Casting per il team.... - pagina 7

 

Di cosa stiamo parlando?

Qualcuno ha avuto improvvisamente l'idea di scrivere un post sulla creazione di una squadra. Il perché, il come, ecc. è stato pensato mentre lo scrivevano, dato che anche uno scolaro può preparare un "discorso" migliore.

Vale la pena prendere sul serio l'argomento o sono tutti annoiati?

 
sab1uk писал(а) >>

LProgrammer, fai in modo che Misterchek e Granit si uniscano alla tua squadra prima che io metta insieme il mio dollsclan.

Se lo faccio, verranno tutti a correre da me.

Forse dovremmo dividere tutti i membri del forum in anticipo? Solo per essere giusti

Sabluk - prendi chi vuoi, io prendo il resto ..... Basta scegliere con attenzione.

 
LProgrammer >> :

Prima di tutto ho bisogno di persone che abbiano fiducia nelle loro capacità... Proprio come lo ero io. Altrimenti, non funzionerà. Queste persone devono essere motivate ad avere successo.

Credo che Chumak si stia ancora esercitando...

 

Controllerò qui :-)

grasn писал(а) >>
LProgrammer, идея создания проектной команды старая, надежная, имеет огромное, совершенно очевидное преимущество и непременно принесет результаты. Вот только начинать организацию с темы «кастинга» как то неправильно. Да и термин не прижился для программистов, он настойчиво ассоциируется совсем с другим. Ее вообще начинать не нужно. Посмотрите, почитайте, кто и что пишет, отберите для себе, если так можно выразиться «кандидатов» (вам же с ними работать) и напишите им в личку/почту или организуйте небольшой закрытый форум, где сможете обстоятельно внести предложение.

Ora il punto principale - l'essenza della proposta. Quindi - semplicemente non ce l'avete. I vecchi Veda e gli insegnamenti yogici dicono che non ci si può concentrare sul risultato, ma sempre sulla via. Il percorso è il più importante - è l'unica cosa che definisce completamente il tuo risultato, e questa è l'unica cosa. Non è il risultato che definisce il percorso, ma il contrario. Quindi offrite ai ragazzi una buona idea, se ne avete una, non risparmiatela, e non vi accorgerete nemmeno di come i vostri colleghi stanno lavorando efficientemente al vostro fianco, elaborando un piano per catturare il mondo nel senso buono della parola (questa è una specie di battuta, per chi non l'avesse capita).

Sì, e non giudicate mai nessuno, cioè non dividetevi con una lista di criteri in buoni e cattivi, adatti e non adatti. È una responsabilità enorme, che richiede sempre più di quello che hai, e come fai a sapere chi va bene per te? Ma se lo sai, cioè conosci queste "piccole cose", devi già sapere con certezza tutti i pro e i contro del mercato :o)

PS: scuse per l'offtop

!!!!!

Vorrei confermare che è così!

Non ha cercato nessuno di proposito. La gente si è trovata al momento giusto. Ora non sono solo. Si è risparmiato molto tempo sul lavoro parallelo.

 
LProgrammer >> :

Sabluk - prendi chi vuoi, io prendo il resto ..... basta sceglierli con attenzione.

Posso consigliarvi di prendere Sarta.

Ha un ottimo metodo di previsione dei prezzi, ma non è un programmatore.

voi due sareste una coppia complementare!

 
grasn писал(а) >>

Chumak sembra praticare ancora...


Sì, grigiore militante ... Puoi ancora controllare i miei errori di sintassi...

 
grasn писал(а) >>

Sembra che Chumak si stia ancora esercitando...


Perché Chumak, esiste la neuroprogrammazione, Programmatore è colui che può farlo. Prendete qualche "dummies" e "codificate" il contingente indesiderato...)

 
LProgrammer >> :

Sabluk - prendi chi vuoi, io prendo il resto ..... basta sceglierli con attenzione.

I pazienti dividono i medici... beh, è primavera.

 
sab1uk писал(а) >>

Posso consigliarvi di prendere Sarta.

Ha un ottimo metodo per prevedere i prezzi, ma non è un programmatore.

voi due sareste una coppia complementare!

Sabluk, volevi costruire un dollsclan, quindi prendi... chiunque ti piaccia... Purtroppo per me tali talenti sarebbero troppo.

 
Mischek писал(а) >>

I pazienti condividono i medici... beh, ecco che arriva la primavera.

I battitori gialli rotondi hanno ricevuto la parola.