Casting per il team.... - pagina 6

 

Primavera 2039.

Sera

Forum MQL

Primo post nickname - Z99Programmer

Casting per il team....

1) Almeno 40 anni di esperienza di programmazione. L'area di programmazione non è importante.

2) Grande desiderio di fare il robot. :)

3) Età tra 75-80 e 99 . Si prega di non chiedere persone più giovani .

10) Dato che io stesso sono un programmatore abbastanza esperto, non sono richiesti requisiti molto alti per i candidati nel campo della programmazione in quanto tale. Ma nel team oltre al programmatore sarebbe auspicabile avere.......



 
Mischek писал(а) >>

Povero ragazzo, hai mai provato gli orsi nella vita reale? ... Perché venite tutti qui? A proposito, non ho sentito un solo post da te... :) Non fai altro che commentare. Con un atteggiamento da sapientone... Mi ricordo quando hai postato degli errori in MT... Non sapendo nemmeno di quali errori stai parlando... Esci, viaggia per il mondo, sei un milionario... Andare alle isole Canarie, Bali... perché morirai in questo mondo virtuale. Batanik... Provinciale... :))

 
1-0 al mio
 
Mischek писал(а) >>

:)

 
LProgrammer >> :

A proposito, non c'è stato un solo post da parte tua con un pensiero... :) Non fai altro che commentare. Sembri intelligente.

Programmatore, calcia anche me, soffro degli stessi vizi, e mia moglie dice che sembro troppo intelligente e vado in cucina a fumare invece del canarino... :))

 
granit77 писал(а) >>

Programmatore, calcia anche me, anch'io soffro dei vizi descritti, e mia moglie dice che fumo troppo elegantemente in cucina invece che alle Canarie... :))

Il denaro è il criterio ... Se non hai soldi, sembri troppo intelligente... :)

 
LProgrammer >> :

Il denaro è il criterio... L'assenza di denaro non significa nulla per il tuo aspetto da sapientone... :)