[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 176

 
Svinozavr:
Oh, ragazzi, voi... Non hai letto l'autore.
Questa è la domanda...

===
))) Almeno leggi la traduzione di Lozinski. Quello di Boris Leonidovich (Pasternak) è lontano dall'originale.
 
gip:


E cosa dimostra (o dimostra) questa citazione del "cattivo primo quarto", che contiene meno della metà del testo di "Amleto"?

Introduzione a Wikipedia? :-)

 
Yurixx:


E cosa dimostra (o dimostra) questa citazione del "cattivo primo quarto", che contiene meno della metà del testo di "Amleto"?

Introduzione a Wikipedia? :-)

https://www.mql5.com/ru/forum/107559/page168

e traccia pg.

 
Yurixx:


E cosa dimostra (o dimostra) questa citazione del "cattivo primo quarto", che contiene meno della metà del testo di "Amleto"?

Introduzione a Wikipedia? :-)

Non prova nulla, è solo un'altra variante della discussione precedente in questo thread.
L'ho incontrato su internet da qualche pepe e mi sono ricordato che il pigsauro ha dato la dicitura originale, e sembra essere ancora più originale qui.
Non sono un conoscitore di Shakespeare e l'ho letto nella versione Swinosaurus.

---

Nel caso tu non l'abbia notato, le parole sono diverse lì :)

 


Sì, sì, l'ho letto, lo so. Ma è un po' come se il gip avesse deciso di correggere la correzione di Svinozavr. :-)

E nel farlo ha citato la primissima edizione (il cosiddetto "cattivo primo quarto"), che non è un buon argomento.

OK, lascia perdere.

 
Yurixx:


Sì, sì, l'ho letto, lo so. Ma sembra che il gip abbia deciso di correggere la correzione di Svinozavr. :-)

E nel farlo, ha citato la primissima edizione (il cosiddetto "cattivo primo quarto"), che non è un buon argomento.

Va bene, lascia perdere.


Questa scansione è un falso? Quei borghesi, sempre a cercare di ingannare la gente comune :)))
 
Ho una serie di storie qui, molto divertenti, ma... Ha un linguaggio scurrile ed è molto franco. Devo modificarlo o devo metterlo "così com'è"?
 

Corretto, Grell. Se si cambia una parola famosa in "bleep", non cambia l'essenza della storia.

Non credo che l'autore delle storie vi farà causa per aver deviato da "come è".

 
Amico, è più difficile di così :))) Che ne dite di un link alla creazione?
 
grell:
Amico, è più difficile di così :))) Che ne dite di un link alla creazione?

Poi con un avvertimento: "Attenzione, bestemmie!".

Immagino.