NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 33

 

ZS - oltre alla parabolica, uso anche Levelours e linee di demarcazione...

:-( Non ho potuto allegare le foto...

File:
042_1.rar  35 kb
 
Aleksander >> :

:-( Non ho potuto allegare i disegni...

In realtà, non devo, è la volontà di Dio.

 
timbo >> :

Continuo a chiedere un esempio di strategia di chiusura, non ce n'è stato uno in questo thread. C'era una lista di vantaggi derivanti dall'uso delle locs, ma nessuna strategia. E non poteva esserci, perché è impossibile. In breve: cercate i pazzi nello specchio.

Ti sono stati dati degli esempi, ma con una testardaggine degna dei migliori, non li riconosci.
C'era un esempio con una sovrapposizione probabilistica tra due strategie opposte. Hai detto che "tutto è possibile senza serrature". E non vi siete preoccupati di pensare a come si può fare senza serrature. Hanno cercato di spiegarti che è tecnicamente brutto. Io, per esempio, ho anche già abbozzato il pesce della strategia crossover e ho visto che funziona molto male su questa piattaforma (MT). Dobbiamo tenere una lista di ordini virtuali, reindirizzare tutte le chiamate e così via. E le perdite su slippage, requotes saranno più delle perdite su lock.
Quindi queste due strategie insieme sono UNA STRATEGIA, che finisce per funzionare sia per il downside che per il upside.
Sì, si può fare senza serrature, ma è brutto e NON redditizio.
E stai dimostrando che tutti hanno bisogno di mangiare cactus, patamachta qualche corpo là fuori ha deciso così e personalmente timbo ha la stessa opinione. Questo ovviamente non ti rende più popolare.


 
gip >> :

Vi sono stati dati degli esempi, ma con una testardaggine degna del miglior uso, non li riconoscete.
C'era un esempio con una sovrapposizione probabilistica tra due strategie opposte. Hai detto che "tutto è possibile senza serrature". E non vi siete preoccupati di pensare a come si può fare senza serrature. Hanno cercato di spiegarti che è tecnicamente brutto. Io, per esempio, ho anche già abbozzato il pesce della strategia crossover e ho visto che funziona molto male su questa piattaforma (MT). Dobbiamo tenere una lista di ordini virtuali, reindirizzare tutte le chiamate e così via. E le perdite su slippage, requotes saranno più delle perdite su lock.
Quindi queste due strategie insieme sono UNA strategia che finisce per funzionare sia al ribasso che al rialzo.
Sì, si può fare senza serrature, ma è brutto e NON redditizio.
E stai dimostrando che tutti hanno bisogno di mangiare cactus, patamachta qualche corpo là fuori ha deciso così e personalmente timbo ha la stessa opinione. Questo non ti rende più popolare.

Quindi ammetti che non c'erano strategie di chiusura nel thread e ti scusi per aver attaccato la mia memoria?

 
timbo >> :

Quindi ammetti che non c'erano strategie di chiusura nel thread e ti scusi per aver colpito la mia memoria?

Ti ho appena ricordato un esempio di una tale strategia. Vuoi discutere la scelta delle parole e delle lettere? >> allora passo.

 
Aleksander >> :

>>>Continuo a chiedere un esempio di strategia di chiusura, non sono stati in questo thread.

---

approssimativamente il seguente - (in breve) - usa martini e blocca...

Guardando l'oscillazione del movimento degli ultimi 2-3 giorni --> media / 2 = questa sarà la dimensione del passo... lotti 1-1-2-4Lock - aprire entrambe le vie....

- chiudere tutte le posizioni entro venerdì

- si raccomanda di bloccare e aspettare 2 ore prima di "notizie importanti".

....


Ora pensate un po' a cosa sarebbe successo se invece di un blocco, aveste semplicemente chiuso una posizione e ne aveste aperta un'altra un paio d'ore dopo.

 
timbo >> :

Quindi ammetti che non c'erano strategie di chiusura nel thread e ti scusi per aver colpito la mia memoria?

Ho evidenziato lì in un post precedente.

 
gip >> :

Ti ho appena ricordato un esempio di tale strategia. Hai intenzione di discutere la scelta delle parole e delle lettere? >> allora passo.

Definire le definizioni. Una strategia di chiusura fa un uso significativo delle serrature. Se hai due strategie nello stesso conto, ma ognuna apre quello che vuole per conto suo, NON è una strategia di chiusura. Non è affatto una strategia.

Loki in MT è una reliquia del sistema dei lotti, è brutto. Tenere traccia di ogni lotto individualmente è stupido. Sono d'accordo che senza di loro sarebbe difficile usare più strategie allo stesso tempo in MT. In MT5 tutto sarà simile all'uomo senza lotti e quindi senza lotti. Con i lotti il 6° punto sta andando bene, sono d'accordo anche su questo, la linea di equilibrio sembra migliore, anche se Kolya è già alle porte.

Ma le strategie di chiusura sono impossibili, non essere autolesionista e raccontare storie sull'arte di rompere i lotti.

 
timbo >> :

Definire le definizioni. Una strategia di chiusura fa un uso significativo delle serrature. Se hai due strategie nello stesso conto, ma ognuna apre quello che vuole per conto suo, NON è una strategia di chiusura. Non è affatto una strategia.

Loki in MT è una reliquia del sistema dei lotti, è brutto. Tenere traccia di ogni lotto individualmente è stupido. Sono d'accordo che senza di loro sarebbe difficile usare più strategie allo stesso tempo in MT. In MT5 tutto sarà simile all'uomo senza lotti e quindi senza lotti. Con i lotti il 6° punto sta andando bene, sono d'accordo anche su questo, la linea di equilibrio sembra migliore, anche se Kolya è già alle porte.

Ma le strategie di bloccaggio sono impossibili, non fatevi ingannare da voi stessi e raccontate storie sull'arte di rompere i lotti.

Questo è un esempio di strategia di chiusura. C'è una zona di chiusura, ha confini complessi. Ci sono caratteristiche che influenzano la geometria e l'area della zona di chiusura. La zona di chiusura copre le zone "rialzate", dalle quali le citazioni tendono a "rotolare" da una parte o dall'altra.

E queste serrature non sono deliberatamente distrutte, succede naturalmente dai confini delle fermate.

P.S. Heh, la logica è ferrea: "la tua strategia non è una strategia, ma la mia strategia è una strategia!" :)

 

>>> Ora pensa per un po'.

>>Pensa per te stesso... :-)

Ho una chiusura c-ma....

all'inizio della serie si aprono "2 mani" - una Buy (1-1-2-L) un'altra Sell (1-1-2-L) - e mentre il dondolio è in corso - entrambe le "mani" portano +++