Casting per il team.... - pagina 4

 
una squadra è una buona cosa... Lo sognavo anch'io... Ma come dimostra la pratica, riunire solo alcune persone a livello amatoriale, anche con una solida esperienza, non è molto promettente...

C'è bisogno di un'organizzazione rigorosa, di una chiara divisione dei compiti e dell'atteggiamento verso l'altro, non come buoni conoscenti ma come colleghi...

La soluzione è creare una società, pagare a tutti uno stipendio e pretenderlo ... Altrimenti, è solo un asilo ...
 
Mathemat писал(а) >>

"Command" con due "m" - solo in inglese, ma in russo con una.

Ciao, LP. Che sfortuna. Non me lo sognerei mai.

È davvero difficile per me scrivere qui a causa dei divieti. Ecco perché sto rispondendo in un mucchio...

:)

D:C'è un'immagine?

A: Ho un'idea. C'è bisogno di fare molte ricerche. Ci sono idee come. Tutte le idee sono nuove. Beh, almeno io non ho letto niente del genere.

D:Età.

R: Stronzate.

D: W)

A: Intero, non preoccuparti, tutti i punti schit. La cosa principale che non era pazzo, e allo stesso tempo un moderatamente maniaco, il programmatore sarà necessario per implementare un calcolo ad alte prestazioni ... Punto fluttuante. Compreso in un ambiente distribuito.

D: Non sembra avere abbastanza conoscenze? E l'esperienza. :)

R: Sì, esattamente così... Consideriamolo così, perché cosa cambia...

D:Lei stesso... Ma lo siamo.

R:Sì, sono d'accordo, ma chi con questo approccio, lascia che risponda su cos'è l'interpolazione spline e quali metodi permettono di ottenere curve veramente lisce senza overfolding.

Domande future:

Q: ... ... ...

R: Sì, lo so, non sono qualificato per te.

D: Notizie ... e uscite

R: Questo è solo un esempio della gamma di compiti - per questi due, non abbiamo bisogno di uno strumento per prevedere i risultati delle notizie, ma solo il loro tempo.

D: Sviluppare il proprio sistema di trading? Come MT.

R: No. Non ne ho bisogno.

D: Quando?

R: Tutto si muoverà senza alcuna fretta. Non c'è fretta. Cercherò, come mi è stato consigliato, ma unirsi sconsideratamente è solo rallentare l'altro.

D: Esperienza di leadership.

R: Molto.

 
LProgrammer >> :

È davvero difficile per me scrivere qui a causa dei divieti. Quindi sto rispondendo in un mucchio...

Che cosa hai fatto per cui sei stato bandito?

Non sono mai stato bandito prima.

Ho solo dimenticato a volte la mia password e ho dovuto registrarmi di nuovo (

 
sab1uk писал(а) >>

Cosa hai fatto per essere bandito?

Non sono mai stato bandito.

Solo che a volte ho dimenticato la mia password e ho dovuto registrarmi di nuovo.

15 volte.

 
ragazzi... sono stato via per lavoro per un paio di giorni e ho aperto il computer e oops... è un thread esilarante... ma dai, continua a ridere!!! continua a scrivere!!! -камеди-клаб О-Т-Д-Ы-Х-А-Е-Т!!!!

 
la cosa divertente è che la piattaforma è .....MQL
)))
 
Vinsent_Vega >> :
la squadra è buona... Lo sognavo anch'io... Ma come dimostra la pratica, riunire solo alcune persone a livello amatoriale, anche con una solida esperienza, non è molto promettente...

C'è bisogno di un'organizzazione rigorosa, di una chiara divisione dei compiti e dell'atteggiamento verso l'altro, non come buoni conoscenti ma come colleghi...

La soluzione è creare una società, pagare a tutti uno stipendio e pretenderlo ... Altrimenti, è solo un asilo ...

Se non fumano, la capra non ha bisogno di una fisarmonica... Un uomo vuole coinvolgere gratuitamente i furbi e raccoglierne i frutti, ma i furbi non ne hanno bisogno, possono commerciare senza sciocchi inviti ad unirsi... Quanto alla soluzione giusta, è la stessa per chi è furbo e non sa come farla... Se non la vogliono comprare, tanto vale comprarla.

 
Korey >> :
la cosa più divertente è la piattaforma .....MQL
)))

+1

 
TheXpert >> :

È possibile essere un contribuente onesto finanziariamente sicuro.

Le persone sembrano essere adulte ma credono ancora alle favole.

 
FxPro2 >> :

>> senza questi stupidi inviti a unirsi

beh, non sono così sciocchi... Abbiamo appena discusso il tema della fusione di più esperti in uno solo (a budimir: lì è ancora più divertente, tra l'altro)... Non so se si possa combinare in uno solo, ma sarebbe bene diversificare il capitale tra diversi esperti di "persone intelligenti"... Affiderei volentieri dei fondi a un esperto di Figar0 o, diciamo, di Mathemat... Penso che sarebbe più affidabile :)