[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 173

 
 
drknn: ............ Invece di entrare in un alterco, con voce calma e regolare ho fatto all'uomo 1 sola domanda e la cosa è finita lì. "Cosa stai cercando di fare?"

Il mio caposquadra si è messo a ridere quando ha sentito questo. L'uomo era perso - un minuto prima era l'attaccante e improvvisamente è stato messo in una posizione difensiva.

Buona tecnica. Ma ce n'è uno migliore. Abbastanza forte perché tutti possano sentire: "Cosa stai cercando di fare? Te l'ho detto, non sono gay!

In questo modo non lo insulti direttamente e non gli dai un motivo per picchiarlo. Dall'altro, lo metti in una posizione molto stupida di fronte ai suoi colleghi e al suo caposquadra.

 
Richie:

Buona tecnica. Ma c'è un modo migliore. Abbastanza forte perché tutti possano sentire: "Cosa stai cercando di fare? Te l'ho detto, non sono gay!!!" .

In questo modo non lo insulti direttamente e non gli dai un motivo per picchiarlo. Dall'altro, lo metti in una posizione molto stupida di fronte ai suoi colleghi e al suo caposquadra.


Non puoi farlo, la conversazione si trasformerà in una discussione sul grado di omosessualità. Porterà la conversazione lontano dall'obiettivo. Chiedere semplicemente cosa cerca la persona la metterà nella posizione di chi cerca un compromesso. Un minuto prima la persona è un aggressore e il minuto dopo è un cercatore di compromessi. Questo è ciò che confonde l'attaccante - ha solo due opzioni - o andarsene, ammettendo la sconfitta, o rendere chiari i suoi obiettivi. Se sceglie il secondo modo, potete discutere con lui su come raggiungere questi obiettivi, o criticarli - dipende dalla situazione - potete anche offrire qualcosa per sostituire il criticato.

P.S.

In generale, forse non è inutile dire che la brevità è la sorella del talento.

In questo senso, il lavoro di uno scrittore è una cosa difficile. Come lavora uno scrittore? Scrive una bozza di composizione, la chiude in coppia - a tre giorni in un cassetto di una scrivania, poi si siede e riscrive, buttando fuori dal testo di tutto, senza quello che è possibile fare. Scarta le cose inutili, correggendo gli errori logici, grammaticali e stilistici. Ed è così che nascono i capolavori. Leo Tolstoy ha riscritto la sua opera Guerra e Pace 17 volte! E qui la questione non è quanto la trama risulti interessante, qui la questione è il grado in cui le parole dell'autore cominciano a prendere forza.

A proposito, ho trovato solo un errore stilistico nel "Maestro e Margherita" di Bulgakov - l'autore semplicemente non l'ha notato. Se l'avesse notato, l'avrebbe corretto. Un solo errore per tutto il saggio! Come ha lavorato l'uomo! Non per niente gli è stato assegnato il premio Nobel per questo libro. C'è stato un sacco di lavoro. Ok, questa è una distrazione...

 
Strelok: Quando ho dato a mia figlia un computer portatile con Internet, ho pensato che sarebbe andato tutto bene.
Strelok: ma quando ha scritto a Babbo Natale "Babbo Natale, fammi amministrare", ho capito che mi mancava qualcosa...
 
drknn: Non puoi farlo - la conversazione si trasformerà in una discussione sul grado ........
Esattamente, ed è per questo che la conversazione dovrebbe finire subito dopo - basta andarsene. E la discussione tra "colleghi" continuerà per più di una settimana :)))
 
Prima della prima notte di nozze, un uomo si siede e si dipinge le palle di verde.
I suoi amici chiedono: "Perché?"
E dice: "Domani mi tolgo i pantaloni, mia moglie mi vede e mi chiede perché ho le palle verdi".
E le vado dritto in faccia, sbattendo: "Dove hai visto gli altri?".
 
Un paziente viene da un terapista sessuale:
- Dottore, credo di essere gay!
Il dottore gli chiede:
- Sei una star della TV?
- No", risponde il paziente.
- Allora forse uno stilista di moda?
- No, nemmeno uno stilista di moda...
- Allora forse sei una ballerina di danza classica?
- No...
- Allora che tipo di gay sei? Sei solo un finocchio!
 
 
 

Amico, gli uomini si stanno divertendo :))))))))))))))))))

>