[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 814

 
sand:


Che sfortuna. Io non lo cancellerei.

Dimochka, devi ancora scavare la piscina? Tu, tesoro, dammi l'indirizzo, verrò anche con la mia pala.


) )
 
sand:


... Tu, mia cara, dammi l'indirizzo, verrò anche con la mia pala .

Solo per essere sicuri... :-)
 
Roman.:
Solo per essere sicuri... :-)


Forse questi commercianti professionisti hanno pale fragili, è più facile usare le loro.

Ehi, Dima. Non preoccupatevi, la piscina sarà profonda.

 
uno scolaro sferico nel vuoto
 
sand:


Forse questi commercianti professionisti hanno pale fragili, è meglio usare le proprie.

Ehi, Dima. Non preoccupatevi, la piscina sarà profonda.

Capisco. L'ho capito subito... Ho solo pensato di chiedere... :-)
 
Immaginate un volo Utair o S7, Omsk-Mosca-Domodedovo, passeggeri allacciati, hostess che si agitano... e un uomo con una pala seduto lì.
 
sand:


Forse questi commercianti professionisti hanno pale fragili, è meglio usare le proprie.

Ehi, Dima. Non preoccupatevi, la piscina sarà profonda.


CHI è il commerciante?
 
moskitman:
Immaginate un volo Utair o S7, Omsk-Mosca-Domodedovo, passeggeri allacciati, hostess che si agitano... e un uomo con una pala seduto lì.
Non ti lasciano entrare nella cabina con una pala.
 
Non ridevo così da molto tempo... :-)
 
sand:

Che sfortuna. Io non lo rimuoverei. Dimochka, devi ancora scavare la piscina? Tu, tesoro, dammi l'indirizzo, verrò anche con la mia pala.

Shurochka, sono stufo di essere discusso. Parliamo di te. E i vostri sistemi che perdono. E i vostri depositi persi. Va bene così?
Questo forum non riguarda me. Non si tratta nemmeno di Pork Chopper.

Hai una pala? Ti dirò, Shurochka, come usarlo correttamente. Se non sei della Bielorussia, chiamami su Skype e parleremo della pala.
Il mio audio non funziona con la Bielorussia - l'hanno spento, i bastardi.