L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 26

 
Mathemat:
Konstantin, qui è probabilmente più semplice: puoi ritirare la maggior parte dei tuoi soldi duramente guadagnati ogni mese - iniziando ogni mese con una tabula rasa...


Sì, questo è vero... ma non credo che abbia senso stare davanti al computer giorno dopo giorno,
se puoi prendere 50-100 pip e raddoppiare il tuo deposito ogni settimana...
È così facile aprire un conto alla VTB e guadagnare milioni in due o tre mesi,
Posso aiutare gli animali selvatici, per esempio, li aiuto nella natura selvaggia!
Io, per esempio, aiuto gli animali selvatici (è un peccato che stiamo uccidendo il pianeta in pieno).
 

Sì, MATEMAT ha ragione. Io ritiro costantemente denaro dal conto di trading...Basta "riciclare" (sai in che paese viviamo) non qualsiasi importo, senza attirare l'attenzione delle autorità fiscali.Se non vi siete preoccupati della possibilità di approfittare di questo tipo di profitto, potete dire che sono bravi a prendere un ordine.

Vedo solo una palese aggressione rivolta a me. Non oso più disturbarvi, tanto meno provocare una reazione negativa. Questa volta lascerò definitivamente il forum. Spenderò il mio tempo per un dialogo più piacevole in qualche altro luogo. Buona fortuna a voi signori, e sorridete più spesso, perché siete così carichi da non capire l'umorismo (si tratta del concetto di "gensek").

 
ballistika:

Vedo solo una palese aggressione rivolta a me. Non oso più disturbarvi, tanto meno provocare reazioni negative. Questa volta lascerò definitivamente il forum. Troverò il tempo per un dialogo più piacevole altrove. Buona fortuna, signori. E sorridete più spesso, altrimenti siete così carichi da non capire l'umorismo (si tratta della declinazione del termine HENSEK).


Non lasciarci ... abbiamo solo amore e tenerezza per te. ...
Ma ho una domanda assolutamente seria (nel caso ti prendessi alla porta), il tuo sistema funziona nel 2004-2005...?!
 

Ecco, ok, sono uno stivale nella vita e le mie battute sono militari. Ma voi signori, siete meglio di così, una ragazza così si è persa :((((((. Avete una buona padrona di casa, ha scritto un post e si è ripulita, e voi l'avete attaccata. :)))

 
Prival:

Ecco, ok, sono uno stivale nella vita e le mie battute sono militari. Ma voi signori, siete meglio di una ragazza così mancata :((((((. Avete una buona padrona di casa, ha scritto un post e si è ripulita, e voi le siete saltati addosso. :)))



+1
 

Ciao, uomini! La zuffa leggera a cui siamo tutti abituati qui, come mezzo di comunicazione per le donne non è adatta in linea di principio. Tempera il tuo ardore.

ballistika:

Dubito molto della serietà di quello che sta succedendo qui. Ce ne sono così tanti nella Duma russa - e la guerra in Cecenia non è ancora stata fermata... E loro dicono che tutto è giusto e che Putin sta facendo un ottimo lavoro...


Angela, in realtà il forum è solo il luogo dove la gente parla: discute, condivide impressioni, idee, strategie di trading, ecc. Nessuno fa affari qui. Ognuno fa tutto da solo. E il forex è una cosa di cui non tutti possono parlare. E certamente non l'intelligenza naturale. Quindi non siate troppo duri.

ballistika:

Ho messo i miei commenti in un thread dove ho visto i miei vecchi amici, che conosco e rispetto - e solo per augurare loro un buon Natale e un "regalo" buttato dentro. Sì, sì. Personalmente, sto usando questo metodo, almeno il doppio del deposito - settimanale, e - in progressione geometrica mensile - e in un conto REALE.


Angela, non molto tempo fa facevi trading con un'altra strategia. Ha anche dato qualche risultato, ma il suo tempo è passato. Ora si commercia con questo, ma siate sicuri che il suo tempo passerà. Forse, a quel punto, ne verrà fuori una terza e così via. Cosa sto dicendo? Forse hai un talento per essere in fase con il mercato, in pieno accordo con quel proverbio cinese. Ma c'è un MA. Mai, in nessun caso potrete trasferire il vostro metodo a una sola persona. Perché? Perché, oltre alle tue spiegazioni perfettamente chiare, ti manca un piccolo dettaglio, del tutto privo di peso: l'intangibile che ti viene in mente, viene percepito come certi segnali, e si attua sotto forma di azioni. Viene a te, ma non all'altro. E colui al quale viene, non ha bisogno del tuo sistema, ha il suo.

Proprio per questo, ciò che è chiaro per uno è una foresta oscura per un altro. E questo vale non solo per il Forex, ma per tutto quello che c'è in questo mondo. Questo è ciò su cui verteva la discussione in questo thread. Per lo stesso motivo anche Niroba, conosciuto da tutti qui, vede davvero qualcosa in Elliott Waves, ma non può spiegarlo a nessuno. Nemmeno a se stesso, ecco perché si siede senza un esperto.

Grazie, naturalmente, per la sua franchezza, ma forse è prematuro. Ognuno deve andare per la sua strada, lo sai. Perché tentate la gente con le progressioni geometriche? Credo che voi abbiate compiti più difficili di noi. Dobbiamo ancora pensare a come fare soldi, e voi - come spendere, come smaltire. È molto più facile farsi prendere da questo che dal guadagnare. Sapete cosa intendo. :-)

komposter:
Yurixx, cerca di formalizzare almeno un impulso "da balistica".
In particolare - perché inizia e finisce esattamente dove inizia e finisce. E perché la "correzione" nel processo di formazione degli impulsi raggiunge spesso il 100%. E poi dire "molto chiaro" ;)


Andrew, senza dubbio non è un compito facile. Senza dubbio per la programmazione l'enunciato del problema non è adatto. Tuttavia, il punto è che ballistika commercia con le mani e offre lo stesso a noi. Quindi c'è ancora un momento di intuizione-sentimento. Da questo punto di vista, sono "molto chiari".

Nota: abbastanza e abbastanza sono cose diverse. In matematica, quite=pieno, e quite come termine non esiste affatto. Nella mia interpretazione, abbastanza = piuttosto più che meno. :-))

 
Yurixx:
komposter:
E poi dire "molto chiaro" ;)

Da notare che molto e abbastanza sono cose diverse. In matematica, quite=pieno, e quite come termine non esiste affatto. Nella mia interpretazione, abbastanza = più che meno. :-))

Sì, piuttosto sfortunato... ;)
Basta non chiamarlo sistema.

O è una "intuizione sistematizzata"? Come i presagi - "un temporale nella parte destra"...?
 
_|____|____|____|____|__
___|____|бицца|____|____
____|| galavoi |____|__
___|____|сюда|____|____
_|____|____|____|____|__
 
Implex:

_|____|____|____|____|____|
___|____|бицца|____|____|
____| galavoi |____|____|
___|____|сюда|____|____|__
_|____|____|____|____|____|


Se solo funzionasse :-) O forse il muro è sbagliato o la fronte è così militare :-)
 
ballistika:

Per quanto riguarda quelli che non sono PROSECUTIVI.

Se una persona ha letto TUTTE le mie descrizioni dettagliate e VEDE la TRASFORMAZIONE lì, sicuramente NON è PROSECUTIVA.


Qual è il tuo SL?

Guarda con calma il grafico, costruito sui tuoi suggerimenti per le vacanze. Quando si vende da 1.4698 a 1.4618 c'è un salto in alto e quando si compra da 1.4618 a 1.4684 c'è un salto in basso, in entrambi i casi circa 80 pip. Si prega di rispondere in modo concreto, senza alludere al QI dell'interlocutore.