[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 838

 
Vieni dagli anni '90 se:
- sei incapace di dare un senso alla frase: "una lattina di birra da tre litri si è rotta".
- non credi che ci sia stato un tempo in cui gli appartamenti erano liberi
- non pensi che sia normale portare sempre con sé il passaporto.
- Conosci la parola "computer", ma non conosci l'abbreviazione "computer".
- Non capite come la gente poteva vivere senza serrature a codice su
o sbarre alle finestre dei piani terra.
- credi negli oroscopi astrologici. Ma lei crede anche fermamente che...
lo studio della fisica e dell'astronomia non vi sarà mai utile nella vita.
- non sai cosa significa timbrare il cartellino.
- Non c'è niente di innaturale nella frase "retta
"retta" e "spese mediche".
- Per "inviare una lettera" si intende "inviare un'e-mail".
- Lei associa il nome "Sobchak" esclusivamente al conduttore di Home 2.
 

======================

Vestirsi alla moda!

 

Top компьютерных шуточек:
1. 16 мегабайт тому назад...
2. А кофе на клавиатуру тоже вирус пролил?
3. Я пришёл к тебе с дискетой - рассказать, что сеть упала
4. pkunzip.zip
5. 001, 010, 011, 100, 101 - вышел зайчик погулять
6. Если глюк оказался вдруг, и не друг и не враг, а баг...
7. Нет повести печальнее на свете, чем повесть о заклинившем Reset'е
8. Жизнь.exe /?
9. 4 Mb - это не память. Это склероз.
10. Нажмите любую клавишу... Нет, нет, только не эту!..
11. Ничто так не ограничивает полёт мысли программиста, как компилятор
12. Клаву топтать - это вам не с Джойстиком баловаться...
13. Российские хакеры взломали бортовой компьютер российского истребителя СУ-27. Теперь боекомплект самолёта нескончаемый.

 
FAQ:
9. 4 Mb - это не память. Это склероз.

Beh, è una questione di opinioni. Nel 1993, con i386SX e Windows 3.11, tutto funzionava bene con 4 meg di memoria... Oh, e l'HDD era di circa 100 mega.

Così come è uscito il Pentium, ma era troppo costoso.

 

Eri forte su un 386. Avevo un 8086 nel '93 con un metro di memoria e 10 metri di disco rigido.

ma ricordo che con Win 95 su un 386 con 4 metri di memoria, ci volevano 20 minuti per caricare... :))) ... davvero DX (con una scheda madre separata)

 
FAQ: Ma mi ricordo che usavo Win 95 su un 386 con 4 m, ci volevano circa 20 minuti per caricare... :))) ... ma DX (con una scheda madre separata)

Abbiamo comprato un sopr dopo, e poi abbiamo installato il software. Prima c'era il DOS.

Oh, un altro dettaglio: l'intero computer con la stampante a matrice di punti (quella laser era molto costosa) e, credo, un monitor B/N sotto i 13 pollici costava circa millecinquecento verdoni. Un computer decente con stampante e monitor era ancora intorno a quel prezzo...

Nel '94, memoria e HDD avevano un costo mostruoso. Di conseguenza, 1 meg di memoria costava circa 40-45 sterline se non mi sbaglio, e un HDD da 100 meg era circa 100 sterline.

 

Abbiamo avuto una storia con i moniker :)

... in quel periodo, tutte le imprese di sicurezza passarono alla conversione, e la fabbrica di trasformatori, che fino ad allora aveva prodotto pezzi per missili, iniziò a produrre monitor TV piatti da 11" per computer con uscita video (Sinclair e altre Ricerche). Li abbiamo convertiti in VGA, ho anche scaricato SVGA (800x600)... Venduto come torte agli appassionati di computer locali ;)

 
Abbiamo avuto un burlone che ha firmato Any Key nel reparto contabilità prima del rapporto trimestrale. L'abbiamo buttato lì dentro dopo (nel reparto contabilità) e abbiamo chiuso le porte. È stato serio per sei mesi.
 
ivandurak:
Abbiamo avuto un burlone che ha firmato Any Key nel reparto contabilità prima del rapporto trimestrale. L'abbiamo buttato lì dentro dopo (nel reparto contabilità) e abbiamo chiuso le porte. È stato serio per sei mesi.

PATTALOM :)))
 

- Andiamo a Goodwin! Mi darà un cervello intelligente!
- E io, un buon cuore.
- E io?!
- E tu sarai il donatore...