Crisi: Non ci interessa? - pagina 26

 
BARS писал (а) >>

Beh, c'e' Duk*****, hanno 50.000 dollari o piu' in depositi.

E poi c'è S**O, che parte da 2.000 dollari. Quindi 2k su 50k è un mini)))

S**O aveva da 10k in su.

 
YuraZ >> :

>> S**O aveva da 10k

E ora da 2k. Il broker Forex lavora con loro, c'è un minimo di 200 dollari, 10k lotto di valuta base, cioè 0,1 lotto :)

 

Due speculatori si incontrano:

-Non riesco a dormire con questa crisi.

-e dormo come un bambino.

- Come mai?

-Sì, ogni ora mi sveglio e piango !!!!

///---------------------------------------------------

In ufficio, un broker viene alla finestra:

-La neve sta cadendo.

Un grido dalla sala:

-Sta cadendo? COMPRARE!

 

Per dissipare l'umore pessimista, ecco alcuni aneddoti sulla crisi ))))

1. Due capi si incontrano:
- Date i vostri salari?
- No.
- E io no. Vanno ancora al lavoro?
- Lo fanno.
- Anche i miei. Forse dovremmo far pagare l'ingresso.
...
Fanno pagare l'ingresso. Passa una settimana.
- Andate ancora a lavorare?
- Sì, stanno risparmiando soldi.
- ?!
- Arrivano il lunedì e se ne vanno il venerdì...

2. La moglie di un banchiere decide di sorprendere suo marito al lavoro. Quando è arrivata, ha visto la segretaria seduta sulle ginocchia del marito. Senza battere ciglio, il marito inizia a dettare: "In conclusione, vorrei dire che anche in condizioni di crisi finanziaria, una sedia per due nel mio ufficio non è sufficiente!"

3. Conversazione in banca:
- Sai, voglio fare una piccola impresa...
- Beh, compratene uno grande e aspettate un po'.

4. Giorno d'autunno 2010, sei del mattino. Due bidelli si incontrano. Uno guarda intensamente l'altro.
- Hai un aspetto così familiare!
- E ti ho visto da qualche parte... In quale banca ha lavorato?

5. - Allora, sul tuo curriculum scrivi che hai fatto il pianista in un bordello.
- Hmm, in realtà ero un banchiere, ma non voglio davvero pubblicizzarlo.

6. Cos'è un ottimista? È un banchiere che la domenica stira cinque camicie per la settimana successiva.

7. Il direttore di un'azienda ha deciso di dare un premio di 50 sterline per la migliore idea per salvare il denaro dell'organizzazione da una crisi del credito. Il premio è andato a un giovane impiegato che ha proposto di ridurre i suoi bonus a 10 sterline.

8.Un architetto, un chirurgo e un economista discutono della creazione del mondo. Il chirurgo dice: "Noi chirurghi siamo più importanti di tutti gli altri. Dio è il chirurgo perché la prima cosa che ha fatto è stata togliere Eva dalla costola di Adamo". L'architetto dice: "No, Dio è l'architetto perché ha creato il mondo in sette giorni dal caos". L'economista dice: "Beh, chi ha inventato il caos?".

 

Ho un buon conoscente che è stato educato insieme. Fa trading in borsa dal 1992 - su EWP. Deve avere già un certo senso del mercato. Ecco un pezzo di una conversazione via e-mail con lui (ho cambiato il suo nickname). Per favore, non farti prendere dal panico e leggi più spesso il post sopra di LeoV.

xxxx (16:14):
Ciao, Leoha!...:-) Come stai... vedi l'indice RTS salire?
Alexis (16:15):
Beh, io lo vedo. Onda B
xxx(16:15):
L'hai usato per fare soldi?
xxx(16:30):
perché non dici qualcosa?...ho fatto 70k rubli in due giorni....
Alexis (17:42):
Sto guardando il calcio
Alexis (17:43):
sei bravo.
Sania, ora non sto giocando.
Alexis (17:44):
E vado al FOREX, non al mercato azionario. FOREX è più vicino a me
Alexis (17:45):
Quindi pensi anche che ora sia solo l'onda B - e poi una schiacciante C?
ulteriore
xxx(17:49):
sì...e l'indice RTS scenderà a 300 punti...poi rimbalzerà di nuovo e scenderà di nuovo a 150...e poi inizierà l'inversione del mercato...volevo anche andare sul Forex nelle ultime settimane di trading...penso che tutto sia più trasparente lì e la leva è buona...
Alexis (17:50):
150? Questo è pazzesco.
Alexis (17:51):
Cioè, fino a 300 sarebbe
Solo A dentro il grande zigzag?
O piatto
xxx(17:52):
beh sì... il processo di recessione è solo all'inizio... vedremo fallimenti globali e indici europei e asiatici che scendono a minimi critici... il panico è appena iniziato...
Alexis (17:52):
Immagino che non sarà solo una questione di pochi mesi. Dovremmo andare urgentemente al mercato reale.
xxx(17:53):
I nostri indicatori non funzionano... dobbiamo guardare l'indice Dow Jones e non ha ancora toccato il fondo...
Alexis (18:02):
Dow... dovremo dare un'occhiata
xxx(18:04):
c'è una curva di 20 anni lì... guardate...
Alexis (18:05):
Dove pensi che il Dow tocchi il fondo?
Ho dei dati dal 1970, li sto cercando da mesi.
xxx(18:06):
un altro 40%-60% di down.... e il contesto esterno sarà appropriato...il petrolio scenderà a 30-35 dollari al barile...quindi tutto è solo avanti...
Alexis (18:09):
Sull'olio ho pensato in modo approssimativo. È troppo presto per essere ottimisti.
Quindi questa è una crisi paragonabile per forza al 1929-32?
xxx(18:11):
sì...insomma sto giocando dopo le vacanze giovedì e venerdì penso che le cose cominceranno a crollare di nuovo...uscirò a incassare e aspetterò...
Alexis (18:13):
Fondamentalmente comprensibile. I funzionari riportano vittorie e la crisi fa il suo corso senza ascoltarli
Il primo giorno di lavoro dovrebbe essere mercoledì.
xxx(18:16):
e la borsa comincerà a lavorare giovedì... ho ricevuto un avviso oggi
Alexis (18:16):
Ah, è così
xxx(18:18):
sì... e tu capisci... ho notato il seguente schema in questo mercato in caduta - la percentuale di un rimbalzo è uguale al doppio della percentuale della caduta successiva...
Alexis (18:19):
Il prossimo - o il precedente?
Alexis (18:21):
Miglioriamo i numeri. In questo momento il declino era dell'80%. Il rimbalzo è ?
xxx(18:21):
ecco che il mercato è in crescita dal 40 al 120% nelle singole emittenti in questo momento....percentuale di calo sarà rispettivamente80-240%...dopo questo rimbalzo...
Alexis (18:24):
La prima onda (A) all'interno della correzione completa è uno zigzag. È questo che intende?
Alexis (18:25):
Poi ci sarà una seconda maggiore - una specie di terzina. E poi un Do maggiore, un cinque potente, che porterà l'RTS a 150. È più o meno così?
Alexis (18:26):
Beh, certo, se non ci sono complicazioni come i tre complicati?
xxx(18:35):
Lo sai anche tu... cinque onde al rialzo - tre onde al ribasso... Naturalmente ci saranno dei rimbalzi...
 
Mathemat писал(а) >>
xxx(18:06): il petrolio scenderà a 30-35 dollari al barile...quindi tutto è solo avanti...

Questo è fantastico..... Sarà davvero così?

 
LeoV >> :

Questo è cool..... Succederà davvero?

Certo che lo è! Non possiamo vivere per sempre di petrolio sotto i 100...

 
BARS писал(а) >>

Certo! Non possiamo vivere di petrolio a 100 per sempre...

Quindi, il dollaro sarà 1 a 1 contro l'euro o 0,8-0,9? )

 
LeoV >> :

Quindi il dollaro rispetto all'euro sarà 1 a 1? O 0,8-0,9? )

Leonid, presto daranno dollari gratis,

e poi daranno una bottiglia di birra oltre a un pacchetto di sterline :)

Quindi chiedete in anticipo un premio, verso il quale vi state muovendo con costanza,

finché il dollaro vale ancora qualcosa.

.

In bocca al lupo per il campionato!!! Andando bene (ugh, ugh, per non essere gasato).

 
goldtrader >> :

Leonid, presto i dollari saranno distribuiti gratuitamente,

e poi daranno una bottiglia di birra a un pacchetto di sterline :)

Come in Nigeria... carta igienica :))

LeoV >> :

Quindi, il dollaro rispetto all'euro sarà 1 a 1? O 0,8-0,9? )


Ho già scritto che i tassi sono principalmente nel corridoio della loro parità di potere d'acquisto, e questo corridoio è sempre fluttuante. Se nel 2005 i tassi erano vicini a (solo a memoria, non esatto, non ero impegnato nel trading allora) 1,26-1,36 per esempio, non è sorprendente vedere le quotazioni diminuire da 1,6 a questo corridoio, quando il rafforzamento USD. Ci sono sempre scontenti e insoddisfatti. Cosa ce ne importa? Dobbiamo fare un po' di profitto, mentre i fortunati lo otterranno.