"Indicatore di movimento "miracolo", "digitale" "gruppo - pagina 5

 
neama:

mi sembra che stiamo arrivando a https://www.mql5.com/ru/forum/125734 divertente come si muove la storia.

Poi c'è la questione se sia più facile trovare le dipendenze delle coppie di valute l'una dall'altra o calcolare i veri tassi di cambio da un paniere di coppie e poi usare i veri tassi di cambio per prevedere la probabilità del movimento di una coppia.

Nel primo caso avete bisogno di coefficienti di ponderazione per assemblare il cesto.

Nel secondo caso, c'è una coppia di riferimento da cui si calcolano i tassi di cambio.

E tu? Sono lusingato, naturalmente, ma non uso nessuno dei due per lavorare sugli anelli.
Non capisco il significato pratico di "miracoloso". Bene, diciamo che si calcola la dipendenza di uno strumento dall'altro(i) e poi? Non ho controllato, forse non si muovono simultaneamente (tanto che si può giocare d'anticipo su questo). Prendere una coppia che cade fuori "linea" e giocare a riportarla "a posto"? ...hmmm... potrebbe non essere irragionevole, ma trovo più interessante raccogliere "metà del mercato" con un anello, e poi "non veterano" raccogliere l'altra metà. La tendenza di tutto e di tutti ad essere 50/50 non è mai stata annullata, nonostante la correlazione inerente alle coppie di anelli.
 
moskitman:
E tu? Sono lusingato, naturalmente, ma non uso nessuno dei due per lavorare sul ring.
Non capisco il significato pratico di "miracoloso". Bene, diciamo che si calcola la dipendenza di uno strumento dall'altro(i) e poi? Non ho controllato, forse non si muovono simultaneamente (tanto che si può giocare d'anticipo su questo). Prendere una coppia che cade fuori "linea" e giocare a riportarla "a posto"? ...hmmm... potrebbe non essere irragionevole, ma trovo più interessante raccogliere "metà del mercato" con un anello, e poi "non veterano" raccogliere l'altra metà. La tendenza di tutto e di tutti ad essere 50/50 non è mai stata annullata, nonostante la correlazione inerente alle coppie di anelli.


Ho ingenuamente pensato che l'anello è stabile perché è un mercato casuale. cioè il comportamento dell'anello può essere descritto dallo stesso neurone e le tendenze necessarie possono essere rilevate.

Troppa eccitazione - secondo me, metà dell'anello è sospeso in aria.

 
Prival:

Le formule per calcolare un'altra coppia con i maggiori le conosco. Se avete una forte correlazione, allora niente andrà da nessuna parte.

Personalmente cerco di avere anche una matrice completa di valute.

Bravo, Sergei!
Sono completamente d'accordo. È come nella barzelletta:
Guardia di frontiera: Fermo, chi arriva?
Trespasser: Shah, nessuno va da nessuna parte...

tranne la persona che ha detto la parola "burattinaio", con tutto il rispetto...
l'illusione del movimento vista su ogni singolo strumento non è altro che un'illusione...
Fatti un po' di tè... con lo zucchero... Mescolate con un cucchiaio e guardate bene: c'è movimento? Assolutamente sì! Ma dove va? Da nessuna parte! Il bicchiere e l'acqua che contiene sono ancora lì, anche se c'è stato "movimento"...

Personalmente tendo a pensare che la parola "burattinaio" significhi qualcosa di diverso da quello per cui siete indignati.

 
Prival:

Le formule per calcolare un'altra coppia con i maggiori le conosco. Se avete una forte correlazione, allora niente andrà da nessuna parte.

Personalmente cerco di avere anche una matrice di valuta completa.

Ti stai contraddicendo. Da un lato dici di sapere come ottenere le croci dalle major. D'altra parte, non si conoscono abbastanza major per ottenere delle croci.
 
neama:


Hmm... ho ingenuamente pensato che l'anello è stabile perché segue un mercato casuale. cioè il comportamento dell'anello può essere rilevato dalla stessa rete neurale e si possono individuare le tendenze necessarie.

Troppa eccitazione - secondo me, metà dell'anello è sospeso in aria.


È stabile solo perché ogni moneta che contiene è stata comprata e venduta tre volte - non può essere più stabile... :))

e considerazioni su come strappare, per favore, nel thread appropriato...

 
Zhunko:

Rispetto! :-)) Primo post sul forum e abbastanza importante e in tema! Posso vantarmi che questo problema è stato risolto per me.

È imperativo prendere in considerazione i cambiamenti dei fattori di ponderazione. Altrimenti questi indici valutari sono inutili. Non avrete una previsione del comportamento della coppia.

La formula non è semplice. Non voglio distribuirlo. Quando lo capisci da solo, non pubblicarlo.


Facendo il mio primo tentativo, date un'occhiata nella mia email personale:)))

A giudicare dalla succinta risposta, il tentativo è fallito:((((

 
OlegTs:


Facendo il mio primo tentativo, date un'occhiata nel mio messaggio personale :)))

A giudicare dalla succinta risposta, il tentativo è fallito: ((((


Ancora un successo!!!!! Devi essere d'accordo che la frase "Incredibile!" senza commento può essere intesa in due modi:)))

A proposito, questa idea mi è venuta circa 2 anni fa, ma siccome allora ho appena toccato Forex e mql, non ho scavato molto, credo che dovrei ricominciare, e sembra che mql5 avrà bisogno di un sacco di buffer...

 
Zhunko:
In alcuni casi questo è vero, naturalmente... Ma non lo farei mai in questo modo. Nemmeno nei miei pensieri :-)


E in quali casi è sbagliato? Non vuoi farlo perché sei troppo pigro per fare i conti?

Avete 168 coppie. Avendo solo 18 major si possono ottenere elementarmente 18 * (18 + 1) / 2 = 171 coppie, che è già di più.

 
Zhunko:
In termini puramente matematici, questo è corretto. Solo...


Penso che possa essere paragonato a un qualche tipo di unità idraulica e al suo modello matematico

le posizioni finali dei pistoni dell'originale e del modello coincideranno, ma ci saranno differenze nel movimento dovute a processi fisici non contabilizzati

e si possono fare soldi su quelle differenze calcolando matematicamente il risultato finale...