[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 827

 

 

Un ragazzo timido.

Sash, ecco come stanno le cose. Mia moglie mi ha comprato un portatile. Beh, ha bisogno di qualcosa per il lavoro.
Datele una mano, d'accordo? Sarà qui alle sei. Organizzare il tutto. Installare alcuni software. Sai, qualsiasi cosa dica. Puoi aiutare?
- Va bene, Vyacheslav Sergeyevich.

Sanya è giovane, affidabile e molto responsabile. L'unico difetto è che è terribilmente timido. Arrossisce anche quando Zinaida Vasilyevna, la nostra contabile, grida a tutto l'ufficio:
- Sancio! Dove sei? Vieni a darmene uno! Non ho più la forza delle donne!
Inserisce una chiavetta USB, sulla quale porta tutti i segreti finanziari dell'azienda.
La posizione della presa USV sull'unità di sistema è incompatibile con la forma paffuta di Zinaida Vasilievna. Il tentativo di Sasha, una volta, di adattare una prolunga a questo scopo è finito in un urlo: "Sancio, non ci sta! Ho paura! Tesoro, fallo tu stesso! Fallo tu stesso! Fallo tu stesso!"

La sera arrivò Sveta, la moglie del generale. Una splendida bionda e tutt'altro che stupida.
Studio d'immagine e salone di bellezza in mezzo al nulla. Ha dato a Sasha il suo portatile.

Le ha chiesto di installare, oltre a quelli standard, alcuni programmi per i capelli o per il trucco. Ho detto che volevo dare alle mie ragazze un seminario sulla nuova tecnologia domani. Certo che l'ha fatto. L'ho controllato sette volte.
Come tocco finale, ha messo la faccia sorniona del suo amato gatto Chip in primo piano sul desktop. Pensatelo come un biglietto da visita.

Ha chiamato il generale - come stai?
- Tutto finito, Vyacheslav Sergeyevich.
- Ben fatto. Lascia il portatile sul tavolo, Sveta verrà a prenderlo. E puoi riposare fino all'ora di pranzo.

La mattina Grisha, direttore delle vendite, piccolo truffatore e grande conoscitore delle tecnologie informatiche della rivista Igromania, vede un portatile nuovo di zecca sulla scrivania di Sanya.
- Wow, Sanchez si è preso un portatile! È così tranquillo. Wow, che macchina fantastica! Bene, Sanya! Va bene. Ti prenderemo...
Cinque minuti dopo, invece di un gatto, c'è una vista diagonale del pene di un uomo enorme in alta risoluzione e qualità.

In un'altra mezz'ora, davanti agli occhi stupiti di Grisha, il portatile lascia l'ufficio sui tacchi alti di Svetlana Nikolayevna.

La sera il telefono suona sulla scrivania di Sasha.
- Pronto, Sasha? È Svetlana. Volevo dire - grazie mille!

Sanya è imbarazzata e arrossisce.
- Non c'è di che, Svetlana Nikolayevna. Sono sempre contento, semmai.
- Sash, volevo anche chiederti: c'è una foto sul tuo desktop...
- Non ti è piaciuto, eh? - Sanya si arrabbia.
- Cosa sei tu! Le ragazze erano semplicemente entusiaste! Quando l'ho acceso, hanno strillato.
Mi hanno chiesto di scoprire di chi fosse l'oggetto nella foto.
- È mio. - Sanya diventa ancora più imbarazzata e aggiunge. - Si chiama Chip.
- Sasha, le mie ragazze hanno chiesto al maestro di Chip di organizzare un seminario con loro. L'alfabetizzazione informatica, per esempio. Ti dispiace?
- Sì, mi piacerebbe molto. Se Vyacheslav Sergeyevich lo permette.
- Lo farà, non preoccuparti! Io lo chiedo, lui lo permette. La prossima settimana, giusto?
- Oh, devo... Devo prepararmi.
- Andrà tutto bene. Assicurati solo di portare Chip con te...

 

Il Forex dà la libertà!


 
 
 
VOLDEMAR:

))))))))) +1
 
VOLDEMAR:


Se la pressione sul dollaro è debole, potrebbe scendere.
 

Cintura di fedeltà.

https://www.youtube.com/watch?v=JANCGpswCMY

 

>
 

Super commerciante

1. Se non ti rimane molto denaro, gioca il tutto per tutto. Questo è l'unico modo per vincere.
2. Innervosirsi prima di un trade - i palmi delle mani del trader dovrebbero essere sudati.
3. Aggiungi a una posizione perdente, raddoppiala - una tattica vincente.
4. Se il prezzo si avvicina allo StopLose, spostalo a distanza di sicurezza.
5. Se hai subito una perdita, devi vendicarti sul mercato: recuperala oggi stesso.
6. Non scrivere nulla, puoi ricordare tutto, è una perdita di tempo.
7. Fai trading contro la tendenza, ogni tendenza ha una correzione.
8. Se vuoi fare un trade e non ci sono segnali, vai avanti! Ci vorrebbe solo un desiderio.
9. Non fare piani e non analizzare - spara dal fianco.

10. Non capite cosa sta succedendo nel mercato - fatevi coinvolgere nel trading.