Casting per il team.... - pagina 11

 
LProgrammer >> :

Un'idea creativa, per gli osservanti, è stata dichiarata. Ed è proprio così forte, pubblicizzarlo è dannoso. Il mercato può solo essere ingannato, non può essere battuto... "onestamente" :)

Il mercato può solo essere aiutato e si può ottenere una percentuale per questo aiuto. Bussa alla cassetta della posta, forse ci incontreremo, dopo tutto, il Forex è anche cooperazione.

 
Prival писал(а) >>

No, non l'ho fatto. O meglio, prima avevo solo fede. Ora so che è possibile e che funziona.

Non è il forex che è diventato noioso, è il forum. Ho dato valore al mio tempo prima, e ora è ancora più prezioso (almeno per me).

Secondo me, un trader è qualcuno che è interessato al trading, non in astratto. Penso che un trader sia qualcuno che cerca la libertà: finanziaria, creativa, ed è indipendente nel suo nucleo, questo è ciò che mi attrae nel Forex, tutto dipende da me, dalla mia conoscenza, esperienza e abilità. Il commerciante non è un giocatore di squadra, ma deve essere un ricercatore, è possibile riunirsi sulla base di alcune ricerche interessanti.

Trader, un solitario prima o poi farà un errore.... E più a lungo non ci sono errori, più dure saranno le perdite. Quindi, avete bisogno di una squadra che copra ... :)

Un'idea concreta è una nozione astratta.

Se assumiamo che la verità sia un punto, o un'area delimitata di dimensione N, e che l'idea sia anch'essa un'area delimitata di dimensione M. Ed è abbastanza ovvio che M sia minore di N, ovviamente, a condizione che l'idea sia vera e non contraddittoria, allora più abbiamo un insieme di idee, maggiore è la sovrapposizione tra SOMMA(M) e N.... E anche più ampia è la distribuzione delle idee, la sovrapposizione media delle loro aree è minore, quindi più tardi le idee sono reciproche e meglio è.

Ma ci sono delle idee.

 
Yourmindmy писал(а) >>

Puoi solo aiutare il mercato e prendere una percentuale per questo aiuto. Bussa alla chat, forse possiamo cooperare, anche il forex è, dopo tutto, cooperazione.

Non ho un ICQ... :) >> cosa fare?

 
LProgrammer >> :

Non ho un ICQ... :) Cosa fare? ...

E Skype? Come cooperiamo, attraverso la posta russa? :)

 
Yourmindmy писал(а) >>

E Skype? Come possiamo cooperare, attraverso il Russian Post? :)

Anch'io non ho uno skip... Credo di essere in una situazione senza via d'uscita. :(

 
LProgrammer >> :

Nemmeno io ho uno scap... Immagino che sia una situazione no-go. :(

>> ci sei già dentro da solo, per quanto posso vedere, perché hai bisogno di qualcuno...

 
Prival >> :

No, non l'ho fatto. O meglio, prima avevo solo fede. Ora so che è possibile e che funziona.

...Ho dato valore al mio tempo prima, ma ora è ancora più prezioso (almeno per me)...

Sergey, due domande errate sul tema "forse funziona".

1. Qual è stata la fine dello sviluppo cannibalistico di Kai-Kai?

2. Tu e komposter in qualche modo avete tagliato bruscamente l'argomento delle barre di equivolume, possiamo dimenticarle?

Non insisto su una risposta pubblica.

 
grasn >> :

è tutto mescolato, è difficile distinguere l'uno dall'altro. :о)

È uno dei tipi di pesca a spinning.

 
LProgrammer >> :

Ha-ha... Sono molto bravo con la psicologia :) -- E questo è il tipo di "consiglieri" che si presentano immediatamente.

Suggerimento: la motivazione non è un concetto casalingo, non per la cucina, cazzo... Ci sono studi scientifici, il denaro non è affatto una motivazione, tanto per saperlo. :)

prima di tutto, non stavo consigliando niente...

non c'è niente di banale che non si traduca nella terminologia della scienza, e viceversa...

se il denaro non rientrasse nella categoria della motivazione, nessuno cercherebbe di esagerare...

le persone vivono in condizioni diverse, quindi per alcune persone il denaro può essere una motivazione... lascia il tuo massimalismo...

è meglio non parlarne affatto, perché è una conversazione sul nulla...

e quello che intendi per "il denaro non è affatto una motivazione" è un caso speciale chiamato spostamento della motivazione verso un obiettivo...


E non ho bisogno che tu mi parli di ricerche scientifiche in psicologia, perché conosco questa cucina dall'interno...

 
LProgrammer >> :

Ha-ha... Sono molto bravo con la psicologia :) -- E questo è il tipo di "consiglieri" che si presentano immediatamente.

Suggerimento: la motivazione non è un concetto casalingo, non per la cucina, cazzo... Ci sono studi scientifici, il denaro non è affatto una motivazione, tanto per saperlo. :)

il denaro non è veramente una motivazione, è un mezzo (diretto o indiretto) per raggiungere un obiettivo, ecco perché la gente si allunga verso di esso

0.01-0.1 è certamente una decisione molto intelligente, ma le persone oltre i 35 anni, dubito che tu abbia raggiunto quell'età, il livello di comprensione è quasi uguale al tuo (c'è un trader e qualcuno che può solo chiamarsi trader) il secondo è più probabile in questo forum