Teoria del flusso casuale e FOREX - pagina 58

 
Choomazik >> :

AlexEro, non essere stupido :) Non ricordo tutti i dettagli, ma non intendevo una trasformazione completa al contrario, non è necessario. Ascolti mp3? Le dà fastidio che manchino alcune armoniche? No? Questo è vero. È lo stesso principio. Ma non è questo il punto. Il punto è che, come ho scritto sopra, QUESTO NON funzionerà. Perché stiamo interpolando con la DFT. È chiaro ora?




Ah, pardon, mi sono espresso male di nuovo. Ho applicato il termine interpolazione (a metà dell'intervallo) in contrapposizione all'estrapolazione (fuori dall'intervallo). Naturalmente intendevo l'approssimazione. Cari studenti della PTU, non picchiate il nerd...

 
Choomazik >> :

AlexEro, non essere stupido :) Non ricordo tutti i dettagli, ma non intendevo una trasformazione completa al contrario, non è necessario. Ascolti mp3? Le dà fastidio che manchino alcune armoniche? No? Questo è vero. È lo stesso principio. Ma non è questo il punto. Il punto è che, come ho scritto sopra, QUESTO NON funzionerà. Perché stiamo interpolando con la DFT. È chiaro ora?




Non ascolto gli MP3 e non consiglio agli altri di farlo - a causa dell'implicito spostamento di spettro nascosto, che fa molto male all'udito e in generale alla salute, ascolto i vinili.

 
AlexEro >> :

Non ascolto gli MP3 e non consiglio agli altri di farlo - a causa dell'implicito spostamento di spettro nascosto, che è molto dannoso per l'udito e la salute in generale, ascolto i vinili.

O forse basta abbassare l'audio delle cuffie? Allo stesso modo:)

 
AlexEro >> :

Non ascolto gli MP3 e non lo consiglio ad altri - a causa dello spostamento implicito dello spettro nascosto, che è molto male per l'udito e in generale per la salute, ascolto il vinile.

+10!!!

È meglio andare su un carrello. È più sano e non c'è bisogno di strade normali.
 
Avals писал(а) >>

Sono d'accordo, ma il termine non dà davvero nulla.

Una rete neurale non farà nulla senza capire cosa alimentarla. Questa è la conoscenza del mercato, e senza di essa, si può allenare la frequenza cardiaca e perdere denaro... NS è uno strumento, ma bisogna saperlo usare e il più delle volte se ne può fare a meno. In breve, ci deve essere un'idea al centro - un'idea di come funziona il mercato. Il problema è che non lo sappiamo, come nell'esempio del negro - non li abbiamo mai visti. Abbiamo solo le loro impronte e abbiamo la possibilità di fare supposizioni su come sono e cosa vogliono. E poi per controllare, per costruirne di nuovi. E alla fine c'è un semplice sistema per utilizzare le proprietà del negro))) Si potrebbe anche fare il contrario, inciampare prima su come si usa e poi cercare di capire l'essenza di ciò che si usa. Di nuovo un test per aiutare.

Sono d'accordo, ma il termine non dà davvero nulla.

Non è un termine, ma una grande scienza con un proprio apparato, metodi e risultati.

Una rete neurale non vi darà nulla senza sapere cosa inviare al suo input.

Non ci sono metodi senza sapere come applicarli. E sapere come applicarli è più importante della conoscenza del metodo. Le persone che conoscono i metodi sono molto più numerose di quelle che sanno come applicarli. La cosa più difficile è riuscire a definire l'oggetto a cui si applica il metodo, e poi interpretare i risultati. In questo thread ho cercato di definire l'oggetto - le citazioni - in termini di metodi diversi dai processi casuali stazionari. I sistemi dinamici non lineari sono un modello, NS, e ce ne sono altri. E il problema non è se sappiamo o no come funziona il mercato, ma se il mercato è conforme o no a un certo modello esistente - questo è il problema principale. Sappiamo per certo che il mercato non è conforme alla teoria del cammino casuale. Anche l'affermazione della GER che il mercato non può essere battuto è falsa. Questo è ciò di cui parlano tutti i miei post.

Con questo mi inchino.

 
Più ci si sofferma sull'argomento, più ci si rende conto dell'inutilità di tutte queste teorie. E più è complesso e avanzato, più è inutile. Bisogna essere più semplici e cercare ed esplorare questa terra incognita chiamata mercato). È più come l'estrazione dell'oro - puoi passare tutta la vita a cercare il nulla, ma puoi colpire la vena ... Se lavori. La cosa principale è determinare cosa è il lavoro e dove e come scavare. imha
 
AlexEro >> :

Dov'è il Matemat? Qui stiamo facendo matematica figa per loro,

E perché dovrei interferire quando qui è molto buono e abbastanza dinamico senza di me? Ma comunque, ho imparato qualcosa di interessante: si scopre che nella matematica moderna non esiste una cosa come la probabilità.

In generale, tutto va bene: stiamo risolvendo diversi problemi su un cavallo sferico nel vuoto:

- Stiamo discutendo sulla decomposizione di Fourier dei negri e su come utilizzare le loro proprietà,

- discutere di stazionarietà dove non c'è.

E in generale mi piaceva l'idea di Avals che la stazionarietà non è una proprietà del flusso stesso, ma del metodo di osservarlo. Ecco un esempio: un renko è un flusso abbastanza stazionario, almeno a prima vista...

 

Ci sono attrattori nel mercato e questi sono i punti fissi.

 

Un cosiddetto punto stazionario è qualcosa di diverso da un processo stazionario.

 
Yurixx >> :

Vedo che tu, Timbo, consideri l'apice della prova matematica come un riferimento al premio Nobel. Ridicolo. Soprattutto vista la nostra discussione con voi su quei premi Nobel che hanno ricevuto il loro premio per aver dimostrato l'impossibilità di crisi nel moderno sistema finanziario ed economico del capitalismo. A proposito, sapete se hanno riavuto il loro premio o se l'hanno spremuto, in silenzio.

Tanto più che nessuno dei premi Nobel ha affermato che una crisi è impossibile. Questo è il tuo intruglio personale. Le crisi sono parte integrante del sistema finanziario ed economico. Lo sono stati, lo sono e continueranno ad esserlo. L'hai letto al contrario, come al solito.