Casting per il team.... - pagina 6

 

Primavera 2039.

Sera

Forum MQL

Primo post nickname - Z99Programmer

Casting per il team....

1) Almeno 40 anni di esperienza di programmazione. L'area di programmazione non è importante.

2) Grande desiderio di fare il robot. :)

3) Età tra 75-80 e 99 . Si prega di non chiedere persone più giovani .

10) Dato che io stesso sono un programmatore abbastanza esperto, non sono richiesti requisiti molto alti per i candidati nel campo della programmazione in quanto tale. Ma nel team oltre al programmatore sarebbe auspicabile avere.......



 
Mischek писал(а) >>

Povero ragazzo, hai mai provato gli orsi nella vita reale? ... Perché venite tutti qui? A proposito, non ho sentito un solo post da te... :) Non fai altro che commentare. Con un atteggiamento da sapientone... Mi ricordo quando hai postato degli errori in MT... Non sapendo nemmeno di quali errori stai parlando... Esci, viaggia per il mondo, sei un milionario... Andare alle isole Canarie, Bali... perché morirai in questo mondo virtuale. Batanik... Provinciale... :))

 
1-0 al mio
 
Mischek писал(а) >>

:)

 
LProgrammer >> :

A proposito, non c'è stato un solo post da parte tua con un pensiero... :) Non fai altro che commentare. Sembri intelligente.

Programmatore, calcia anche me, soffro degli stessi vizi, e mia moglie dice che sembro troppo intelligente e vado in cucina a fumare invece del canarino... :))

 
granit77 писал(а) >>

Programmatore, calcia anche me, anch'io soffro dei vizi descritti, e mia moglie dice che fumo troppo elegantemente in cucina invece che alle Canarie... :))

Il denaro è il criterio ... Se non hai soldi, sembri troppo intelligente... :)

 
LProgrammer >> :

Il denaro è il criterio... L'assenza di denaro non significa nulla per il tuo aspetto da sapientone... :)

No, fratello, no. Ma una faccia intelligente è un capitale, possono prestarti dei soldi per questo. E una cravatta economica sta meglio su una faccia intelligente che una costosa su una stupida.

 

LProgrammatore, l'idea di creare un team di progetto è vecchia, affidabile, ha un vantaggio enorme e abbastanza ovvio ed è destinata a portare risultati. L'unica cosa è che iniziare un'organizzazione con l'argomento "casting" non mi sembra giusto. E il termine non ha preso piede tra i programmatori, è persistentemente associato a tutt'altro. Non ha bisogno di essere avviata affatto. Guardare, leggere, chi e cosa scrive, prendere via per se stessi, se posso dire "candidati" (avete loro di lavorare con) e scrivere in un privato / e-mail o organizzare un piccolo forum chiuso dove si può accuratamente fare suggerimenti.


Ora la cosa principale - l'essenza della proposta. Beh, semplicemente non ce l'hai. I vecchi Veda e gli insegnamenti dello yoga dicono che non ci si dovrebbe concentrare sul risultato, ma sulla via per raggiungerlo. Il percorso è il più importante - è l'unica cosa che definisce completamente il tuo risultato, e questa è l'unica cosa. Non è il risultato che definisce il percorso, ma il contrario. Quindi offrite ai ragazzi una buona idea, se ne avete una, non risparmiatela, e non vi accorgerete nemmeno di come i vostri colleghi stanno lavorando efficientemente al vostro fianco, elaborando un piano per catturare il mondo nel senso buono della parola (questa è una specie di battuta, per chi non capisce).


Sì, e non giudicate mai nessuno, cioè non dividetevi con una lista di criteri in buoni e cattivi, adatti e non adatti. È una responsabilità enorme, che richiede sempre più di quello che hai, e come fai a sapere chi va bene per te? Ma se lo sai, cioè conosci queste "piccole cose", devi già sapere con certezza tutti i pro e i contro del mercato :o)


PS: scusa per l'offtop

 

LProgrammer, fai in modo che Misterchek e Granit si uniscano alla tua squadra prima che io metta insieme il mio dollsclan.

Se lo faccio, verranno tutti a correre da me.

Perché non dividiamo in anticipo i membri del forum? Solo per essere giusti

 
grasn писал(а) >>

LProgrammatore, l'idea di creare un team di progetto è vecchia, affidabile, ha un vantaggio enorme e abbastanza ovvio ed è destinata a portare risultati. L'unica cosa è che iniziare un'organizzazione con l'argomento "casting" non mi sembra giusto. E il termine non ha preso piede tra i programmatori, è persistentemente associato a tutt'altro. Non ha bisogno di essere avviata affatto. Guardare, leggere, chi e cosa scrive, prendere via per se stessi, se posso dire "candidati" (avete loro di lavorare con) e scrivere in un privato / e-mail o organizzare un piccolo forum chiuso dove si può accuratamente fare suggerimenti.

Ora la cosa principale - l'essenza della proposta. Beh, semplicemente non ce l'hai. I vecchi Veda e gli insegnamenti dello yoga dicono che non ci si dovrebbe concentrare sul risultato, ma sulla via per raggiungerlo. Il percorso è il più importante - è l'unica cosa che definisce completamente il tuo risultato, e questa è l'unica cosa. Non è il risultato che definisce il percorso, ma il contrario. Quindi offrite ai ragazzi una buona idea, se ne avete una, non risparmiatela, e non vi accorgerete nemmeno di come i vostri colleghi stanno lavorando efficientemente al vostro fianco, elaborando un piano per catturare il mondo nel senso buono della parola (questa è una specie di battuta, per chi non capisce).

Sì, e non giudicare mai nessuno, cioè non dividere in base a una lista di criteri in buoni e cattivi, adatti e non adatti. È una responsabilità enorme, che richiede sempre più di quello che hai, e come fai a sapere chi va bene per te? Ma se lo sai, cioè conosci queste "piccole cose", devi già sapere con certezza tutti i pro e i contro del mercato :o)

PS: scusate l'off-topic.

Non c'è bisogno di scusarsi ... :) Non è un off-topic. Niente affatto!

Di quelli che scrivono qui, io, con mio grande rammarico, nessuno è interessato. Ancora una volta, purtroppo, non ho visto nulla di interessante. Mi dispiace, ma non poteva essere altrimenti...

Ho bisogno di persone che abbiano fiducia nelle loro capacità... Proprio come lo ero io. Altrimenti non funziona. Queste persone devono essere motivate ad avere successo.