Divergenza nascosta - pagina 40

 
Korey писал (а) >>

a YuraZ

se è così, dc funziona meglio di neronka, - e qual era il tf, qual era il simbolo?

era solo una buona ottimizzazione!

>> il neuralpha dello scommettitore funziona certamente meglio!


euro m15 diver + sma89 come filtro + qualche intelligente gestione meccanica degli ordini + piccole sottigliezze MM

 
s2101 писал (а) >>

Ma alcune briciole appaiono in vari post.
E "Pivot Wave" ha poco a che fare con il sistema ed è disponibile online.
Per non cercarlo, allegato.

Grazie anche per questo. Mettiamo la testa a posto.

 

Qualcuno ha dei link in lingua inglese per descrivere le divergenze e le convergenze?

 
LeoV писал (а) >>

Qualcuno ha qualche link in lingua inglese per descrivere le divergenze e le convergenze?

In linea di principio sono ben descritti qui!

Hai solo bisogno di filtrare i segnali sbagliati - quelli che secondo il parere degli esperti dovrebbero essere lasciati passare.

sui metodi di filtraggio GURU non può dire lucidamente.

forse un buon metodo è una rete neurale!

 
YuraZ писал (а) >>

Mostrami DOVE il tuo indicatore dà un segnale!

( hai un cruscotto sulla M5 lo vedo, ma l'indicatore non dà un segnale - il cruscotto deve essere stato fatto a mano? )

Ti ho dato uno screenshot - sul mio screenshot M5 non c'è nessun segnale per una vendita

se dici che hai bisogno di guardare attraverso tutti i TF!

quale modo di vedere il TF, come prendere una decisione, qual è il vero segnale

il segnale di M1 o un segnale di M15 o M5 o la presenza di questi segnali su tutti i TF - poi in quale intervallo di tempo perché non sono uniformi nel tempo

Per quanto riguarda l'indicatore FX5 stavo dicendo che "non conosce" la maggior parte dei tipi di divergenza, quindi non li mostra con linee e frecce. Ma questo non significa che non li conosca, o che non siano sulla carta.

Se fate attenzione, troverete i segnali di ieri ovunque tranne che al Daily. Come FX5 dovrebbe funzionare, ho anche mostrato un paio di giorni prima sull'indicatore aggiornato.

Oggi ho dato dei grafici di sei fotogrammi. Chi le ha esaminate attentamente al momento della pubblicazione, al momento ha ottenuto un profitto di cento punti (il segnale era di nuovo su H4).

E per essere onesti, mi annoio a specificare. È tutto descritto negli articoli. Chi vuole, li legga. Chi non vuole - cammina con la bandiera in mano.

 
YuraZ писал (а) >>

In linea di principio sono ben descritti anche qui!

Devo mandare a chiamare gli americani.

 
LeoV писал (а) >>

Devo mandare a chiamare gli americani

 
s2101 писал (а) >>

Per quanto riguarda l'indicatore FX5, ho detto che "non conosce" la maggior parte dei tipi di divergenza, quindi non li mostra con linee e frecce. Ma questo non significa che non li conosca, o che non siano sulla carta.

Se fate attenzione, troverete i segnali di ieri ovunque tranne che al Daily. Come FX5 dovrebbe funzionare, ho anche mostrato un paio di giorni prima sull'indicatore aggiornato.

Oggi ho portato i grafici a sei fotogrammi. Chi le ha esaminate attentamente al momento della pubblicazione, al momento ha ottenuto un profitto di cento punti (il segnale era di nuovo su H4).

E, francamente, sono stanco di specificare. È tutto descritto negli articoli. Chi vuole, li legga. Chi non vuole - va con la bandiera in mano.

sì è chiaro! cento punti in tasca anche a te - u

ma non programmaticamente! ma manualmente - la cosa principale è che non c'è nessun indicatore che darà un tale segnale! per MTS

---

voi parlate del metodo manuale - questo non rende le vostre informazioni meno importanti!

---

visto che siamo su www.mql4.ru si tratta soprattutto di automazione

Io stesso sono più propenso ai semiautomatici, non ai "graal".

ma anche un semi-automatico sarebbe stato difficile vendere la sterlina ieri sui tuffi e uscire oltre il segnale a 16 20 - uscire intorno a 19 sul tuo tempo dc

---

con le mani ho osservato una buona discesa e ho semplicemente ignorato questo piccolo segnale di acquisto

 

A Korey

Hanno già questo ))))

 
LeoV писал (а) >>

Ho bisogno di inviare per gli americani

e non è possibile ottenere un segnale DIVER in NS?

almeno come gli indicatori della serie FX5?