NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 43

 
goldtrader Mi sono espresso male. Intendevo in termini generali, sui mercati azionari.
 
MrSerj >> :
Lo scambio è un lavoro molto interessante e altamente intellettuale. Solo per la persona russa. E ora possiamo solo sognarlo! Anche se si sta arrivando a questo. :)

Altamente intellettuale, dice? Per "russo", quindi. Cioè, non per gli ebrei o gli armeni.

A proposito, cosa ha a che fare questo con te personalmente, cos'è che ti rende così altamente intelligente? Forse hai tre lauree, una carriera di successo, parli correntemente le lingue straniere, almeno in inglese, la lingua degli affari? Anche se non sai nemmeno scrivere in russo.

Ecco un articolo molto rilevante - http://www.ej.ru/?a=note&id=9479. Potete tralasciare la politica e provare ad adattare questo caftano trishkinskiy a voi stessi.

 
MrSerj >> :
Sono d'accordo con kombat. Finché si nutrono del dolore degli altri, ...

Non proprio...

Non sono alimentati dal "dolore dei privi di mente", perché non è vero, e non possono essere così tanti...

;)

E sono alimentati dalla fede, che le aziende hanno impunemente messo sui loro siti web, per esempio con slogan come questo:

"il più grande broker forex diretto"

dove nella stessa frase, ci sono due inganni palesi basati sulla fede e per i quali l'articolo 159, paragrafo 4, sarebbe a disposizione delle autorità.

 
timbo Non ho detto questo. Ho semplicemente individuato le persone che vivono in Russia. Non ho individuato nessuna nazione in particolare. Ci sono ebrei, armeni e così via che vivono in Russia. Ma vivono tutti in Russia, quindi sono russi. Giusto? O pensi che se qualcuno che non è un russo purosangue che vive in Russia non è un russo?
 
Il timballo in Russia è sempre stato famoso per il suo cervello. Tutto il mondo sta cercando i nostri scienziati. Le corporazioni straniere scrutano costantemente il nostro paese alla ricerca di cervelli e li trovano. Che dire, anche il presidente della Federazione Russa ne parla. Solo che c'è un problema, perché in Russia, fino a poco tempo fa, le menti russe non sono state accolte nella loro patria, sono emigrate. Ma non sto dicendo che sono russi purosangue, ma vivono in Russia. :) E ci sono un sacco di persone altrettanto capaci in tutto il mondo. È solo che in Russia le condizioni sono le più adatte per un duro lavoro intellettuale. :) Non pensare che io non sia razzista, per me tutte le persone sono come persone, che siano bianche o nere, che siano prodighe o gialle ecc. L'importante è che vivano secondo la loro coscienza. E ci sono un sacco di pazzi in tutte le nazioni che pensano di essere più intelligenti degli altri e possono usare gli altri per il proprio profitto senza considerare le conseguenze che le loro azioni possono avere su altre persone.
 
Sei fuori di testa, cazzo? Qui serve solo una questione nazionale.
 
MrSerj >> :
>> Non ho detto questo. Semplicemente ho stanziato delle persone che vivono in Russia. Non ho individuato nessuna nazione in particolare. Sia gli ebrei che gli armeni vivono in Russia. Ma vivono tutti in Russia, quindi sono russi. Giusto? O pensi che se qualcuno che non è un russo purosangue che vive in Russia non è un russo?

Quindi i mercati finanziari non sono per gli americani. "Sono così stupidi!!!"

E certamente non per i Khohols - che mangino il loro stesso lardo. Anche se se un Khohol vive in Russia, diventa un russo (a proposito, gli hai chiesto se vuole essere considerato un "russo") e ottiene automaticamente il titolo di altamente intelligente.

Non hai risposto sull'istruzione superiore e sulle lingue straniere, sembra che la tua pretesa di essere molto intelligente sia basata solo sul fatto di vivere in Russia. Devi essere molto orgoglioso del fatto della tua residenza, hai lavorato duramente per raggiungerla.

 
timbo cosa c'entrano gli stupidi e gli americani. E cosa c'entrano i Khokhly. Quando parlavo della Russia, non di una nazione in particolare. Sì, ci sono persone molto intelligenti che vivono in Russia, ma non sto parlando di me, ma di altre persone, perché lo vedo. Questo non significa che altri paesi abbiano persone meno intelligenti, ma io stavo parlando della Russia. Stiamo divagando dall'argomento. Viviamo in pace. Se vi ho offeso in qualche modo o ferito, mi scuso in anticipo. :)
 
timbo >> :

Altamente intellettuale, dice? Per "russo", quindi. Cioè, non per gli ebrei o gli armeni.

A proposito, cosa ha a che fare questo con te personalmente, cos'è che ti rende così altamente intelligente? Forse hai tre lauree, una carriera di successo, parli correntemente le lingue straniere, almeno l'inglese, la lingua degli affari? Anche se non sai nemmeno scrivere in russo.

Ecco un articolo molto rilevante - http://www.ej.ru/?a=note&id=9479. Potete tralasciare la politica e provare ad adattare questo caftano trishkinskiy a voi stessi.

timbo, interessante versione della spiegazione, grazie!

 
MrSerj >> :
Urain maggior parte della popolazione mondiale vive sotto la soglia di povertà.

>>Poiché tra i poveri c'è una percentuale maggiore di persone poco intelligenti, la cucina è rivolta a loro, è un processo naturale e naturale che tutti raccolgano informazioni e ne traggano conclusioni.

È come il processo di accumulazione del capitale iniziale negli anni 90, quando le piramidi tornano in 14 anni (ciclo),

Di sicuro in un'altra forma, è solo una bestia della giungla che è fuori di sé dalla paura di essere spennata.