleghi non siedono sullo stesso campo con te - non usarlo.

Perché proibirlo?

Sono tutti adulti - hanno guadagnato i loro soldi e li hanno persi sul Forex.

Perché interferire con i divieti?

 
kernelmd >> :


OK da un punto di vista puramente tecnico LOC è la stessa cosa che chiudere una posizione, ma in alcune strategie di pipsing ti permette di aggirare il limite sul mantenimento della posizione e il livello di stop minimo consentito...
>> d'accordo?

Il livello di stop minimo è sbagliato - è uno sforzo eccessivo, puoi semplicemente chiudere la posizione manualmente al minimo profitto/perdita, e non hai bisogno di un blocco.

 
kombat >> :

Hmmm...

"Il gioco con il croupier si basa sul fatto che il croupier è l'altra parte.

chi è l'altro secondo le regole ;)

Esattamente. Il DC, in questo caso, è un casinò. Giocando contro il casinò, siete destinati a perdere. Quelli che vincono spesso nel tempo semplicemente non possono più entrare nel casinò. È tutto secondo le regole.

Tuttavia, c'è un'opzione per giocare contro il mercato, non contro il DC. Vuoi usare i pip? Sì, quanto vuoi! Vai allo scambio, non al casinò, rifiuta quei dolci trucchi che i DT danno, come l'esecuzione istantanea al vecchio prezzo o un pieno riempimento in qualsiasi momento della giornata, paga la commissione a prezzo pieno e il pipsing a tuo piacere - senza restrizioni.