Casting per il team.... - pagina 5

 

:-)

il tema è figo - anche le risposte sono fighe.

---

quasi ogni risposta è un capolavoro.

 

Strano, perché il più "smemorato" tra noi non ha postato qualche foto sul tema del casting? E poi - forse con casting intendi un tipo di pesca? Beh, vediamo:

Но на этот раз, господа, хочу обратится к опытным и знающим людям. Имеющим реальный опыт работы на форексе, и опыт программирования... Одним словом, есть идея собрать небольшую комманду для разработки торгового робота ...

Oh, sì, anche questa volta chiedono di pescare.

 
Ecco le prestazioni del robot di trading http://www.tnt-tv.ru/v?9YQ2B3AW70
 
grasn >> :

Strano, perché il più "smemorato" di noi non ha postato qualche foto sul tema del casting? E poi, forse, con il casting intendi un tipo di pesca?

>>Si tratta di trolling?

 
sab1uk писал(а) >>

Cosa hai fatto per essere bandito?

Non sono mai stato bandito.

Solo che a volte ho dimenticato la mia password e ho dovuto registrarmi di nuovo (

Sì, Sabluk, non aiuta a registrarsi. :) Sono intelligenti sull'IP. Guarda qui.

 
Korey писал(а) >>
la cosa divertente è che la piattaforma è .....MQL
)))

:)

Root, da dove l'hai preso? Perché dovrei voler essere su quella piattaforma all'improvviso? La piattaforma non ha importanza.

 
LProgrammer >> :

Dyck Sabluk, la registrazione non aiuta. :) Sono intelligenti per quanto riguarda i divieti IP. Guarda qui.

Non più intelligente di un tipico antifrode.

 

Comunque, rispondo a tutti gli idioti che pensavano di essere trollati...

ha-ha molto onore, signori...

Nessuno di voi ... purtroppo non mi interessa affatto ... :)

Non hai idee, non hai conoscenze, non hai semplicità... nessun cervello ... E non arriverai mai a nulla nel forex... Vi prometto questo al 100%... Quello che leggo qui a volte... è incredibile... È così brutto...

Quelli di voi che cercano di sostenere che siete di nuovo carichi... Non mi dispiacerà per te questa volta, ti fotterò pubblicamente... Vi proverò che non siete solo dei poveracci, ma che non avete MAI fatto un centesimo sul forex...

Per gli altri che hanno scritto - vi risponderò, ma dopo qualche tempo, voglio solo aspettare, voglio dare tempo e opportunità, tutti coloro che possono essere interessati ... Ok?

 
sab1uk писал(а) >>

non più intelligente di un tipico antifrode

Chi si aspetterebbe qualcosa di diverso. ;-(

 
TheXpert >> :

>> si tratta di trolling?

È tutto confuso, non riesco quasi più a distinguere l'uno dall'altro. :о)