"Indicatore di movimento "miracolo", "digitale" "gruppo - pagina 16

 
trol222:


Cosa vuol dire perché?

Dal tuo post il lettore può avere l'impressione che i DT facciano passare le quotazioni attraverso un filtro (controllando la frequenza di ricezione dei tick da parte del terminale) dopo di che l'informazione arriverà a noi con un ritardo necessario per i DT, quindi noi mortali non otteniamo l'informazione giusta o l'informazione è ricevuta ma nascosta e non dobbiamo combatterla. Non sono d'accordo con questo. E perché non ho ragione dopo tutto questo?

Ti è stato detto, perché chiedere di nuovo...
 
Mathemat:

No, ti sbagli. Non ci sono citazioni vere. Il DC riceve un intero flusso di preventivi da diversi fornitori, e inqualsiasi momento ci possono essere preventivi che differiscono di 2-3 spread.

Dio solo sa come funziona il filtro della società di intermediazione. E perché avete bisogno di conoscere il piano di Dio? Che uso spera di ricavarne?


E quali quotazioni mostrerà la società di intermediazione - una media o sopra (sotto) la media e perché? E se dà una quotazione media per uno strumento, e l'arbitraggio diventa possibile per un altro strumento, allora non darà una quotazione media per quest'altro strumento, ma darà una quotazione superiore (inferiore) alla media (ma entro certi limiti). E cosa succederà, se l'arbitraggio minaccia di continuare? E come possiamo ottenere una media vera e non una quotazione esagerata o sottostimata?
 
trol222: E quale quotazione dovrebbe mostrare la società di intermediazione - una media o sopra (sotto) la media e perché? E se stabilisce una quotazione media per uno strumento e si verificano problemi di arbitraggio per un altro strumento, allora quest'altro strumento sarà utilizzato non per una quotazione media ma per una quotazione sopra (sotto) la media (ma entro certi limiti). E se la minaccia di arbitraggio persiste, cosa succederà?

Non lo so. Le informazioni sull'algoritmo di filtraggio sono chiuse.

Dopo di che l'informazione arriverà a noi con un ritardo necessario per l'intermediazione, per cui noi mortali non riceviamo l'informazione giusta o l'informazione viene consegnata ma di nascosto e non abbiamo bisogno di lottare con essa.

Il blu è solo una tua speculazione. Non ho detto questo. Posso solo sottolineare che troppa latenza è un male per questa particolare società di brokeraggio, perché i trader con dati a bassa latenza possono giocare contro di essa.

Guardate attentamente questo thread - https://www.mql5.com/ru/forum/102066 e soprattutto il grande post di Renat nella 9a pagina di questo thread.

 
Mathemat:

Non lo so. Le informazioni sull'algoritmo di filtraggio sono chiuse.

Il blu è solo una tua speculazione. Non ho detto questo. Posso solo sottolineare che troppa latenza è un male per questo particolare DC, poiché i trader con dati a latenza inferiore possono giocare contro di esso.

Leggete attentamente questo thread - https://www.mql5.com/ru/forum/102066, e specialmente il grande post di Renat a pagina 9 del thread.


Questo è un limite e non permette ai DT di bloccare assolutamente le informazioni.
 
Hai letto il thread? Siete ben consapevoli che non otterrete le informazioni sul filtraggio DC che vi interessa?
 
Mathemat:
Hai letto il thread? Siete ben consapevoli che non otterrete le informazioni sul filtraggio DC che vi interessa?

Su e giù per la linea. Ma può essere minimizzato il più possibile.
 
trol222:

Si vuole minimizzare il più possibile (filtraggio).

strano desiderio.

La filtrazione non aumenta le emissioni, le riduce. Vuoi fare più rumore?

 
Filtrare la stessa cosa dal DC e da me è diverso
 
Valery non sa ancora cosa vuole. È a caccia.
 

Xadviser:

Una formula è sufficiente. Una forma approssimativa è K1*K2*K3* ...*Kn = 1

I coefficienti di ponderazione non sono necessari, se si vuole ottenere un risultato proporzionale si possono usare molte dimensioni diverse.


Quando si trattava di correlazioni, ho capito gradualmente che questo è l'equilibrio minimo, il valore reale dell'idea. E tutti questi mercati... si restringono... come valori assoluti quando si calcola la derivata.


Nessuna correlazione o dipendenza.



Qualcuno ha provato a guardare la correlazione da un'angolazione leggermente diversa? Per esempio guardiamo 2 coppie e proviamo a cercare la correlazione cumulativa, prendiamo il timeframe 1 minuto, 2m.........60m...

e cercare la correlazione totale da tutti i Tf (per ogni minuto - da ogni nuovo minuto determinare la correlazione totale per ogni ultimo minuto, per gli ultimi 2 minuti....... etc. fermarsi a 60 m)