[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 821

 
IgorM:
Guarnigione di Zvolen, a Ružomberok
Era il collegio n. 38? All'epoca vivevo a Sliače, ma gli autobus ci portavano a scuola a Podborava.
 
C-4:
La domanda è: a quale costo dobbiamo ottenere questa credibilità dell'Occidente, e perché ne abbiamo così tanto bisogno? Se l'Occidente ha bisogno di 40-50 milioni di russi, il resto di noi dovrebbe uccidersi contro il muro, solo per rendere l'Occidente più comodo?

Ogni paese cerca una buona immagine, ci possono essere dubbi sull'opportunità di questo obiettivo? A quale costo? - Gratis. Semplicemente per smettere di essere scortese e aggressivo. Permettere la competizione politica nel paese. Garantire la piena indipendenza del sistema giudiziario e dei media. Iniziare una lotta senza compromessi contro la corruzione e i clan mafiosi protetti dall'immunità parlamentare o governativa. Verità apparentemente semplici e chiare, ma quanto sono difficili da capire per alcune persone. E credetemi, siamo noi, non l'Occidente, ad averne bisogno.

 
moskitman: collegio 38 o qualcosa del genere?
Sì!!! ;)
 
IgorM:

1. Avresti dovuto vedere l'"occupazione".Non andavano pazzi per le auto nazionali, il caviale rosso e nero era in vendita nei supermercati, i loro arruolati potevano quasi al 100% lasciare le loro basi nei fine settimana - andavano a casa dalle loro madri per due giorni, era considerato molto prestigioso avere amici russi tra le famiglie slovacche - molti di loro erano veri amici di famiglia, e ben pochi erano contrari ad aiutarsi a vicenda per richiedere visti turistici - loro potevano vedere Mosca, e i nostri potevano "Cristallo di Boemia" .....

I tuoi pensieri non sono individuali, il 99% di essi sono stati formati dalle tue speculazioni e da alcune informazioni che hai letto ma non analizzato da te stesso, anche se potrei sbagliarmi e se mi sbaglio allora sei un vero "babbeo della vita" :)

1. Prima di tutto vorrei sottolineare che il passaggio a discutere l'autore del post mostra una mancanza di argomentazione, chiedete a qualsiasi psicologo.

2. Ho capito che alcuni cechi erano amici di famiglia dei militari russi. Ma alcuni russi erano anche amici dei tedeschi durante l'occupazione di Hitler, perché questo li avvantaggiava, anche se poi furono fucilati dai nostri per aver collaborato con i tedeschi.

Auto da esportazione, caviale... I cechi sono furfanti, vengono nutriti con caviale e dotati di auto eccellenti, e... Non importa quanto si dia da mangiare a un lupo, egli guarda nel bosco e non scambierà l'elemosina dell'occupante con la libertà, per quanto costosi possano essere questi doni.

 
khorosh:

1. Prima di tutto, vorrei sottolineare che il passaggio a discutere l'autore del post mostra una mancanza di argomenti, chiedete a qualsiasi psicologo.

3. esportare auto, caviale... I cechi sono dei furfanti che li nutrono con caviale e gli forniscono grandi auto, e loro... Non importa quanto si dia da mangiare a un lupo, egli guarda nel bosco e non scambia l'elemosina degli occupanti con la libertà, per quanto costosi possano essere questi doni.

1. Bene, se ti sarà più facile percepire la realtà, sarò d'accordo, che comunque ho scritto: non ho più voglia di discutere questa questione con te, perché - leggi sopra

2,3. Leggi il paragrafo 1, così non mi fai perdere tempo, puoi considerare che sei corretto nel valutare la situazione descritta, buona fortuna nelle tue conclusioni!

 
Ragazzi, basta con la politica in Humour. Le parti non saranno comunque in grado di far cambiare idea all'altro. Tutti i post politici saranno cancellati dopo questo.
 
Grazie, Alexei.
 
Mathemat: Ragazzi, basta con la politica in Humour. Le parti non saranno comunque in grado di far cambiare idea all'altro. Tutti i post politici saranno cancellati.
Sync by honeybunny
 
Mathemat:
Ragazzi, basta con la politica in Humour. Le parti non saranno comunque in grado di far cambiare idea all'altro. Tutti i post politici saranno cancellati dopo questo.

Forse anche il "prima" dovrebbe essere cancellato.
 
Mathemat:
Ragazzi...
Bentornato :)