L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 33

 
ballistika:

Voglio rompere la tua statistica (o fare una correzione).Hai scritto che le persone a caso - andare via in una settimana ... Per le date del mio primo post in questo thread - è già passato due ... E 'tempo per me di tornare "nel fango" - prima di gobble up.Especially - tutte le domande poste - sono risposte. Buona fortuna a tutti, signori.


Oh, perché sei così veloce, sembra che nessuno ti abbia visto, una persona a caso spesso dà molto più di quello che toglie, perché si dimentica di farlo, non dimenticarlo:). Pertanto, si spera che non diremo addio, e dire addio direttamente, buona fortuna è dove la data:)
 

Signora Ballistika, chi le ha detto che lei è una persona casuale? Siete stati accolti molto bene qui, nel complesso. Tuttavia, se avete del rancore per certi sfoghi (o semplicemente uno spirito di contraddizione), sta a voi decidere se andarvene o no... Ma personalmente, ho pensato che lei è una persona abbastanza sobria su questi eccessi.

 
Mathemat:

Signora Ballistika, chi le ha detto che lei è una persona casuale? Siete stati accolti molto bene qui, nel complesso. Tuttavia, se avete del rancore per certi sfoghi (o semplicemente uno spirito di contraddizione), sta a voi decidere se andarvene o no... Ma personalmente, ho pensato che lei è una persona abbastanza sobria su questi eccessi.


A proposito, sì, è logico :) Dopo tutto, questa affermazione non si applicava a voi, anche se tutto può essere, ma tutto dipende dai vostri desideri e il nostro, naturalmente, può essere, attenzione, le donne abbiamo un fenomeno raro, soprattutto tale, si potrebbe anche dire in via di estinzione, quindi manteniamo la popolazione, non solo uomini intelligenti, ma anche donne intelligenti:)
 

C'è un'espressione: "Perché ti uccidi così... Non ti ucciderai così". Ho già detto addio un paio di volte - ma non posso ancora andare.

Spesso ho così tante cose che vorrei dire... Ma poi mi chiedo se ne ho davvero bisogno.

Guardando gli argomenti del forum e i post e penso - Questa è la vera forza motrice della nostra società. La gente pensa a tutto da sola e si istruisce da sola, ed è uno stile di vita per loro. In ogni momento in situazioni problematiche tutti i problemi sono stati risolti con il cervello, non con la forza bruta.

Dopo tutto, la gente spesso scrive online (non qui) con errori grammaticali. In russo - e anche che non parlano correntemente. È un peccato che le persone intelligenti possono comunicare solo online. Grazie a Dio - hanno inventato Internet. Ma l'umanità è stata a lungo distorta nella testa, sia gli americani che i russi.

La mafia, l'FBI e altri funzionari... Ed ecco gli eroi del nostro tempo: "BRIGADE" e "Gangster St. "

Questi "eroi" solo distruggere - e creare e rimanere nell'ombra - solo persone intelligenti. Ma - "non cool". E nei nostri paesi (post-sovietico) e anche poveri.Quindi siamo qui (tuttavia - mi dispiace, perché io sono liscio attribuito al intelligente) non hanno bisogno di martello a vicenda, e trascinare e sostenere (anche moralmente).E non sono d'accordo con il confronto di me con quelli che hanno preso solo da qui.Mi sembra - e ho condiviso un piccolo metodo di commercio.Non è più la mia domanda che non hai tempo per rivederlo.Lasciate tutti qui - tutto andrà bene.

Quindi, senza rancore, ho solo bisogno di prendermi una pausa. Io nella mia vita attuale non dico tanto quanto scrivo qui.Su un telefono cellulare se un mese verrà eseguito per 30 minuti - è normale.Proprio nella vita e di persona non hanno nulla da dire - nessun interlocutori.E coloro che hanno qualcosa da dire - o se stessi aratro, o durante una pausa vuole solo essere in silenzio ... Così sostiene da me - no.

 
ballistika:

Spesso - ci sono molte cose che vorrei dire... E poi penso - ne ho bisogno? E non nel senso che non troverò comprensione, ma nel senso che perché caricare gli altri dei miei pensieri?

Certo che sì. Personalmente sono molto interessato ai vostri pensieri. Ti capisco. Sono d'accordo con molte delle cose che hai detto qui
 
ballistika:

Sul fatto che il nemico è dentro di noi (non davanti a voi)... Non volevo parlarne lì, ma non sono d'accordo con te. Si presenta approccio filosofico teorico.Questa idea può essere spinto in aule ai giovani studenti.E nella vita reale, non rotola.Qui PRIVAL come cose cercato di spiegare la differenza tra counter-strike e guerra (questo). Ha detto - che non si può uscire dalla guerra sulla sua semplice volontà.


Angela, ti ho già detto una volta che sei in guerra con te stessa, ma non mi hai mai ascoltato. Quelle poche parole che ho evidenziato in rosso nel tuo post sono sufficienti per sapere che questo è effettivamente il caso. Ed è per questo che avete trasformato la mia affermazione completamente neutra e positiva nell'esatto contrario. Lei lo intende e lo interpreta in un senso estremamente stretto e aggressivo, mentre io intendevo proprio il contrario.

Ti posso assicurare, Angela, che dentro di noi c'è il nostro vero io. Nient'altro! Se siete in guerra con il vostro Sé, esso vi è nemico. Puoi scriverlo a grandi lettere. Puoi anche scrivertelo sulla fronte. Ma, credetemi, è così lontano da tutti. E grazie a Dio, altrimenti l'umanità non esisterebbe più.

E tutto quello che scrivete ulteriormente è solo una conseguenza del vostro stato di guerra permanente, tutti questi "push", "no go" e così via. Naturalmente, non conoscete l'altro stato, ecco perché vi sembra un approccio teorico. In effetti è una questione molto pratica della vita reale! Specialmente per te. Poiché non potete vincere il mondo intero e non potete uscire dalla guerra, c'è solo una fine a questa vostra guerra che è fatale per voi. Questo è il risultato della vostra "filosofia".

Per me, ogni guerra può essere terminata. Non si può sempre uscire da una guerra, ma la si può sempre fermare. Tutto ciò che serve è il desiderio, il tempo, la testa sulle spalle e la determinazione spirituale (NB: determinazione, non risolutezza. Quanto è grande la lingua russa per esprimere queste sfumature!) Anche le vere guerre sono finite. A volte, però, solo dopo che i deficienti che pensavano che la guerra dovesse continuare fino alla fine, e i normali, anche i più stupidi, hanno cominciato a capire che la guerra è brutta. E uscire da una guerra con se stessi non solo è possibile, ma necessario! Altrimenti vincerete o, al contrario, perderete! :-))

Il modo in cui metti le mie parole sul forex, le lascio senza commenti, non ci sono parole. Ma questa è solo la tua opinione dissenziente.

PS

A proposito, non hai ancora risposto che Kirk Pirr è un ideale o no. Voglio fare un'altra domanda: una vera donna Kirk Pirr è in gonna o la guerra è solo per gli uomini?

 
komposter:
Yurixx:

La cosa principalenon è chi ti sta di fronte, non importa se è un forex, un umano, una tigre o un tirannosauro,la cosa principale è chi è dentro di te. È lui che sorride, sorride, ama o odia. E tutto nella sua vita dipende da questo.

Categoricamente d'accordo. Continuo a cercare di fare questo punto, il successo è variabile ;)


Può essere percepito solo da qualcuno che è già pronto, che ha già questa comprensione dentro di sé. Anche noi non l'abbiamo capito subito, era un sacco di lavoro, non una scorciatoia. Per esempio,xnsnet ha scritto:

P.S.: Credo che il mondo sia salvato da coloro che pensano agli altri tanto quanto possono pensare a se stessi:) E io stesso cerco di seguire questa regola:)


Questo è già un passo, ma solo uno. È una condizione necessaria, ma non sufficiente. Dopo tutto, se una persona pensa male di se stessa (ad esempio come un nemico, un avversario), si può immaginare cosa penserà degli altri. E cosa farà poi a questi altri. Nooooo, una persona del genere difficilmente salverà il mondo, piuttosto lo distruggerà. E il pensiero di questo è già un motivo per proseguire la ricerca.

 

Se la guerra non si ferma, allora non c'è alcun beneficio da essa, prolungare la guerra, anche se in alcuni casi è utile, ma nel complesso non risolve nulla, la devastazione dovrebbe essere sostituita da una rapida ripresa, lo sviluppo, se no, non ha senso, forse l'evoluzione ci costringerà ad abbandonare le guerre su larga scala e catastrofiche, ma non le piccole e diffuse:) Le guerre sono di solito prolungate da coloro che ne beneficiano, ma i benefici della guerra sono sempre più difficili da ottenere nel tempo, l'evoluzione. Non c'è guerra per gli ideali, la guerra è sempre materalista, e gli ideali sono necessari per i patrioti, essere patrioti non è male, ma di solito nasconde un significato nascosto, è come essere ciechi. Quindi, per tutto il patriottismo, bisogna essere chiaramente consapevoli di ciò che si nasconde alla radice.

Per esempio io faccio la guerra dalla parte delle tecnologie e delle innovazioni, non sempre con successo e non sempre come dovrebbe essere, ma lo faccio non perché sono un patriota, anche se per raggiungere l'obiettivo finale è necessario impegnare i ciechi, tuttavia non faccio guerre chiuse perché non ha senso nascondere il senso (la radice), ben pochi ci arrivano e quelli che ci arrivano possono essere essi stessi della stessa opinione. Per esempio. Possiamo sottovalutare o sopravvalutare, ma c'è sempre un valore e c'è sempre un punto, anche se non si manifesta nel modo in cui era previsto.

Per esempio una guerra tra due persone, una banale percezione negativa con o senza danni fisici, dovuta ad alcune circostanze, è anch'essa una specie di guerra e la guerra è destinata a finire prima o poi, forse dopo un decennio, ma il risultato è lo stesso, il fine giustifica i mezzi. Tuttavia, il risultato può essere ambiguo, per esempio, colui che ha iniziato la guerra può finalmente ammettere di aver sbagliato. È così che si scrive la storia e quindi, per fare la guerra in modo intelligente, bisogna conoscere bene la storia e prevedere le conseguenze.

P.S.: Tutti qui stanno facendo la guerra, e quelli che non lo sono, di solito i guidati, a volte ciechi a volte vedenti, ma l'essenza di esso non cambia:) Qualsiasi società (impresa), è almeno un distaccamento per fare la guerra, per rafforzare le proprie posizioni, ecc. Quindi la guerra non è né più né meno che una componente della vita.

Se guardate il canale National Geographic, c'è un programma sugli animali, dove la vita degli animali, dei predatori è presentata dal lato della guerra, del combattimento, perché è così che la vede l'autore di questo programma, da non confondere con National Geographic Wild, presentato esattamente come vediamo la guerra negli hotspot:)

 
Quindi, a proposito di questo...
 
ballistika:

Bene, signori, non voglio farvi cambiare idea e aggiungere carburante alla discussione... Lasciate che ognuno si attenga alle proprie opinioni su questo argomento. E io eviterò un confronto diretto. Dopo tutto, sono un esploratore. Come ti ho detto, Yuri, gli esploratori camminano in silenzio. Nessuno sa nemmeno che siamo venuti. E se un esploratore tira fuori un'arma, significa che l'esplorazione è finita.

Preferisco andarmene in silenzio, anche se tutti sanno che sono venuto.


Ha studiato balistica a teatro, per caso?