[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 816

 
DmitriyN:

Cosa hai fumato? Narghilè con alotano?
Vedere Paukas. È un professionista, ti aiuterà, a pagamento.

Paukas, dove diavolo sei, prenditi cura dei patsies!!!


Sì..... Paukas non aveva idea di essere lui stesso un medico della droga))) Però gli piacerà).
 
sand:

Ma sono tutti impegnati, sta trasmettendo una master class sul trading da sette sedi.

A proposito, ho sentito una leggenda che i commercianti sono come gli alpinisti, cioè se un commerciante sconfigge un altro commerciante (come nel film "Highlander") - allora tutto il potere e la conoscenza del commerciante sconfitto va al vincitore. Quindi d'accordo per la piscina ... ma affilare la pala più forte)). E non dimenticate di condividere le vostre conoscenze con me più tardi).
 
jelizavettka:
A proposito, ho sentito una leggenda che i commercianti sono come gli alpinisti, se un commerciante sconfigge un altro commerciante (come nel film "Highlander"), allora tutto il potere e la conoscenza del commerciante sconfitto va al vincitore. Quindi, d'accordo per la piscina ... ma affilare la pala più forte)). E non dimenticate di condividere le vostre conoscenze con me più tardi).

Pensavo ci dessimo del tu.
 
sand:

Pensavo ci dessimo del tu.

E la correttezza politica? Se il subordinato e il capo sono amici, dovrebbero comunque darsi del tu davanti agli estranei.
 
jelizavettka:

E la correttezza politica? Se il subordinato e il capo sono amici, dovrebbero comunque darsi del tu davanti agli estranei.

Mi sono perso qualcosa? Chi comanda qui?
 
jelizavettka: E la correttezza politica?
Basta non parlarne. L'Europa sta già soffocando con il suo falso politicamente corretto e il multiculturalismo.
 
Mathemat:
Basta non parlare di lei. L'Europa sta già soffocando con il suo falso politicamente corretto e il multiculturalismo.

L'Europa è veramente pietosa.
 
sand:

Mi sono perso qualcosa? Chi comanda qui?

Vuoi che ti dica chi di noi è l'amante? (scherzando))
 
Mathemat:
Basta non parlare di lei. L'Europa sta già soffocando con la sua falsa correttezza politica e il multiculturalismo.


C'è un video nella brina di una piccola città svedese in cui un immigrato scende da una macchina e dice: "Che cazzo ci fai qui, questo è il mio quartiere".

questo tipo di lungaggini potrebbe finire in un'esplosione.

 
Mischek2:


C'è un video nella brina, in una piccola città svedese, un cameraman cammina per la città e dice, all'improvviso una macchina si ferma, un "immigrato" scende e in tutta serietà - tipo, vaffanculo tu che vai in giro, questo è il mio quartiere.

Questa lunga persistenza potrebbe finire in un'esplosione.


Non solo può essere, ma sarà finita.

Ci sono tutti i tipi di immigrati, l'Europa ha scelto quelli sbagliati, con il miele sbagliato.