Casting per il team.... - pagina 9

 
Zet1972 писал(а) >>

Cosa state facendo? È un vero mercato di schiavi...

Pensiamo sobriamente - se il programmatore guadagna un reddito costante dal forex - perché non motivare il team con uno stipendio? E se lo fanno su base volontaria, chi vorrebbe lavorare per qualcuno? E se menzioniamo anche il temperamento inadeguato del programmatore...

Beh - un vicolo cieco.

Ho molta esperienza nel "motivare" con il denaro... :) In qualche modo non sono motivati... E così, per lo sviluppo generale - il denaro è una motivazione molto, molto debole. Temo che poche persone qui capiscano queste nobili questioni... La metà dei presenti pensa a Chumak solo per la parola "carico"... :)) Credo che ci sia una forte associazione...

Ecco perché devi guadagnarti i soldi da solo.

 
Lovecraft писал(а) >>

LProgrammer comincia ad assomigliare a Saltunov, quel Regulest123 :)

Quest'ultimo, spero, non offenderà.

Lovecraft, non so chi tu sia... Perché te la prendi con me? Sei interessato all'argomento in sé? Hai detto che non lo eri. Beh, no, perché lo stai leggendo?

Sei nuovo qui, quindi siediti tranquillamente e tieni la bocca chiusa. :)

 
LProgrammer >> :

Lovecraft, non so chi tu sia... Perché te la prendi con me? Sei interessato all'argomento in sé? Hai detto che non lo eri. Beh, no, perché lo stai leggendo?

Sei nuovo qui, quindi siediti tranquillamente e tieni la bocca chiusa. :)

Non sarei sorpreso se cambiassi di nuovo la prima lettera del tuo nickname nel prossimo futuro.

Non mi interessa l'argomento che è stato casualmente menzionato all'inizio del thread, ma lo sviluppo di tutta questa conversazione, perché è esilarante.

Visto che è off-topic...

 

guarda la mia squadra


 
Lovecraft писал(а) >>

Non mi sorprenderei se cambiassi di nuovo la prima lettera del tuo nickname nel prossimo futuro.

Interessato non all'argomento menzionato di sfuggita all'inizio del thread, ma allo sviluppo di tutta questa conversazione, perché è esilarante.

Visto che è fuori tema...

Sì, cambierà al 1000%. Perché qui siete al 90% neofiti e dilettanti. Cosa c'è di così divertente? Quando inizierai a fare trading sul forex sarò molto, molto educato con te. Nel frattempo, sono sicuro che non sei né un buon programmatore né un buon commerciante. Continua a cazzeggiare con i tuoi mashka e presto raggiungerai lo spettro... :)

 
sab1uk писал(а) >>

guarda la mia squadra!

photoshop, Sabluk non crederci! :)

Dove sono i distintivi? >> a proposito?

 
LProgrammer >> :

Sono nel mezzo di un'ottimizzazione nera... Ha appena iniziato la mattina e scoreggerà per una settimana.

- Ti stai facendo una sega?
- Una sega?
- Vuoi venire?
- Lo faccio!
- Allora fatti una sega.
 
LProgrammer >> :

photoshop, Sabluk non crederci! :)

Dove sono i distintivi? >> a proposito?

>> il mio laboratorio segreto non ha bisogno di distintivi.
>> è una squadra affiatata, tutti si conoscono.
# Lavorano per i panini #

 
LProgrammer >>

Per quanto possa sembrare selvaggio :) Ho dei requisiti per i candidati -

1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

10.1)

10.2)

Soddisfa tutti i requisiti, ma non ha il desiderio di far parte di una squadra. Non c'è armonia in questo mondo.

In tutta serietà, non si vedono incentivi, idee, prospettive nell'annuncio. Allora perché? Per fare il mazzo e godersi la propria meraviglia? Se non c'è un'idea più produttiva del "desiderio di creare un robot" allora una testa o dieci non fa differenza, non è una situazione in cui più è meglio.

 
LProgrammer >> :

Ho molta esperienza di essere 'motivato' dal denaro... :) In qualche modo non motivato ... E così, per lo sviluppo generale - il denaro è una motivazione molto, molto debole. Temo che poche persone qui capiscano queste nobili questioni... La metà di noi qui la parola "carico" ci fa pensare a Chumak... :)) Credo che ci sia una forte associazione...

Ecco perché devi guadagnarti il denaro da solo.

Hai fatto molta esperienza con le parole. Probabilmente non ti sei fatto succhiare il cazzo dalla tua amica Andriyushka... ...o non te la fa pesare così tanto.

Ogni volta che si apre un argomento se ne fa un gran parlare. Vai con le tue idee... :