NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 11

 
wise >> :

Ci sono cinque pose a senso unico. Piramide. Nessun TP. Quando siamo maturi, apriamo una posizione totale contro. E non stancarti di chiudere tutti e cinque singolarmente. Sì, questa è una caratteristica tecnica di MT. Ma è meglio con una serratura che senza, no? Sarebbe ancora meglio, se invece di entrare nella serratura MT chiudesse quelle posizioni manualmente. Ma non lo fa. Pertanto, ora è meglio uscire con il blocco che senza. E come sarà in MT5, lo vedremo.

E il totale e i 5 precedenti non dovrebbero essere chiusi ovviamente...

 
Mathemat >> :

Che è esattamente quello che avevo bisogno di provare. Il blocco è solo psicologia.

E il caso di avere due strategie sullo stesso conto, facendo trading in modo indipendente (medio e breve termine) è già stato menzionato.

E non si può fare trading senza psicologia, vero?

 

Tecnicamente, non è necessario allontanarsi dai broker NFA se si vuole mantenere l'opzione di chiusura con due strategie indipendenti: per esempio, comprare localmente il cavo equivale ad aprire due posizioni diverse su EURGBP e EURUSD. Certo, perdiamo di più sugli spread, e il prodotto della somma non può essere sostituito, - ma è comunque almeno una soluzione.

2 gip: In genere rispondi a un post in parti, senza leggere ulteriormente una sola lettera?

2 Zet1972: Se il commercio è manuale, allora sì, non c'è modo.

 
Zet1972 >> :

E non si può fare trading senza psicologia, vero?

I miei consiglieri sono fortemente in disaccordo con lei.

 
gip >> :

E l'esempio di due EA, uno dei quali è una strategia a lungo termine e l'altro a breve termine, preferiamo ignorarlo?

Non "solo psicologia" allora.

Se il tuo conto ha 2 EA con strategie diverse, in realtà hai una sola strategia. Dovremmo ricalcolare al suo interno.

Cioè se la strategia a lungo termine è presa in 2 lotti e non c'è nessun suggerimento per la chiusura, e il breve termine un lotto per una posizione Sell, dopo il ricalcolo si ottiene una chiusura parziale di 1 lotto, dopo il comando di chiusura per un breve termine.

Dividete il lotto di acquisto 1.

 

2 gip: Вы принципиально отвечаете на пост по частям, не читая ни одной буквы дальше?

Mi scuso se vi ho causato qualche inconveniente. Forse alcuni testi non mi sono apparsi - sicurezza extra, è un po' difficile lavorare con il forum.
 
Mathemat >> :

2 Zet1972: se il commercio è manuale, allora sì, non può.

Quindi la conclusione è inevitabile - il blocco è utile, quando si fa trading manuale aiuta psicologicamente, quando si lavora con Expert Advisors - diversi sistemi possono lavorare su una coppia allo stesso tempo.

 
Reshetov >> :

I miei consiglieri sono fortemente in disaccordo con lei.

Bene, lasciateli sul forum e lasciateli parlare :)

 
Mischek >> :

Se il tuo conto ha 2 EA con strategie diverse, in realtà hai una sola strategia. Dovete ricalcolare al suo interno.


Non credo proprio! È più facile, più semplice e più affidabile avere due o tre semplici EAs che lavorano su un conto piuttosto che uno riassunto - astruso e "artificioso"...

 

Если на счету 2 советника с разными стратегиями то фактически у Вас одна стратегия . Внутри нее и надо делать соответствующий пересчет .
Т.е. например если долгосрочная стоит в бай 2 лота и нет намеков на закрытие а краткосрочка просит селл на 1 лот после пересчета Вы получаете частичное закрытие обьемом 1 лот, после команды на закрытие краткосрочки
Вы доливаетесь бай 1 лот.

La questione è già stata discussa in dettaglio in diversi luoghi. Tecnicamente è possibile implementare la sincronizzazione EA, ma richiede uno sforzo extra e ci possono essere errori di implementazione.