NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 23

 
gip >> :
E mi chiedo: cosa pensano di fare gli sviluppatori della piattaforma riguardo a questi cambiamenti?

Compagno, che differenza fa, non lo sapremo, non è oggi, domani faremo muro contro muro

 
komposter >> :

E tutte le azioni descritte sono risolte da SL, TP e ordini pendenti.

È vero, lo fanno. Ma non sempre è tecnicamente o temporalmente possibile.

Nell'esempio precedente possiamo vedere che il compito in questione è risolto da un'azione con un ordine in una sola volta, senza alcun intervento successivo. Lo stesso si sarebbe potuto fare con uno Stop Loss su una posizione Sell aperta e un nuovo Sell Stop o aprendo un nuovo ordine nel mercato, ma in tempi diversi aspettando l' esecuzione dello stop, o con ordini collegati (if..., then...).

 
kombat >> :

Di nuovo con le strategie...

*

Ok, consideriamola una specie di strategia. (anche se personalmente la considero una tattica).

Mangiamo un buon commerciante e guardiamo la MM. Cioè, fissiamo degli stop basati su perdite accettabili.

Diciamo che otteniamo 50 pip e perdiamo il 2%.

Nel trading normale lo stop scatta, soldi persi...

E se... a metà strada, mettiamo in attesa la metà della posizione aperta?

Contando...

1. Abbiamo indovinato la direzione, la posizione è andata in profitto, lasciamo che tutto il resto venga dimenticato e cancellato.

Gut.

2. I prezzi sono scesi, l'ordine pendente è stato catturato, ma poi è andato nella giusta direzione,

alla fine, hanno preso profitto, anche se meno.

Gut.

3. I prezzi hanno rotto lo stop-loss. La put, o meglio quella opposta, è stata chiusa o al livello di stop della prima

o ha preso un po' di più sull'inerzia... Budello?

Gut!!!

Perché bene? Perché lo ottimizziamo secondo la MM!

*

Un'altra cosa buona, che non si nota, o semplicemente non si può capire...

È la conservazione delle posizioni (toft), che io chiamo "conservazione della disposizione".

di posizioni e ordini...

Con la rete una posizione ne morde una parte per sempre!

Mentre un contatore temporaneo può prendere il suo posto e dopo averlo chiuso continuiamo a tenere

necessario (il primo) al massimo volume, fino a quando non colpiamo lo "shifft" alla prossima serratura, o mettendo un tappo al #3 in b\u

chiudere la prima, quindi è sicuro girare, e il meglio che possiamo fare è evadere sulla fermata...


Scusa se mi intrometto, ma sembra che tu abbia una catena di auto-inganni derivanti da decisioni a metà

 
komposter >> :

E la stragrande maggioranza dei piccoli commercianti sono su MT, che ha i locs. Percentuali da esprimere?

Non confondere il morbido con il caldo...

Hai capito perfettamente che stiamo parlando di professionisti, piattaforme professionali e altri professionisti che non hanno loco.

Tuttavia, non è meno probabile che si prosciughi...

Questo a sua volta suggerisce che lo scarico non è solo una locomotiva. ;)


Per quanto riguarda la posizione di un trader, il mio EA può essere di un tipo diverso da quello descritto sopra.

Sto aspettando una risposta costruttiva.

Pensate che chiamare le tattiche di molte persone "sciocchezze" sia normale?

Non vedo il soggetto di costruttivo...

*

Inoltre, tu, e molti altri, avete esposto la vostra versione della disposizione considerandola un assioma provato.

Ahimè, non lo è, e la disposizione è abbastanza diversa...

 
kombat >> :

Alcune strategie di nuovo...

Sto parlando di tattiche di blocco come parte di una strategia di trading.


kombat >> :

Ok, consideriamolo come una sorta di strategia. (anche se personalmente la considero una tattica)

Mangiamo un buon commerciante e guardiamo la MM. Cioè, fissiamo degli stop basati su perdite accettabili.

Diciamo che otteniamo 50 pip e perdiamo il 2%.

Nel trading normale lo stop scatta, soldi persi...

E se... a metà strada, mettiamo in attesa la metà della posizione aperta?

Contando...

1. Abbiamo indovinato la direzione, la posizione è andata in profitto, lasciamo che tutto il resto venga dimenticato e cancellato.

Gut.

2. I prezzi sono scesi, l'ordine pendente è stato catturato, ma poi è andato nella giusta direzione,

alla fine, hanno preso profitto, anche se meno.

Gut.

3. I prezzi hanno rotto lo stop-loss. La put, o meglio quella opposta, è stata chiusa o al livello di stop della prima

o ha preso un po' di più sull'inerzia... Budello?

Gut!!!

Perché bene? Perché lo ottimizziamo secondo la MM!

Sì, costruttivo!

Ho capito bene l'introduzione:

- Apriamo l'acquisto con 1,0 lotto, 50 pip, nessun TP.

- alla distanza di 25 punti sotto il prezzo aperto impostiamo un Sell Stop con 0,5 lotti, senza sl sl, senza TP

Le regole di chiusura non sono chiaramente descritte, quindi le ho omesse. Il resto è corretto?


Passiamo alla tattica del no-lock:

- aprire 2 posizioni buy di 0,5 lotti ciascuna (sì, qui sono d'accordo che aprire 1 lotto e poi chiuderne la metà è più facile - p.6 per chiusura - ma questo risolverebbe lo SL per una parte della posizione (ora in mt non c'è)): sl uno = 50, sl secondo = 25, nessun tp.

Da qui in poi, tutte le rotture sono uguali, ma guidate dalla stessa posizione.


Beh, sono riuscito a trarre qualcosa dalla conversazione.

 
komposter писал(а) >>

Qual è la difesa? E perché non può essercene uno in una tattica senza serratura?

Di nuovo, qualsiasi serie di ordini in una tattica di lockstep può essere ripetuta con SL, TP e ordini pendenti.

Il risultato non sarà peggiore (uguale o migliore).

Non voglio essere coinvolto in un'altra "guerra di religione", ma lo chiederò comunque.

Fai trading SOLO intraday o SOLO a medio termine?

Se stai facendo questa tendenza per circa una settimana, ma il tuo indicatore preferito sul grafico a 7 minuti mostra un pullback, chiuderai una posizione di tendenza, aprirai una posizione inversa e dopo aver preso il profitto, aprirai di nuovo una posizione di tendenza?

In qualche modo tutte le discussioni si riducono sempre agli estremi - validità matematica o una strategia solo su Loks.

Per come la vedo io, aprire una posizione a breve termine su un pullback e lasciare una posizione "trending" non è un Lock, ma due strategie diverse, nel tuo persistente PlusMinus è un Lock.

Sì, ci sono quelli che aprono la posizione opposta K già aperta. Quindi stipulate "che". Per NFA purtroppo non c'è differenza, ma troveremo una via d'uscita anche in MT5 :)

 
Xadviser >> :

È vero, lo fanno. Ma non sempre è tecnicamente o temporalmente possibile.

>> C'è il punto 7. Sono d'accordo. Questo è un bene.

È vero, tutto ciò si applica solo al trading manuale (o all'interferenza con una macchina).

C'è un argomento per Locke nell'EA? Ora sono solo curioso.

 
Mischek >> :

Scusa se mi intrometto, ma imho hai tutta una catena di auto-inganni, che è una conseguenza delle mezze misure.

È suo diritto pensarla così, così come è mio diritto non accettare la sua opinione...

Se non altro perché è da poco più di cinque anni che seguo la mia opinione.

*

Ehm... Stavo per finire il mio post, ma mi ha incuriosito molto il mitico autoinganno.

Rivela la tua variante per esempio in termini di ottimizzazione del MM. E indicare dove mi sto ingannando.

E, in quella versione MM, c'è anche il punto 4 e il punto 5, ma questo è lavoro... e controllo...

 
SergNF >> :

Non voglio essere coinvolto in un'altra ondata di "guerra di religione", ma te lo chiedo lo stesso.

Fai trading SOLO intraday o SOLO a medio termine?

In realtà non sostengo nessuno degli schieramenti in guerra ;)

Non sono contro le loco, e le uso io stesso. Semplicemente non lo considero uno strumento vitale.

 
SergNF >> :

Non voglio essere coinvolto in un'altra ondata di "guerra di religione", ma te lo chiedo lo stesso.

Fai trading SOLO intraday o SOLO a medio termine?

Se stai facendo questa tendenza per circa una settimana, ma il tuo indicatore preferito sul grafico a 7 minuti mostra un pullback, chiuderai una posizione di tendenza, aprirai una posizione inversa e dopo aver preso il profitto, aprirai di nuovo una posizione di tendenza?

In qualche modo tutte le discussioni si riducono sempre agli estremi - validità matematica o una strategia solo su Loks.

Per come la vedo io, aprire una posizione a breve termine su un pullback e lasciare una posizione "trending" non è un Lock, ma due strategie diverse, nel tuo persistente PlusMinus è un Lock.

Sì, ci sono quelli che aprono la posizione opposta K già aperta. Quindi stipulate "che". Per NFA, purtroppo, non c'è differenza, ma troveremo una soluzione in MT5 :)

Vi ho mostrato gli screenshot di questi scambi!

Ho mostrato schermi di lavori simili!

--

in MT5 non ci sarà alcun LOCK!

--

p.s..

Il presidente della fattoria collettiva appare sul palco del club (nel bel mezzo del raccolto, pezzi di ricambio, carburante, mancanza di personale, un sacco di problemi...)

dice: XXX non è più in piedi

getta il suo berretto a terra e dice: "Un problema in meno".

---