"Indicatore di movimento "miracolo", "digitale" "gruppo

 

Aprite i sei strumenti nella sequenza seguente e posizionateli sullo schermo in questo modo:

NZDUSD USDCAD

EURUSD USDCHF

GBPUSD USDJPY

------------------------------------------------------

Poi in qualsiasi indicatore/consigliere usuale inserite questo semplice codice all'inizio dopo start():


string Shift = "------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ";
static double BidInit = 0;
static double BidPrev = 0;

static datetime TimeInit = 0;
static int TimeFrame = 3600;
int TimePassed = 0;
if (TimeCurrent() >= (TimeInit + TimeFrame) )
{
TimeInit = TimeCurrent();
BidInit = NormalizeDouble(Bid,Digits);
BidPrev = BidInit;
}
se (NormalizeDouble(Bid,Digits) !
{
TimePassed = (TimeCurrent() - TimeInit)/60;
Comment(Shift,NormalizeDouble((Bid-BidInit)/Point,Digits),
" (",
NormalizeDouble(BidInit,Digits),
"-",
NormalizeDouble(Bid,Digits)," : ",TimePassed," min.)");
BidPrev = Bid;
}

------------------------------------------------------------------------------

Esegui l'indicatore/advisor su tutti gli strumenti finanziari di cui sopra allo stesso tempo.

I risultati per coloro che amano catturare i "movimenti di gruppo" saranno molto interessanti.

Si scopre che qualsiasi movimento, anche entro 10-15 pip, è un movimento di gruppo.



Chi vuole provare - questo codice, progettato come un Expert Advisor, è nel file allegato

File:
 
Sart >> :


------------------------------------------------------------------------------

I risultati per coloro che amano catturare il "movimento di gruppo" saranno molto interessanti.

Si scopre che qualsiasi movimento, anche un movimento entro 10-15 pip, è un movimento di gruppo.



Chi vuole provare - questo codice è nel file allegato.




Ecco il segreto del mercato!

 
Semen Semenych riposa
 
Lord_Shadows >> :

>> Così, il segreto del mercato è fuori!

Vi consiglio di eseguirlo e di guardarlo per un'ora.

Questo "indicatore" (anche senza le virgolette, ho messo le virgolette a causa dell'insolita semplicità del codice),

A mio parere, mostra la direzione attuale del mercato più chiaramente di qualsiasi altro strumento.

 

Questo è ovvio. Tutte queste coppie dipendono dall'USD! Come altro pensate che possa essere? È equivalente a dire che una persona che scende da un'auto e si dirige verso casa sua si allontanerà dall'auto esattamente della stessa distanza di quando si avvicina alla casa. E se c'è una bicicletta parcheggiata vicino alla casa, si avvicinerà ad essa con la stessa distanza con cui si avvicina alla casa. Ma poiché la distanza tra la casa e la persona differisce dalla distanza tra la bicicletta e la persona di qualche centimetro (per esempio), e la precisione della misura della distanza è scelta in metri, queste distanze sono equiparate per arrotondamento.

 
Здравствуйте.




С уважением,
Ais.
 
Sart >>...a mio parere, mostra la direzione attuale del mercato più chiaramente di qualsiasi altro strumento.

Non conosco l'applicazione pratica, ma è una grande impressione.

Grazie, Sart.

 

Le idee sono nell'aria, Sart. Io stesso ho rivolto la mia attenzione alle multicurrencies relativamente di recente. A mio parere, solo questo approccio permette di definire correttamente il concetto di tendenza.

 

Solo come usarlo?

Per esempio, se lo yen e la sterlina stanno già cambiando di 40 pip e lo yen è a 0, dovremmo comprare lo yen?


Un piccolo commento aggiunto


//----------------------------------------------------------------------------
int init() { return(0); }
//----------------------------------------------------------------------------
int deinit() { return(0); }
//----------------------------------------------------------------------------
int start () 
{ 
	string Shift = "                                                                                               ";
	static double	BidInit = 0; // начальное значение цены
	static double BidPrev = 0; // предыдущее значение цены

	static datetime TimeInit = 0; // начальное время
	static int TimeFrame = 3600; // время, для которого расчитывается смещение
	int TimePassed = 0; 
	if (TimeCurrent()>= TimeInit+ TimeFrame) // если прошло TimeFrame секунд, то переинициализируем цены
	{
		TimeInit = TimeCurrent(); // сохраняем текущее время
		BidInit = NormalizeDouble(Bid ,Digits); // берем текущую цену
		BidPrev = BidInit; // созраняем ее
	}
	if (NormalizeDouble(Bid,Digits)!=NormalizeDouble( BidPrev,Digits)) // если текущая цена не равна сохраненной
	{
		TimePassed = (TimeCurrent()- TimeInit)/60;	// пройденное время в минутах
		// выводим коментарий
		Comment( Shift, 
			NormalizeDouble((Bid- BidInit)/Point, Digits), // изменение в пуктах от первоначальной
			" (", 
			NormalizeDouble( BidInit, Digits), // первоначальная
			"  -  ", 
			NormalizeDouble(Bid, Digits), // текущая
			" :  ",
			TimePassed," мин.)");					// пройдено времени
		BidPrev = Bid; // сохраняем цену
	}
	return(0);
}
 
E un'altra domanda: perché aggiorniamo BidInit solo una volta all'ora? (Più precisamente una volta ogni secondi di TimeFrame).
 

Ho convertito da tempo gli indicatori di Semyon Semenych in circa lo stesso calcolo, e in linea di principio li ho usati per il trading non senza successo.