Divergenza nascosta - pagina 36

 
rider писал (а) >>

inequivocabilmente "SI" .... Beh, forse, tranne che per una cosa - vale la pena di filtrare le voci di valore, e poi selezionare l'accompagnamento per loro.... A volte le entrate appaiono "pips" (con perdite quasi sempre minime) e a volte sono mozzafiato ?

Sì, il mio primo pensiero - "break-even o profitto minimo" - ma voglio di più :)

Sì, giusto, hai bisogno di un filtro

1 non sbattere ad ogni segnale e hai bisogno di un buon filtro

2 meglio uno stop lossless che un alce

 
YuraZ писал (а) >>---

Un'altra sottigliezza: l'oscillatore si basa su medie e ritardi

alcuni dei segnali visibili sulle immagini nella storia appaiono troppo tardi in tempo reale, e in tempo reale alcuni segnali non male non possono essere utilizzati.

Se impostiamo il 9 21 5 o qualsiasi altro parametro, con il quale le divergenze diventano più sensibili, allora affrontiamo il problema di filtrare i segnali di sinistra.


Ecco una foto, in rar? naturalmente :)

I punti A, B non sono di interesse post factum (anche se il secondo è discutibile), ma SD...... ?

sì, quello rosso verticale, è quando l'indicatore è attaccato al grafico .....

File:
ehcezpict.rar  22 kb
 

Ho letto gli articoli "Pivot", "Connessioni frattali", "Indicatori Pivot" e "Analisi dei flussi e previsioni di mercato" di s2101. A prima vista, l'autore ha fatto un tentativo di adottare un approccio complesso all'analisi della situazione del mercato. Tuttavia, in questi articoli si possono trovare link ad altri articoli che non sono riuscito a trovare. Vale a dire:

- I segreti della divergenza

- Generazione ed esecuzione di segnali di divergenza

- Tendenza e indicatori di tendenza

- Onda d'inversione

- La regola della correzione interna

Chiedo a s2101 di fornire i link a questi articoli o di pubblicarli qui.

Ho alcune domande nel processo di lettura, ma ne parlerò più tardi (dopo aver letto tutta la serie di articoli).

 
YuraZ писал (а) >>

La voce di ieri sulla sterlina 100p

Ingresso non su divergenza o convergenza

Nella tua foto c'è un DK appena prima del tuo ingresso
 
lusp писал (а) >>

Ho letto gli articoli "Pivot", "Connessioni frattali", "Indicatori Pivot" e "Analisi dei flussi e previsioni di mercato" di s2101. A prima vista, l'autore ha fatto un tentativo di adottare un approccio complesso all'analisi della situazione del mercato. Tuttavia, in questi articoli si possono trovare link ad altri articoli che non sono riuscito a trovare. Vale a dire:

- I segreti della divergenza

- Generazione ed esecuzione di segnali di divergenza

- Tendenza e indicatori di tendenza

- Onda d'inversione

- La regola della correzione interna

Chiedo a s2101 di fornire i link a questi articoli o di pubblicarli qui.

Nel processo di lettura di una serie di domande, ma su questo più tardi (dopo aver letto tutta la serie di articoli).

YuraZ ha scritto (a) >>

Ingresso di ieri sulla sterlina 100p

ingresso non su divergenze e non su convergenze

questa è la risposta :)

lusp.... questo post dall'inizio e anche "nanavisual pipsing" nella ricerca :)

 
rider писал (а) >>

è la risposta :)

lusp.... questo post dall'inizio e anche "nanavision pipsqueak" nella ricerca :)

Ho guardato lì e qui. Ho trovato solo 4 articoli. E ci sono riferimenti ad altri 5 in essi. Vorrei avere il set completo.

 

YuraZ ha scritto (a) =un'altra sottigliezza - l'oscillatore si basa su medie e ritardi

Alcuni dei segnali che sono visibili sulle immagini nella storia, in tempo reale appaiono troppo tardi, e in tempo reale alcuni segnali non male non possono essere utilizzati.

Se impostiamo i parametri 9 21 5 o qualsiasi altro parametro, con cui le divergenze diventano più sensibili, allora c'è un problema di filtraggio dei segnali di sinistra.

Tutti gli indicatori dovrebbero poter essere utilizzati, cioè dovrebbero essere conosciuti, compresi, sentiti e applicati per risolvere problemi specifici. Tu (non tu personalmente) stai cercando di prendere qualcosa fuori dal contesto e metterlo nell'ambiente di qualcun altro.

Il compito di usare il complesso di conoscenze in modo intelligente è solo quello di anticipare i segnali e usarli esattamente in tempo reale sul prezzo corrente. Tutte le costruzioni sulla storia non valgono un centesimo per un commerciante.
Dato che stavamo parlando della situazione di ieri, ho dovuto toglierlo dalla storia. Ho lasciato gli indicatori di divergenza sui grafici e indicatori di tendenza completamente diversi (in termini di algoritmo) nelle finestre degli indicatori. Come potete vedere indicano tutti la stessa cosa.

Gli indicatori di tendenza su M15, con un avanzamento per divergenza, hanno avvertito di una futura inversione al ribasso (è auspicabile studiare l'analisi). Su M5 entrambi gli indicatori di divergenza hanno generato accuratamente il momento di inversione. (Sia in entrata che in uscita).

Qualsiasi principiante sa che una tendenza deve essere accompagnata - il metodo più semplice (ma non il più preciso) sono le medie mobili.
Un trader competente usa metodi più competenti.

Nei post precedenti ho mostrato come gli indicatori di tendenza localizzano la zona di inversione e gli indicatori di divergenza generano l'esatto momento di inversione.

Tutti gli indicatori di tendenza su M5 sono abbastanza precisi nell'identificare le zone di inversione sia dell'inizio che della fine di questa tendenza. Lo fanno ancora più accuratamente su M1.

Cioè, il complesso elementare - l'indicatore di divergenza, l'indicatore di tendenza, se usato con competenza, definisce l'entrata/uscita senza ambiguità.

E se un commerciante può o non può usarlo dipende dalla sua professionalità.

Affinché possiate vedere da dove crescono le gambe di questa situazione, vi mostrerò dei fotogrammi più lunghi. Anche qui ho lasciato solo la parte di tendenza del sistema e dei canali.

Per il pilota - sul pannello di controllo della finestra di risposta/modifica c'è un pulsante SRC per allegare i disegni.

 
s2101 писал (а) >>

Gli indicatori di tendenza su M15 con divergenza avanzata hanno avvertito di una futura inversione al ribasso (si consiglia di studiare l'analisi)

Ho un indicatore più specifico basato sul metodo dell'analisi di regressione di fase multibinomiale con la conferma del metodo di decomposizione dell'ampiezza spettrale vettoriale. Se non lo capite - studiate l'analisi. L'efficienza dell'applicazione dipende unicamente dalla professionalità del commerciante.

 
s2101 писал (а) >>

Per il pilota - sul pannello di controllo della finestra di risposta/modifica c'è un pulsante SRC per allegare immagini.

o non vedi che lo sto annusando? ;).....

Chi ha un desiderio, le immagini sembreranno sempre..... come per il tuo - indicatori in studio (o analogici.... o decifrazione minima), e di saltare a caso da una finestra all'altra - non un metodo, ha scritto già "intuitivo", che nessuno qui è interessato....

Tutti gli indicatori hanno bisogno di sapere come usarli, cioè bisogna conoscerli, capirli, sentirli e applicarli a compiti specifici. Tu (non tu personalmente) stai cercando di prendere qualcosa fuori contesto e metterlo nell'ambiente di qualcun altro.
Il compito di un uso competente del complesso della conoscenza è solo quello di anticipare i segnali e usarli in tempo reale al prezzo corrente. Tutte le costruzioni storiche non valgono nulla per un commerciante.


è come se dicessimo la stessa cosa, ma con parole diverse...... soprattutto riguardo al "conoscere, capire e sentire" ....

cos'è questo? - Il terzo occhio dovrebbe funzionare? Così oggi sono fuori dalla mia "corteccia di betulla" - ho i "monconi premuti" negli occhi, secondo Zadornov - e cosa mi è permesso di vedere su quei grafici 3-8? :)

Non per commerciare in quello stato, non si può proibire, anche me stesso..... euforia'c :)

illusioni, scusa, plz

 
lusp писал (а) >>

Ho guardato lì e qui. Ho trovato solo quattro articoli. E ci sono riferimenti ad altri 5 in essi. Vorrei il pacchetto completo.

è per l'autore, è qui :)..... post sopra