Casting per il team.... - pagina 15

 
LProgrammer >> :

Devo dirtelo ancora? Quante volte capirai? ... Il denaro non è una motivazione e qualsiasi parola gli si metta intorno, lo è. Cosa pensi di fare, scoprire l'America? Vuole il latte... quindi se gli prometto dei soldi farà un lavoro migliore... Questo è stupido... Fanculo, cercherò di spiegare dall'altro lato del cazzo - se il denaro fosse una motivazione, più alto è lo stipendio e meglio si lavora. Così la questione della disposizione sociale è totalmente risolta, cazzo, e anche la questione della produttività... !!! E risolto dal grande destino... Oh dei! Chiudere gli istituti di ricerca e i programmi scientifici che studiano questa motivazione, che sviluppano metodologie per incentivare (leggi sfruttamento) una maggiore produttività... Le corporazioni pagano soldi veri per questa ricerca... E sa tutto... E gli uomini non lo sanno.

Sei un vero comunista. Io sono a favore di non pagare nessuno e che tutti lavorino bene.
Lei è un manager così esperto, non la disturberò più, posso aiutarla a scegliere una squadra).


 
Lovecraft >> :
Follemente felice per te.

>> non dirmelo. :))

 
fate писал(а) >>

Sei un vero comunista! Non ti incazzare, anch'io sono a favore di non pagare niente a nessuno e fare in modo che tutti lavorino bene
Sei un manager così esperto tutto nelle tue mani non ti darò più fastidio posso aiutarti a scegliere una squadra)

Sembra che tu non lo capisca, dopo tutto... :) Cosa c'è con tutti quei Bataniani sfigati... Non si può dire: "Non lo sapevo", ma... È di questo che sto parlando. Ci vuole coraggio... Sai, le persone intelligenti non hanno paura di apparire ignoranti... Se non lo sapevi, allora qual è il problema... Sai quanta gente mi ha detto ogni sorta di sciocchezze che non puoi nemmeno immaginare... Eppure, per qualche motivo, ci sono un sacco di deboli qui intorno... Uno di loro mi ha detto che il credito è dato dai negozi... Un altro ha detto che i più grandi errori che ho trovato in MT non erano affatto errori... :) Fantastico... Perché siete tutti così fifoni... O si tace o si scopre tutto PRIMA della FINE e poi si parla. Tu dici sempre "non sono sicuro ma credo di sì"...

Comunista... Merda, lo dirò alla Ford o all'IBM.

Sono stronzate, ovviamente... :(

 
LProgrammer писал(а) >>

Devo dirtelo ancora? Quante volte capirai? ... Il denaro non è una motivazione e qualsiasi parola gli si metta intorno, lo è. Cosa pensi di fare, scoprire l'America? Vuole il latte... quindi se gli prometto dei soldi farà un lavoro migliore... Questo è stupido... Fanculo, cercherò di spiegarlo dall'altro cazzo di lato - se il denaro fosse una motivazione, più alto è lo stipendio e meglio una persona lavorerebbe. Così la questione della disposizione sociale è fottutamente risolta e così anche la questione della produttività... !!! E risolto dal grande destino... Oh dei! Chiudere gli istituti di ricerca e i programmi scientifici che studiano questa motivazione, che sviluppano metodologie per incentivare (leggi sfruttamento) una maggiore produttività... Le corporazioni pagano soldi veri per questa ricerca... E sa tutto... E gli uomini non sanno...

Il fattore più motivante è un soffio d'acqua nel deserto. Prima costruiamo il deserto, e il mondo è ai tuoi piedi.

Sottolineato. Tutti preferiscono lavorare dove la paga è più alta, vero?

 
Integer писал(а) >>

Il fattore più motivante è un sorso d'acqua nel deserto. Costruisci prima un deserto e il mondo è ai tuoi piedi.

Integro, ben fatto come sempre... Solo il più forte motivatore è lo status sociale... E la simpatia del sesso opposto. Poi c'è la protezione della prole... ecc...

Ma Integer ha ragione, se qualcuno vuole capire cos'è la motivazione, faccia un po' di auto-motivazione... Motivati in modo da poter fare un robot che ti nutra per il resto della tua vita... :)

 
LProgrammer >> :

:) Non crederai a quello che hai da scegliere... Voglio dire, non devi nemmeno scegliere... era...

MProgrammatore e NProgrammatore

 
LProgrammer писал(а) >>

:) Non crederai a quello che hai da scegliere... Voglio dire, non devi nemmeno scegliere... era...

Un uomo fa sesso con una prostituta. Dopo 3-5 minuti, lei gli dice - "Giovanotto, deciditi - o di qua o di là, perché questo e quel modo sono fastidiosi....." ))))

 
LeoV писал(а) >>

Un uomo fa sesso con una prostituta. Dopo 3-5 minuti che lo fa, lei gli dice - "Giovanotto, deciditi - o di qua o di là, perché questo e quel modo sono fastidiosi ....." ))))

Oh, ecco Leo... Ciao! :) Sembri gentile oggi... ...più o meno... :))

 
LProgrammer >> :

Sembra che tu non lo capisca, dopo tutto... :) Cosa c'è con tutti quei Bataniani sfigati... Non si può dire: "Non lo sapevo", ma... È di questo che sto parlando. Ci vuole coraggio... Sai, le persone intelligenti non hanno paura di apparire ignoranti... Se non lo sapevi, allora qual è il problema... Sai quanta gente mi ha detto ogni sorta di sciocchezze che non puoi nemmeno immaginare... Eppure, per qualche motivo, ci sono un sacco di deboli qui intorno... Uno di loro mi ha detto che il credito è dato dai negozi... Un altro ha detto che i più grandi errori che ho trovato in MT non erano affatto errori... :) Fantastico... Perché siete tutti così fifoni... O si tace o si scopre tutto PRIMA della FINE e poi si parla. Tu dici sempre "non sono sicuro ma credo di sì"...

Comunista... Merda, lo dirò alla Ford o all'IBM.

Sono stronzate, ovviamente... :(

Sì, un comunista fino al midollo.

 

Mi unirò a un progetto interessante.

babybear60@mail.ru

http://bearden.narod.ru/