Casting per il team.... - pagina 13

 
LProgrammer писал(а) >>

Matematico, guarda ... Ho un pappone nero in corso... Ho appena iniziato la mattina, ma vi mostrerò questo per una settimana.

Ho visto boschetti come questo da qualche parte, oh sì, canarini in tasca in una scatola di fiammiferi.
significa che l'EA pesante sta ottimizzando dalla mattina e solo 2 mila passaggi e ha bisogno di un'altra settimana di calendario
-Calcola: il computer di LProgrammer non è nuovo, tre anni fa ha ottenuto 1.7GH, 0.5Gb.
advisor ha un drawdown intorno allo 0,5% .....)))) nel tester
-Calcola TS LProgrammera = costruito su un gran numero di indicatori diversi (perché il drawdown nel tester = $156))
-calcolare i compiti della squadra = piantagioni di erbacce.
-calcola psicoportrait di LProgrammer = no Skype, no ICQ, no trample, e improvvisamente, tanta fortuna (un altro rapporto))
Non ho lavorato come Expert Advisor su demo/real, ma ho avuto il coraggio, ma uno scoiattolo.
Riprendere (controllare offeso o no)):

Vasya! fai pani imama?
o lo farete virtualmente come al solito?

 
Korey писал(а) >>

Ho già visto boschetti del genere. Oh, sì, canarini in tasca in una scatola di fiammiferi.
Quindi sto ottimizzando l'EA pesante da stamattina e sono solo 2 mila passaggi e ha bisogno di un'altra settimana di calendario.
-Calcola: il computer di LProgrammer non è nuovo, tre anni fa ha avuto 1.7GH, 0.5Gb.
advisor ha un drawdown intorno allo 0,5% .....)))) nel tester
-Calcola TS LProgrammera = costruito su un gran numero di indicatori diversi (perché il drawdown nel tester = $156))
-calcolare i compiti della squadra = piantagioni di erbacce.
-calcola psicoportrait di LProgrammer = no Skype, no ICQ, no trample, e improvvisamente, tanta fortuna (un altro rapporto))
Non ho lavorato come Expert Advisor su demo/real, ma ho avuto il coraggio, ma uno scoiattolo.
Riprendere (controllare offeso o no)):

Vasya! fai pani imama?
o lo farete virtualmente come al solito?

Sì... Roots, hai capito bene... Oh, bastardo perspicace... Non puoi nascondergli niente...

 

a LProgrammatore

Gli ingressi e le uscite non vanno bene insieme,
che gli ingressi e le uscite non corrispondono.
- Preferirei aggiungere un optimizer++ al mio TS,
che tirerà fuori qualcosa dagli stessi cespugli e lo farà funzionare al di fuori dell'ottimizzatore.
Ma personalmente non ci credo più.

 

Anch'io sono stanco... ho finito le idee... l'ultima idea semplice rimasta è una semplice ZZ... vediamo cosa mostreranno i test, all'inizio sei contento,

...poi sei felice che non vada giù, poi sei felice che vada in profitto... ma stai ancora aspettando che vada giù - l'ultimo meno infinito e la pace assoluta...

 
keekkenen писал(а) >> sì, anche io sono stanco... le idee sono finite... l'ultima idea semplice rimasta è una semplice ZZ...

Non disperate, ci sono idee ancora più semplici.

 
Korey писал(а) >>

a LProgrammatore

Non voglio arrabbiarmi, mi stavo godendo questo miracolo da circa 6 giorni quando l'ho provato sulla demo e l'ho visto lì,
che gli ingressi e le uscite non corrispondono.
- Preferirei aggiungere un optimizer++ al mio TS,
che tirerà fuori qualcosa dagli stessi cespugli e lo farà funzionare al di fuori dell'ottimizzatore.
Ma personalmente non ci credo più.

Avanti.... Non mi sono separato... Tu cosa? :)

Non lo capisci proprio... Lo schermo... :)

Sfondo per voi... Anche se pensavo che la gente qui fosse più intelligente di così... e calcolare per se stessi.

Tutti i tick, M1, 0,1 lotto, capitale iniziale 10.000.

... vedere la matematica... e piangere... :)

Sì, è dal 2008/02/03 al 2009/01/22 ... Un paio di euras... :))

A proposito, l'ottimizzazione è in corso, ma non credo che migliorerà - 0,49% lo stesso 158$... :)

 

a LProgrammatore

cosa?) peccato ..... rinunciare al tuo sogno))
tieniti forte!
devi ancora scoprire quanto sia brutale lo Strategy Tester

 
Korey писал(а) >>

a LProgrammatore

cosa?)) mi dispiace separarmi dal tuo sogno .....))
Tieni duro!
Devi ancora scoprire quanto sia brutale lo Strategy Tester.

Sei un tipo strano, però... Sono quasi sicuro al 1000% di sapere meglio di te come funziona "questo testver". Cosa c'entra il sogno? Sto solo facendo il mio lavoro. Faccio trading con le mani. Non avevo nemmeno intenzione di usare questo EA per davvero... È un incubo, Kornay, che tu immagini tutti secondo il tuo modello... Questo EA sta solo cercando qualcosa... :) usando un algoritmo genetico... È un emulatore di trading manuale... Quali sogni? Sono stati reali per molto tempo. :))

 

a LProgrammatore

Capisco, la realtà gratuita sarà per voi quando ripagherete il prestito, mi dispiace.

 
Korey писал(а) >>

a LProgrammatore

Capisco, la realtà gratuita sarà per voi quando pagherete il prestito, mi dispiace.

Sei così tenero, vero... sei sempre dispiaciuto per me, sensibile .... :)

:)

Non ho mai preso un prestito... :)